Le mosse del Nano ci costano altro che l' IMU...!

Ragazzi,

personalmente ritengo da sdegno quello verificatosi oggi...!

Una nicchia di potenti che non accettano altre opinioni o di essere scalzati, tutti sottostanti al potere del soldo e di chi li foraggia senza sosta...

Un ascesa fatta solo per evitare problemi giudiziari personali, per mettere in atto manovre per rilanciare l' Italia a dir suo in grave pericolo...E ALLORA DILLE LE MANOVRE CHE VUOI FARE, PRENDI UNA TESTATA DI UN GIORNALE E SCRIVI........RACCONTACI LE TUE IDEE GENIALI CHE NESSUNO HA MAI AVUTO, POI VALUTEREMO SENZA PREGIUDIZI!!!

SOLO PAROLE, PAROLE, PAROLE...E CRITICHE SENZA SOSTA, perchè in realtà di fatti concreti non ne hanno nessuno!!!

Intanto alla faccia della tanto criticata IMU, oggi la mossa è costata agli italiani ben oltre l' IMU, se torniamo con spread 400/450 tutti i nostri sacrifici saranno davvero vani...

ma dove cavolo viviamo..........ma che schifo!!!

Scusate lo sfogo!

vero, e questa è una cosa che mi fa veramente incaz.are...sarebbe da muoversi questa volta, prima che facciano danni!! ( e lo dice uno che il nano lo ha anche votato:wall:)
 
vero, e questa è una cosa che mi fa veramente incaz.are...sarebbe da muoversi questa volta, prima che facciano danni!! ( e lo dice uno che il nano lo ha anche votato:wall:)


Ti capisco anche io l'ho fatto e a pieno titolo sono quello che chiamano un "bamboccio delle libertà" la cosa che più mi rattrista è che tanti ancora sono lì pronti a farsi riabbindolare.
 
Ultima modifica:
c'è anche chi lo supporta ed è disposto a molto per supportarlo, con queste premesse si potrebbe sfociare in una guerra tra poveri, il peggio del peggio.

il sistema per sopravvivere alla sua ipertrofica voracità ha messo in campo gli strumenti che hai opportunamente citato.

è un sistema malato, ma ancora in grado di foraggiare i pifferai prezzolati che ne propugnano le tesi spacciandole per salvifiche.

poi l'ampia disponibilità di gregge ansioso di farsi mettere l'anello al naso fa sì che l'opera si completi da sola....
 
Ti capisco anche io l'ho fatto e a pieno titolo sono quello che chiamano un "bamboccio delle libertà" la cosa che più mi rattrista è che tanti ancora sono lì pronti a farsi riabbindolare.

purtroppo è così...ma da cosa siano attratti non lo capivo prima ed a maggior ragione non lo comprendo adesso.:rolleyes:
 
c'è da dire che alla peggio le turbolenze dovrebbero durare poco, le elezioni sicuramente non le vince, anzi le perde di brutto

ovviamente bisogna sperare però che il dopo monti sia coeso e propositivo
 
Ti capisco anche io l'ho fatto e a pieno titolo sono quello che chiamano un "bamboccio delle libertà" la cosa che più mi rattrista è che tanti ancora sono lì pronti a farsi riabbindolare.

Presente e già abbindolato in precedenza.....Ma non ci casco più.....
:wall::wall:
 
c'è da dire che alla peggio le turbolenze dovrebbero durare poco, le elezioni sicuramente non le vince, anzi le perde di brutto

ovviamente bisogna sperare però che il dopo monti sia coeso e propositivo

speriamo che sia come dici tu.
Purtroppo al peggio non c'è mai fine.
 
se l'Italia darà ancora credito a Berlusconi, meritiamo il fallimento più fallimento della storia.
Peggio dell'Argentina almeno un migliaio di volte
 
Presente e già abbindolato in precedenza.....Ma non ci casco più.....
:wall::wall:

Idem, ma negli anni '90 era altra cosa. Ora siamo in presenza di un caso clinico che rifiuta quanto c'è di più naturale: INVECCHIARE. Il problema non è lui, ma quegli omuncoli che lo circondano e vivono in modo parassita di luce riflessa; nessuno che abbia il coraggio e la volontà di fargli capire che esiste un'età per fare i NONNI

p.s.: sto valutando di votare per Camillo Benso Conte di Cavour, è quasi coetaneo ed ha un maggior senso dello stato:rolleyes:
 
è quello che penso anch'io...
Il Legno storto, quotidiano online - Politica, Attualit, Cultura - Staccare la spina[/QUOT


sì sì le *******...ma non avete proprio idea di dove sia finito tutto il nero che gira in Italia...purtroppo le cose funzionano sulla male informazione e sulla gente che per i suoi 4 soldi è disposta a far andare a gambe all' aria un paese

poi dove lavoro sono fatti miei...quindi evitate di offendere perchè io non lo faccio ed esprimo solo le mie idee

poi se avete davvero idee di come salvare un paese in pochi mesi dalla bancarotta, esprimete una vostra iniziativa...COSA DOVEVA FARE MONTI SECONDO VOI??? Monti ha fatto bene e ci ha salvati, guardate solo cosa succede appena c'è aria di ritorno alla vecchia scuola...

Mi spiace solo non aver accettato di lavorare all'estero utilizzando la loro fiscalità, invece di dover dare le mie tasse sul reddito ad un paese dove la gente si ostina a non comprendere...
 
Ultima modifica:
Idem, ma negli anni '90 era altra cosa. Ora siamo in presenza di un caso clinico che rifiuta quanto c'è di più naturale: INVECCHIARE. Il problema non è lui, ma quegli omuncoli che lo circondano e vivono in modo parassita di luce riflessa; nessuno che abbia il coraggio e la volontà di fargli capire che esiste un'età per fare i NONNI

p.s.: sto valutando di votare per Camillo Benso Conte di Cavour, è quasi coetaneo ed ha un maggior senso dello stato:rolleyes:

che homo er nano!
 
superjellato credo che lavora in qualche ente pubblico visto le cakkate che scrive, quindi se uno ha fatto i soldi e ha risparmiato e si è comprato una seconda casa è un evasore e deve pagare, chi invece ruba lo stipendio ed è pagato con i soldi delle aziende private è un poveretto che deve essere mantenuto da quelli che lavorano

è no caro il gioco si è rotto

ormai in italia lavorano nel privato meno di 18 mln di persone su 57

e poi cosi si fanno scappare i soldi dall italia e tu sarai ancora piu povero ma tanto sei un supersfigato !!!!!!!

il grande professore ci sta portando direttamente alla bancarotta e se il Nano lo fa cascare forse sarà l unica cosa saggia fatta da quest uomo


si si...quando cascherà sì che scapperanno i capitali dall'italia...che già stentano ad arrivare...forse se guardaste più in là del vostro naso capireste come siamo davvero messi male...

sì sì supersfigato...caro Oliver, intanto impara l'educazione, perchè l'intelligenza si vede nel saper accettare le opinioni altrui...e poi sul fatto del povero io già prima degli anta ne posso fare a meno della pensione...tu???
 
il NANO e' messo MALE stia molto attento stavolta non se la cava tanto facilmente ......:cool:
 
Oggi abbiamo assistito a cosa il denaro e il potere in Italia possono fare...

Monti cacciato per evitare la galera... tanto chisse se l' Italia andrà a rotoli...!!!

Cari ragazzi domani mattina, vendo via tutti i bond italiani in portafoglio e mi posiziono su investimenti su mercati esteri, come già fatto per il 90% del mio capitale...

senza Monti a mio dire è finita, l'italia sarà massacrata dalla speculazione internazionale...

buon Bunga Bunga a tutti...leggo spesso che molti sono contenti, si vede che sono masochisti...può piacere dopotutto!!!
 
Oggi abbiamo assistito a cosa il denaro e il potere in Italia possono fare...

Monti cacciato per evitare la galera... tanto chisse se l' Italia andrà a rotoli...!!!

Cari ragazzi domani mattina, vendo via tutti i bond italiani in portafoglio e mi posiziono su investimenti su mercati esteri, come già fatto per il 90% del mio capitale...

senza Monti a mio dire è finita, l'italia sarà massacrata dalla speculazione internazionale...

buon Bunga Bunga a tutti...leggo spesso che molti sono contenti, si vede che sono masochisti...può piacere dopotutto!!!

Anche io domani chiudo diverse posizioni sul mercato italiano, e diverse anche in perdita ma non me ne frega niente, importante x me e' alleggerire sull'italia adesso....
 
Allora caro Popolo Italiano... quante IMU hai pagato oggi con il crollo dei valori del nostro Mercato???
 
Indietro