"L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!"

trovato

cit giambagiamba 18/6

Non guardare concambio ufficiale. Le concambiano con milano ord. 1,5 ord per ogni mir.....più dividendi maturati. Vedrai che è così. Ciao Shergar

ma 1,5 Mi ord per ogni risparmio fa .70 non 1,5....:p
possibile che tu abbia sbagliato la moltiplicazione?

bravo
adesso trova quello dove il tuo amico dice che consob deve indagare sulle porcherie contabili di cimbri

Cane che riporta la palla - YouTube
 
la mia paura è che se trepelato non siano buone , con l'indice a più 1,5 noi meno 1% che cè sotto?

In asta è passato 1mln di pezzi... e 222k sulle risparmio, se non le avessero contrastate per tenerle giù, oggi avremmo fatto un rialzo generale a doppia cifra.
 
In asta è passato 1mln di pezzi... e 222k sulle risparmio, se non le avessero contrastate per tenerle giù, oggi avremmo fatto un rialzo generale a doppia cifra.

stanno giocando shergar
 
Quando te lo trova, mandalo anche a cercare i suoi dove scriveva tutti i numerini, tipo: 0,3324/0,3125/0,3427 con questi ci ha fracassato i maroni per mesi...

non vorrei che si stancasse...ha tanto bisogno di affetto
 
Media mobile ponderata a 125gg chirurgica a .4661
 
questo è quanto scrivevo qualke giorno fa.....


Vecchio 28-06-13, 13:55 #1931 (permalink)
bpm forever
Member

bati ma questa discesa significa qualkosa...?? non è che sta saltando la fusione e saremo gli ultimi a saperlo??
a pochi gg dal 03/07 con la sentenza del tar, e la scelta dell'acquirente di mimi questa perdita non trova spiegazioni......cosa ne pensi ultimo rastrellamento o news brutta in arrivo?
 
questo è quanto scrivevo qualke giorno fa.....


Vecchio 28-06-13, 13:55 #1931 (permalink)
bpm forever
Member

bati ma questa discesa significa qualkosa...?? non è che sta saltando la fusione e saremo gli ultimi a saperlo??
a pochi gg dal 03/07 con la sentenza del tar, e la scelta dell'acquirente di mimi questa perdita non trova spiegazioni......cosa ne pensi ultimo rastrellamento o news brutta in arrivo?


ciotantocul conosce le news in anticipo.
se lo chiedi a lui, visto che ha bisogno di affetto, te lo dirà
I volumi dicono che la situazione è stazionaria.
 
In asta è passato 1mln di pezzi... e 222k sulle risparmio, se non le avessero contrastate per tenerle giù, oggi avremmo fatto un rialzo generale a doppia cifra.

L'ho notato pure io, 1/3 dei volumi in asta... Vediamo domani, io continuo ancora un po' di shopping :D, on cautela ma continuo!
 
questo è quanto scrivevo qualke giorno fa.....


Vecchio 28-06-13, 13:55 #1931 (permalink)
bpm forever
Member

bati ma questa discesa significa qualkosa...?? non è che sta saltando la fusione e saremo gli ultimi a saperlo??
a pochi gg dal 03/07 con la sentenza del tar, e la scelta dell'acquirente di mimi questa perdita non trova spiegazioni......cosa ne pensi ultimo rastrellamento o news brutta in arrivo?

la fusione non puo' saltare e la sentenza del tar se positiva per
unipol potrebbe modificare qualcosa.
se negativa, credo, non avra' ripercussioni e tutto procedera'
come da copione.
 
ciao tot quello che dice ciota non conta un casso, non ho capito nemmeno perchè continua a scrivere!!
è vero che i volumi sono bassi, ma scendiamo da gg. e non si capisce il motivo....a volte si alternava gg negativi con gg. positivi, ma 0.50 era un valore stazioanrio...adesso siamo a 0.46.......
è probabile che chi ha scommesso su senteza tar che confermasse la vendita di asset 1.7mld sa che non sarà cosi e hanno iniziato a mollare lentamente.....fino a 0....???
ormai ci siamo aspettiamo e vedremo...
 
Pag.32 del bilancio 2012 di unipol banca ...
Interessante vedere chi si sia assunto i rischi sui crediti a rischio:D

e che anche qui senza questa operazione ...;)

Gli accantonamenti al fondo per oneri e rischi diversi sono quasi interamente costituiti da garanzie su crediti della
controllata Unipol Banca S.p.A. a fronte delle quali, in seguito ad apposite ed analitiche analisi sui rischi assunti,
sulla recuperabilità dei crediti e sulla idoneità delle garanzie reali poste a salvaguardia degli stessi, è stato
effettuato un accantonamento di euro 50.000 migliaia di euro.

Anche qui senza questa operazione l'utile Unipol sarebbe stato 50 milioni più alto.. invece dei 174-194 milioni di utile con cui hanno chiuso il 2012.

Bilancio civilistico.. noterete che l'utile esiste anche senza IFRS 3.. ed i dividendi si danno col civilistico.. non col consolidato..

http://www.unipol.it/Investors/BilanciRelazioni/Bilancio-Unipol-Gruppo-Finanziario-al-31.12.2012.pdf
 
ciao tot quello che dice ciota non conta un casso, non ho capito nemmeno perchè continua a scrivere!!
è vero che i volumi sono bassi, ma scendiamo da gg. e non si capisce il motivo....a volte si alternava gg negativi con gg. positivi, ma 0.50 era un valore stazioanrio...adesso siamo a 0.46.......
è probabile che chi ha scommesso su senteza tar che confermasse la vendita di asset 1.7mld sa che non sarà cosi e hanno iniziato a mollare lentamente.....fino a 0....???
ormai ci siamo aspettiamo e vedremo...

We ...ma a te piace proprio mettere la pulce nell'orecchio eh? Dio mio ma la domanda é riferita a tot? Se é riferita a tot mi sembra inutile come domanda sai già come ti risponde visto che é da un anno e passa sul pezzo ....
Instead, if you have asked the question to no one, maybe to create noise and confusion? Come on man ..stop with this game...
 
We keep fingers crossed !!!
 
Gli accantonamenti al fondo per oneri e rischi diversi sono quasi interamente costituiti da garanzie su crediti della
controllata Unipol Banca S.p.A. a fronte delle quali, in seguito ad apposite ed analitiche analisi sui rischi assunti,
sulla recuperabilità dei crediti e sulla idoneità delle garanzie reali poste a salvaguardia degli stessi, è stato
effettuato un accantonamento di euro 50.000 migliaia di euro.

Anche qui senza questa operazione l'utile Unipol sarebbe stato 50 milioni più alto.. invece dei 174-194 milioni di utile con cui hanno chiuso il 2012.

Bilancio civilistico.. noterete che l'utile esiste anche senza IFRS 3.. ed i dividendi si danno col civilistico.. non col consolidato..

http://www.unipol.it/Investors/BilanciRelazioni/Bilancio-Unipol-Gruppo-Finanziario-al-31.12.2012.pdf

amonc...fuori dai denti, perchè ti impegni tanto a giustificare le nefandezze dei bilanci unipol?
La lettura del bilancio unipol banca è una lettura di un libro dell' orrore, lo capirebbe anche uno studente di ragioneria. E' tenuta su per motivi politici.Gli attivi valgono zero. Tutto il rischio spostato sulla holding. Crediti inesigibili sia nella merchant sia nella banca. Spostano gli attivi dall' una all' altra per fare magie contabili,ma sempre all' interno del gruppo.
 
Gli accantonamenti al fondo per oneri e rischi diversi sono quasi interamente costituiti da garanzie su crediti della
controllata Unipol Banca S.p.A. a fronte delle quali, in seguito ad apposite ed analitiche analisi sui rischi assunti,
sulla recuperabilità dei crediti e sulla idoneità delle garanzie reali poste a salvaguardia degli stessi, è stato
effettuato un accantonamento di euro 50.000 migliaia di euro.

Anche qui senza questa operazione l'utile Unipol sarebbe stato 50 milioni più alto.. invece dei 174-194 milioni di utile con cui hanno chiuso il 2012.

Bilancio civilistico.. noterete che l'utile esiste anche senza IFRS 3.. ed i dividendi si danno col civilistico.. non col consolidato..

http://www.unipol.it/Investors/BilanciRelazioni/Bilancio-Unipol-Gruppo-Finanziario-al-31.12.2012.pdf

per favore leggi prima di postare...qua l'operazione è un'altra...il rischio è stato passato alla controllante invece di svalutare come le altre banche...

leggi il rischio e la entità economica....

non diciamo fischi per fiaschi :)

ciao
 

Allegati

  • unipobanca.jpg
    unipobanca.jpg
    187,7 KB · Visite: 187
Indietro