Le scommessine di Braccine

braccinecorte87

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/8/14
Messaggi
901
Punti reazioni
17
VOLLEY - Serie A1 - M

18/12/2016 18:00 Latina - Ravenna

RIS. ESATTO: 3-1 - QUOTA: 4,50 - betclic - € 29

RIS. ESATTO: 1-3 - QUOTA: 5,00 - betclic - € 26

RIS. ESATTO: 3-2 - QUOTA: 5,50 - sisal - € 23

RIS. ESATTO: 2-3 - QUOTA: 5,75 - sisal - € 22

N.B: tutte scommesse singole. Si escludono i risultati estremi 3-0 e 0-3, la probabilità di beccarci è del 67%. Con uno qualunque dei quattro risultati finali scommessi, il gain netto è del 29% sul totale giocato.
 
Ultima modifica:
Comunque è già cassa! Stanno sull'1-1 quindi sono evitati il 3-0 e 0-3
 
;)
 

Allegati

  • img004.png
    img004.png
    74,8 KB · Visite: 165
...non sapevi dove postare...e quindi ha tirato la monetina....'nevvero...?! :asd:

O forse non azzeccava una multipla da quando Vialli c'aveva ancora i capelli... immagina la soddisfazione di poter finalmente sbandierare quel biglietto :asd:
 
E bravo il nostro fenomeno. :clap:
Ora posta anche tutte quelle che hai perso. :D
 
Ultima modifica:
E comungue... te lo dico da amico...

images.jpg


Fatti li treddi tuoi
 
Bole'... un altro consiglio da amico: se non vuoi che ti si prenda per :sborone: le tue scommesse pubblicale prima, non dopo. ;)
 
Bole'... un altro consiglio da amico: se non vuoi che ti si prenda per :sborone: le tue scommesse pubblicale prima, non dopo. ;)

"Amico", visto i toni della discussione, mi sembra un termine eccessivamente sproporzionato. Non posto scommesse perché non intendo incentivare nessuno a scommettere e a seguirmi. Non sono altro che un giocatore occasionale, ma le mie puntate non sono a caso come potrebbe desumersi.ciao.
 
...per evitare rischio fake, sarebbe cosa buona e giusta lasciare il codice aams per le bolle postate dopo la vincita,
altrimenti postatele prima...non c'è il rischio che vi seguano, sono tutti scommettitori grandi e vaccinati...OK!

comunque devo ringraziarti...io ti ho seguito e ho caricato...:asd: :clap: :D

23uezvc.jpg
 
"Amico", visto i toni della discussione, mi sembra un termine eccessivamente sproporzionato. Non posto scommesse perché non intendo incentivare nessuno a scommettere e a seguirmi. Non sono altro che un giocatore occasionale, ma le mie puntate non sono a caso come potrebbe desumersi.ciao.

Allora desumo che intendi solo pavoneggiarti con biglietti vincenti pubblicandoli a caso in discussioni altrui. ciao.
 
Visto il primo tempo qualche dubbio l'ho avuto, poi le orange hanno letteralmente cambiato marcia.
Peccato per i gol presi su punizione e per l'arbitraggio di basso livello.
 

Allegati

  • schedina.png
    schedina.png
    17,5 KB · Visite: 391
VOLLEY - Serie A1 - M

18/12/2016 18:00 Latina - Ravenna

RIS. ESATTO: 3-1 - QUOTA: 4,50 - betclic - € 29

RIS. ESATTO: 1-3 - QUOTA: 5,00 - betclic - € 26

RIS. ESATTO: 3-2 - QUOTA: 5,50 - sisal - € 23

RIS. ESATTO: 2-3 - QUOTA: 5,75 - sisal - € 22

N.B: tutte scommesse singole. Si escludono i risultati estremi 3-0 e 0-3, la probabilità di beccarci è del 67%. Con uno qualunque dei quattro risultati finali scommessi, il gain netto è del 29% sul totale giocato.

Come suddividi lo stake per ogni singolo risultato?
 
Indietro