Le risorse piddine stanno cominciando ad essere molesti..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nonhounalira

EX GRILLINO
Punti reazioni
470
Oggi al market 2 risorse con brick di vino tipo tavernello ciceroniano ( ma che poi non erano astemi questi?) mi volevano sorpassare nella fila della cassa quella dietro di me li ha fatti passare forse impaurita perchè questi nervosissimi blateravano roba .... mi sa finisce male anche in italia l'integrazione secondo il sistema piddino-boldriniano...:bye:

Oggi al market 2 risorse con brick di vino tipo tavernello ciceroniano ( ma che poi non erano astemi questi?) mi volevano sorpassare nella fila della cassa quella dietro di me li ha fatti passare forse impaurita perchè questi nervosissimi blateravano roba .... mi sa finisce male anche in italia l'integrazione secondo il sistema piddino-boldriniano...:bye:

A me lo fanno sempre le vecchine... più sono basse e vecchie più sgattaiolano davanti...
Ieri ne ho dovuto picchiare un paio... :D

infatti basta un pugno e gli stronsi tornano al loro posto

A me lo fanno sempre le vecchine... più sono basse e vecchie più sgattaiolano davanti...
Ieri ne ho dovuto picchiare un paio... :D

alla vecchina concedo sempre il passo
alla balda risorsa chiedo "gentilmente" di rispettare la fila

Io ne ho viste... sembravano Yoda... :D

anche le musulmane, mamma mia che brutte che sono....sono tutte grosse, infagottate, con il foulard in testa, da dietro hanno fianchi e cul.- enorme..
Anche la ragazza italiana piu' scialba e' piu' interessante di un' araba.
Le ragazze o donne italiane generlamente sono sempre ben pettinate, un po' truccate, portano pantlaoni aderenti, camicettine, tacchi....oppure sono super sportive strizzate nei jeans...e' un gran bel vedere.
Arrivano le musulmane e santo cielo..... nessuna truccata, i capelli arruffati, vestono come mia nonna....

anche le musulmane, mamma mia che brutte che sono....sono tutte grosse, infagottate, con il foulard in testa, da dietro hanno fianchi e cul.- enorme..

Se vai nell'estremo sud sono simili le vecchine... :rolleyes:

Se vai nell'estremo sud sono simili le vecchine... :rolleyes:

le vecchine sono vecchine, sono adorabili a volte, a volte sono streghe....
ma io giro molto a milano e santo cielo, donne musulmane, vi consiglio un po' piu' di femminilita'.....siete inguardabili.
E mettetevi a dieta che la piu' magra pesa 80 kg.

la prossima volta mandali verso roma zona palazzo chigi...

E se becchi una vecchina blanda risorsa? :D

faccio passare ugualmente
sono mica come te.....forte con i deboli (che ammazzi le vecchiette) e debole con i forti ( che cali le braghe davanti alla balda risorsa)

Le ragazze o donne italiane generlamente sono sempre ben pettinate, un po' truccate, portano pantlaoni aderenti, camicettine, tacchi....oppure sono super sportive strizzate nei jeans...e' un gran bel vedere.
Arrivano le musulmane e santo cielo..... nessuna truccata, i capelli arruffati, vestono come mia nonna....

tempo addietro ad un meeting settoriale di lavoro

tra una 22enne indiana (che da 4 giorni portava sempre gli stessi pantaloni ... cambiava solo la maglia) ed una 38enne responsabile vendite italiana di una azienda del bresciano ... meglio 1000 volte la responsabile vendite

le vecchine sono vecchine, sono adorabili a volte, a volte sono streghe....
ma io giro molto a milano e santo cielo, donne musulmane, vi consiglio un po' piu' di femminilita'.....siete inguardabili.
E mettetevi a dieta che la piu' magra pesa 80 kg.

puoi cambiarla sempre con 2 cammelli e 6 galline

Indietro