Le ricette di orario continuato: Gallo al gusto di "Lacrima di Morro d'Alba"

orario continuato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
75
Le ricette di orario continuato: Gallo al gusto di "Lacrima di Morro d'Alba"

Il vostro orario continuato per oggi vi propone un'antica ricetta medioevale il Gallo al gusto di "Lacrima di Morro d'Alba"

è una piatto di derivazione della famosa ricetta "Coq au vin", ricetta francese in origine con vino dell'Alvernia oggi vino rosso di Borgogna o Beaujolais.

Orario, che si diletta in cucina con buoni risultati, vi propone solo piatti personalmente testati che faranno bella figura sulla vostra tavola:p

Allegati

• ricetta.jpg
    ricetta.jpg
    82,9 KB · Visite: 76
Scritto da Scioc
Capendo di cucina, se possibile, ancor meno che di rebus, seguirò questo thread con sereno distacco .

:o

io faccio questi 3D per voi donne e guarda cosa mi tocca leggere.......ma c'è qualcosa in cui siete afferrate?:D

Miss Kim, ma quanti anni hai?....parli di lustri...sarai mica più vecchia di me?:eek: (45)

ciaoooooooo:p

Scritto da Scioc
Allora un lustro è più che sufficiente! ;)

Ma anch'io odio cucinare! :D :D :D :D :D

brave brave....ma chi vi sposa se andate avanti così?:D:D

Scritto da Scioc
Nel mangiare quello che orario continuato cucinerà per noi.

:D :D :D :D :D
:p

come no:D:D

aspettami nè e intanto fai un pò di spesa.......che poi arrivo e cucino:p

Scritto da Scioc
Se capita....................... :D :D :D :D :D :D

ma chi se la piglia una così?Che se le fai la dichiarazione si mette a contare quante volte sbagli i congiuntivi,la consecutio,gli accenti.Chi troppo vuole nulla stringe.Per me,s'intende.
Parlo senza conoscerla,cioè a vanvera.

Re: Le ricette di orario continuato: Gallo al gusto di "Lacrima di Morro d'Alba"

Scritto da orario continuato
Il vostro orario continuato per oggi vi propone un'antica ricetta medioevale il Gallo al gusto di "Lacrima di Morro d'Alba"

è una piatto di derivazione della famosa ricetta "Coq au vin", ricetta francese in origine con vino dell'Alvernia oggi vino rosso di Borgogna o Beaujolais.

Orario, che si diletta in cucina con buoni risultati, vi propone solo piatti personalmente testati che faranno bella figura sulla vostra tavola:p

Addio! "orario" :p, ha deciso di fare il "papero al Lambrusco". :(

:D :D

Re: Re: Le ricette di orario continuato: Gallo al gusto di "Lacrima di Morro d'Alba"

Scritto da Spennacchiotto
Addio! "orario" :p, ha deciso di fare il "papero al Lambrusco". :(

:D :D

te dimmi se una ricetta di cucina si doveva trasformare in un 3D per scapoli e ammogliati:p

ah le donne:p

Scritto da MissKim
Mi associo, Scioc.

{Non è che siamo gemelle e ci hanno divise da piccole?;)

[Temo di no. Io sono certamente nata vari lustri prima.:(

(Ma l'importante è sentirsi giovani dentro:D :D :D :D :D :D)]}

Mi sa che di gemelle qui ce ne sono tre ;), anche se nata decenni prima di voi, ma quello che conta è lo spirito, non l'anagrafe, vero? :p

Indietro