...le previsioni con il portafoglio remunerato...

Homer Simpson

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
...si possono fare? Ho notato che i titoli in portafoglio (anche ETF), con il portafoglio remunerato di Fineco, vengono venduti e ricomprati, guadagnando quindi fra prezzo di vendita e prezzo di riacquisto per risistemare il portafoglio... se vedo in portafoglio una vendita, devo desumere che il titolo, per chi muove il portafoglio remunerato, è destinato a scendere... immagino che il gioco sia fatto sui grandi numeri, però... non è una previsione da parte di qualcuno che ne sa?

boh, non so se si possono fare previsioni ma io il mio l'ho chiuso un mese fa...

per fare pochi cents ti presti alla speculazione degli shortisti sui tuoi titoli...

mi sembra una ca zz enorme, lo dovrebbero chiudere tutti e poi vediamo che vita fanno gli short ;)

daz ha scritto:
boh, non so se si possono fare previsioni ma io il mio l'ho chiuso un mese fa...

per fare pochi cents ti presti alla speculazione degli shortisti sui tuoi titoli...

mi sembra una ca zz enorme, lo dovrebbero chiudere tutti e poi vediamo che vita fanno gli short ;)
...però gli vedo anche fare degli sbagli clamorosi... :D :clap: :D

Indietro