Le muratrici

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.210
Punti reazioni
310
Pare che gran parte delle imprese edili non riescano a usufruire del denaro del Pnrr perché non rispettano le quote rose. Nessuna vuol fare la muratrice.
Mi domando che fine faremo con questa follia del politicamente corretto
 
Pare che gran parte delle imprese edili non riescano a usufruire del denaro del Pnrr perché non rispettano le quote rose. Nessuna vuol fare la muratrice.
Mi domando che fine faremo con questa follia del politicamente corretto
Le donne muratrici? E' assurdo. L'uomo e la donna hanno un fisico diverso e certi lavori sono come lo sport:non possono competere assieme. Un mattone pieno pesa quasi tre kili. Tutte le muratrici dovrebbero con la sola manina prenderlo e con l'altra attaccarci la malta! Mi auguro che la Meloni-donna svergogni queste assurdità mostruose!!
 
Pare che gran parte delle imprese edili non riescano a usufruire del denaro del Pnrr perché non rispettano le quote rose. Nessuna vuol fare la muratrice.
Mi domando che fine faremo con questa follia del politicamente corretto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è una balla vero?!
 
Pare che gran parte delle imprese edili non riescano a usufruire del denaro del Pnrr perché non rispettano le quote rose. Nessuna vuol fare la muratrice.
Mi domando che fine faremo con questa follia del politicamente corretto
anche nei cantieri navali e in fonderia le quote rosa sono un miraggio. non capisco come mai
 
Il militare in marina (12 mesi) non potevano farlo, finchè era gratis...........ora abbiamo fior di ammiraglie. Però allora non ho mai visto protestare per la discriminazione, tanto meno per le quote rosa. Mi becco del misogino, sicuro.
 
Ieri guardavo la catena di montaggio dei Tir Volvo ultima generazione. Ci lavoravano anche le donne,ma il tutto è robotizzato indi altro discorso!
 
Ma va dai è una bufala
 
Le donne muratrici? E' assurdo. L'uomo e la donna hanno un fisico diverso e certi lavori sono come lo sport:non possono competere assieme. Un mattone pieno pesa quasi tre kili. Tutte le muratrici dovrebbero con la sola manina prenderlo e con l'altra attaccarci la malta! Mi auguro che la Meloni-donna svergogni queste assurdità mostruose!!
Vieni in Africa.. poi vedrai chi impasta a mano e porta sacchi cemento ai muratori che polepole aspettano che tutto venga servito ai loro piedi..
 
Il militare in marina (12 mesi) non potevano farlo, finchè era gratis...........ora abbiamo fior di ammiraglie. Però allora non ho mai visto protestare per la discriminazione, tanto meno per le quote rosa. Mi becco del misogino, sicuro.

Concordo pur nell'eventualità di beccarmi del misogino anche io.

Inoltre esterno che riterrei opportuno che, oltre alle ammiraglie, ci fossero anche marinaie, mozze (o mozzesse) e, per restare in argomento del thread, muratrici, manovale (o manovalesse).

Del resto ritengo che parità di diritti dovrebbe sempre volere dire anche parità di doveri.
 
Il militare in marina (12 mesi) non potevano farlo, finchè era gratis...........ora abbiamo fior di ammiraglie. Però allora non ho mai visto protestare per la discriminazione, tanto meno per le quote rosa. Mi becco del misogino, sicuro.
Mi correggo, erano 24 i mesi di naia in marina!Non so come e' venuto fuori sto 12 quando i militari di terra facevano, sempre fino agli anni 70, 18 mesi.
 
Concordo pur nell'eventualità di beccarmi del misogino anche io.

Inoltre esterno che riterrei opportuno che, oltre alle ammiraglie, ci fossero anche marinaie, mozze (o mozzesse) e, per restare in argomento del thread, muratrici, manovale (o manovalesse).

Del resto ritengo che parità di diritti dovrebbe sempre volere dire anche parità di doveri.
Per il secondo punto la vedo dura. Credo che abbiano una norma che prevede che siano graduate.
 
Le donne muratrici? E' assurdo. L'uomo e la donna hanno un fisico diverso e certi lavori sono come lo sport:non possono competere assieme.
Ma non diciamo fesserie: ci sono delle donne con delle braccia che sembrano Schwarzenegger.

Invece un maschietto col fisico di Woody Allen può fare il muratore solo perchè ha due palline nelle mutande, vero?
 
Le donne muratrici? E' assurdo. L'uomo e la donna hanno un fisico diverso e certi lavori sono come lo sport:non possono competere assieme. Un mattone pieno pesa quasi tre kili. Tutte le muratrici dovrebbero con la sola manina prenderlo e con l'altra attaccarci la malta! Mi auguro che la Meloni-donna svergogni queste assurdità mostruose!!

vedo donne che fanno pugilato, lotta libera e sollevamento pesi, body building ecc.... e hanno molta più forza di un uomo normale....

possono fare anche le muratrici
 
Giulia non può fare la muratrice?

 
"Bandi Pnrr deserti per “colpa” delle quote rosa e verdi. Sta accadendo molto frequentemente in tema di appalti. Le previsioni volte a favorire le pari opportunità stanno spingendo molte imprese a desistere dalla partecipazione ai bandi pubblici per importi rilevanti. In alcuni settori, come quello edilizio, il personale femminile risulta scarsamente disponibile e l'obbligo di contemplare tali quote risulta impossibile da realizzare."


Non solo nell'edilizia quindi, ma anche in altri lavori "fisici" o poco femminili (ovvio che molte donne vere non vogliono fare lavori che sviliscono la loro femminilità o che le affaticano fisicamente peggio delle schiave dell'antica roma).

E anche per le "quote verdi" che deduco siano m1nk1ate gretine.

Tutte cose concepite da personaggi disconnessi dalla realtà, un manicomio.
 
Il militare in marina (12 mesi) non potevano farlo, finchè era gratis...........ora abbiamo fior di ammiraglie. Però allora non ho mai visto protestare per la discriminazione, tanto meno per le quote rosa. Mi becco del misogino, sicuro.

te ne racconto un altra: per i campi volo e negli aeroclub (quindi luoghi dove si concentrano persone che volano per passione) le donne sono una stretta minoranza, esagerando direi un 5% (di questa percentuale la stragrande maggioranza vola per prendere le licenze professionali).

Poi però al concorso per entrare in aeronautica come pilota il 50% dei candidati sono donne, molte vengono intervistate e dichiarano che vogliono diventare pilota per passione.….

é da quando avevo 14 anni che non credo ad una sola parola che dice una donna, solo l’incoerenza fatta a persona (di cui molti uomini approfittano, e fanno bene….)
 
Indietro