Le vendite di oggi sono state incredibili: come se WS stesse facendo -4% !!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ragusano

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
alla faccia della sobrieta'. A me chi "vendeva" mi pareva ubriacato dal panico come fosse scoppiato chissa' cosa. Ho visto aste a prezzi ridicoli , letteralmente. Spesso mi domando se ci si rende davvero cont di quello che si fa in questi momenti oppure si vende a casaccio, un po' come quando si compra tutto a casaccio perche' il mercato sale irrazionalmente. Una forma di idio.zia generale ed improvvisa che meriterebbe molta attenzione da parte di uno psicologo!
Ma state calmi nella vita una buona volta!!

WS sta recuperando . Probabilmente domani , dopo una prima mattinata all'insegna della continuita' dell'idi.ozia pure, si comprera' di nuovo . Mi domando perche' creare questo nervosismo selvaggio ch non porta da nessuna parte se non ad autorovinarvi!

La cosa simpatica, poi , e' che (sempre dal copione dell'idi.ota!) a crollare sono i soliti STM e Mediolanum sull'altare!
CAPITALIA tenetevela stretta, si.

OK!

Ribadisco, per me sei il Tecnico, stesso stile e stessi pallini.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ma perche' a posto di scrivere chi credi che io sia non indovinandoci , tra l'altro, non commenti il 3d ? Non capisco questo restare legati ad un nicck. Chi e' il tecnico, un tuo amico ?

Gandalf il Bianc ha scritto:
ma perche' il tecnico lo hanno bannato?? :confused:

un po' bannato, un po' vari multinick ma torna sempre e sempre con il solito stile :o

ING : divertito oggi con la vola ?

Ragusano ha scritto:
ma perche' a posto di scrivere chi credi che io sia non indovinandoci , tra l'altro, non commenti il 3d ? Non capisco questo restare legati ad un nicck. Chi e' il tecnico, un tuo amico ?

C'è poco da commentare la Borza :D :D :D è fatta così e più volte l'ho ribadito.

Anzi mi aspettavo una sorpresina qualche mattina con un open direttamente a -4% visti i livelli raggiunti

Sono stati dei signori fino ad oggi.

:D :D :D :D :D :D :D

Ragusano ha scritto:
alla faccia della sobrieta'. A me chi "vendeva" mi pareva ubriacato dal panico come fosse scoppiato chissa' cosa. Ho visto aste a prezzi ridicoli , letteralmente. Spesso mi domando se ci si rende davvero cont di quello che si fa in questi momenti oppure si vende a casaccio, un po' come quando si compra tutto a casaccio perche' il mercato sale irrazionalmente. Una forma di idio.zia generale ed improvvisa che meriterebbe molta attenzione da parte di uno psicologo!
Ma state calmi nella vita una buona volta!!

WS sta recuperando . Probabilmente domani , dopo una prima mattinata all'insegna della continuita' dell'idi.ozia pure, si comprera' di nuovo . Mi domando perche' creare questo nervosismo selvaggio ch non porta da nessuna parte se non ad autorovinarvi!

La cosa simpatica, poi , e' che (sempre dal copione dell'idi.ota!) a crollare sono i soliti STM e Mediolanum sull'altare!
CAPITALIA tenetevela stretta, si.

OK!

Non potrebbe essere che qualcuno che aveva comprato tre anni fa oggi abbia deciso di uscire?.........

Si torna a 32000 punti per il spmib come ad Ottobre.

Ferro Vecchio ha scritto:
un po' bannato, un po' vari multinick ma torna sempre e sempre con il solito stile :o

ING : divertito oggi con la vola ?

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Aspetto una giornata così da una vita e la fa oggi quando ero fuori per lavoro.

Maledette queste 2 perizie che debbo consegnare Lunedì

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Aspetto una giornata così da una vita e la fa oggi quando ero fuori per lavoro.

Maledette queste 2 perizie che debbo consegnare Lunedì

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

ho letto di la :wall:

siamo in due a non aver fatto niente oggi :wall: :wall: :wall:

vabbe tanto domani alle 9 riapre

se qualcuno e' in grado di capire qello che stanno dicendo gli amici qui sopra fatemelo sapere, per piacere.

Ragusano ha scritto:
se qualcuno e' in grado di capire qello che stanno dicendo gli amici qui sopra fatemelo sapere, per piacere.

:D :clap:

tsahal ha scritto:

ciao tashal. mi diverto molto di piu' nella bella sez. del bar dello sport, dove ci siamo conosciuti. :yes:

qui ti prendono per barabba :D

Ragusano ha scritto:

si stava dicendo quanto il tecnico fosse un fanfarone :o :o ma se non sei te :cool: che problema c'è :o :o :p :p :p :p

Ing64 ha scritto:
Ribadisco, per me sei il Tecnico, stesso stile e stessi pallini.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
nn credo il tecnico era piu propenso per lo short e capitalia nn era certamente la sua preferita per i long anzi.......... :D

Apo.64 ha scritto:
nn credo il tecnico era piu propenso per lo short e capitalia nn era certamente la sua preferita per i long anzi.......... :D

short in mercato long e long in giornate come questa. è lui :D :D

Apro ora il tol e vedo il massacro. Non trovo notizie di attentati o cose simili, qualcuno mi sa spiegare che è successo dopo le 14,30 ? :mmmm:

mi sa che in questa sezione di selvaggi e arruffoni mi vedrete molto poco OK!

siete da evitare . io sto bene e non compro quando vendono o vendo quando comprano. Non confondete voi stessi con altri. Oggi ad esempio per me e' stata una buona giornata. ma e' irrazionale quanto e' accaduto.
Se non siete daccordo , non me ne frega nulla ;)

Indietro