Le rekkie del gold contro padulo....atto finale

dimmetersi, Sventura deve prendersi la buonuscita, quell'altro poi Stravecchio non ci pensa nemmeno tanto sta in una botte di ferro

infatti

ULIVIERI, FACCE RIDE: “L’INGRESSO AL MONDIALE NON ERA NEL PROGRAMMA ELETTORALE DI TAVECCHIO” – L’INCREDIBILE DICHIARAZIONE DEL VICEPRESIDENTE FIGC E CAPO DEGLI ALLENATORI CHE DIFENDE IL NUMERO 1 DELLA FEDERCALCIO – DA INCENDIARIO ANTI-SISTEMA A UOMO FORTE DI TAVECCHIO: LA PARABOLA DI “RENZACCIO”

MAMMA MIA COSA FA UNA POLTRONA:wall::wall:

ERA UNO DEI POCHI CHE AMMIRAVO ....:wall::wall::wall:

poca roba giusto x ribadire la mia sapienza...cmq pagava 5:D

ma il vero skifo e' che ancora nessuno si e' dimesso siamo proprio un cesso di paese:'(:'(

ps.se mettevo alma sulla fascia al posto di darmian 2 cross almeno li faceva...x nn parlare dei 3 centrali :wall: ieri ne bastava 1...

infatti

ULIVIERI, FACCE RIDE: “L’INGRESSO AL MONDIALE NON ERA NEL PROGRAMMA ELETTORALE DI TAVECCHIO” – L’INCREDIBILE DICHIARAZIONE DEL VICEPRESIDENTE FIGC E CAPO DEGLI ALLENATORI CHE DIFENDE IL NUMERO 1 DELLA FEDERCALCIO – DA INCENDIARIO ANTI-SISTEMA A UOMO FORTE DI TAVECCHIO: LA PARABOLA DI “RENZACCIO”

MAMMA MIA COSA FA UNA POLTRONA:wall::wall:

ERA UNO DEI POCHI CHE AMMIRAVO ....:wall::wall::wall:

Sono tutti marci, dal primo capello che hanno in testa, sino all'unghia incarnita del mignolo del piede.

Questo paese è tutto marcio...!!!

Un saluto a tutti , siete una squadra di fortissimi!! :bow::D

...il ragno e la mosca ..., sto ancora ridendo :D

Ciao mo ti aspettavamo per natale:D

fa specie vedere come piu il dollaro scende piu aumenta l'inflazione e piu shortano materie prime e titoli ad esse legate. Dovrebbe essere l'esatto opposto ma le mani deboli vengono manipolate a sufficienza per fare il contrario di quello che dovrebbero fare.

materie prima voragine rossa dal petrolio ai metalli....

materie prima voragine rossa dal petrolio ai metalli....

...più o meno come la tua "voragine nera" da "pozzo trivellato"...!!!:D:D:D:D:p:p:p:p

...azz, secondo me il cane morto di montagna dev'essere rimasto sepolto sotto una valanga e sta aspettando la "San Bernarda" per "fare il pieno"...!!!:D:D:D

Indietro