Le muratrici

A parte che non sono sposato.

Volevo rimarcare il fatto che “volare per diletto/pura passione” attira pochissime donne, mentre volare “da stipendiato” attira la metà (ed in alcuni anni addirittura la maggior parte) dei concorrenti di genere femminile.

Capisci che i conti non tornano (a livello puramente statistico e di percentuali).
Una compagnia aerea o l’aeronautica militare non assume un pilota perché ha la passione di volare ma perché sa pilotare un’aereo ,se una donna impara a pilotare un aereo altrettanto bene di un uomo e lo fa per soldi e non per passione l’obbiettivo di assicurare un pilota competente ,che è quello che conta per chi paga,è comunque raggiunto ; certo se uno pensa che basti la passione per essere bravi allora il discorso cambia
 
... a dare le caramelline ai tenerifiani ...

Spendono tanti soldi quelli del nord europa. Gli spilorci sono gli italiani , quasi tutti dei morti di fame che buscano mas baratos...Potrebbero anche restare in Italia.
 
Allo stesso modo chiedo perchè le donne che ottengono risultati scolastici migliori degli uomini non sono pagate in modo paritario e difficilmente hanno carriere altrettanto brillanti? A me va anche bene che le donne svolgano lavori fisicamente ritenuti pesanti ma d'altra parte vorrei che gli uomini iniziassero a svolgere lavori di cura, di anziani soprattutto dove i maschi sono una % sparuta. Almeno in questo modo si rendono conto di quanto sia pesante non solo fisicamente ma anche psicologicamente.
 
Allo stesso modo chiedo perchè le donne che ottengono risultati scolastici migliori degli uomini non sono pagate in modo paritario e difficilmente hanno carriere altrettanto brillanti? A me va anche bene che le donne svolgano lavori fisicamente ritenuti pesanti ma d'altra parte vorrei che gli uomini iniziassero a svolgere lavori di cura, di anziani soprattutto dove i maschi sono una % sparuta. Almeno in questo modo si rendono conto di quanto sia pesante non solo fisicamente ma anche psicologicamente.
Al max incominciano ad esserci "maschi" che pittano le unghie :D
 
Pare che gran parte delle imprese edili non riescano a usufruire del denaro del Pnrr perché non rispettano le quote rose. Nessuna vuol fare la muratrice.
Mi domando che fine faremo con questa follia del politicamente corretto
In Svizzera ci sono
Anche belle faighe
 
Una compagnia aerea o l’aeronautica militare non assume un pilota perché ha la passione di volare ma perché sa pilotare un’aereo ,se una donna impara a pilotare un aereo altrettanto bene di un uomo e lo fa per soldi e non per passione l’obbiettivo di assicurare un pilota competente ,che è quello che conta per chi paga,è comunque raggiunto ; certo se uno pensa che basti la passione per essere bravi allora il discorso cambia

Non ho mai scritto che le donne non siano capaci di pilotare un aereo militare (o commerciale che sia).

Facevo notare un’altra cosa che non c’entra nulla con quello che hai scritto.
 
Indietro