Le nuove emoticon fanno cagàre il qazzo!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.871
Punti reazioni
2.317
Inguardabili. La bellezza del FOL stava al 95% in esse. Ma chi ha preso questa scellerata decisione?1?
Si metta agli atti che sono fermamente contrario a questo scempio! :o
 
Inguardabili. La bellezza del FOL stava al 95% in esse. Ma chi ha preso questa scellerata decisione?1?
Si metta agli atti che sono fermamente contrario a questo scempio! :eek:
Inguardabili. La bellezza del FOL stava al 95% in esse. Ma chi ha preso questa scellerata decisione?1?
Si metta agli atti che sono fermamente contrario a questo scempio! :eek:
Concordo. Perchè non si possono aggiungerle?
 
Ho aperto un quesito a proposito in linea con staff
1670087282056-png.2862242


FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Join me
1670087282056-png.2862242
 
ma non avete ancora capito che se fate doppio click sulla faccina queste sono anche parlanti !

per esempio quella che ho postato io sopra, con un doppio click fa ; "in gulo a te" con accento barese !!!

provate e poi mi dite !!
:giggle:
 
sezione wall street i grafici sono illegibili , a cosa serve la sezione così visto che i rally avvengono spesso nel tempo di 6/8 minuti?
 
sezione wall street i grafici sono illegibili , a cosa serve la sezione così visto che i rally avvengono spesso nel tempo di 6/8 minuti?
In realtà gli allegati adesso sono molto meglio: bisogna caricarli nel modo giusto...

Guarda da qui:

China's giant step: Red moon rising

Ci sono quelle caricate in precedenza che sono state "compresse" un paio di giorni fa con il passaggio alla nuova piattaforma. Poi ci sono le nuove che se le guardi da desktop sono spettacolari, meglio della vecchia piattaforma di FoL.
 
Ultima modifica:
Concordo, l'ho scritto più volte. Vogliamo le vecchie emoticon!
 
Sono d'accordo con l'autore del thread, solo che secondo me la perifrasi piu' corretta sarebbe "fanno schifo al....". [ faccina sorridente ]
 
Manco se tornano anche le vecchie emoticon va bene.:wall:
 
:clap::clap:OK!

Brontoloni incontentabili i vecchietti di ap :D
 
In realtà gli allegati adesso sono molto meglio: bisogna caricarli nel modo giusto...

Guarda da qui:

China's giant step: Red moon rising

Ci sono quelle caricate in precedenza che sono state "compresse" un paio di giorni fa con il passaggio alla nuova piattaforma. Poi ci sono le nuove che se le guardi da desktop sono spettacolari, meglio della vecchia piattaforma di FoL.
A me sono spariti tutti gli allegati accumulati nel tempo
o sbaglio qualcosa io?
 
oramai qui la terza età è in maggioranza........ci sono utenti iscritti da ventanni.....:D
Io son dentro dai tempi di Matusalemme E-Biscom. Ricordo personaggi assurdi come Twister, che parlava con sicurezza di new economy e come il Nasdaq avrebbe distrutto il Nyse. :o
 
Indietro