alla faccia della sobrieta'. A me chi "vendeva" mi pareva ubriacato dal panico come fosse scoppiato chissa' cosa. Ho visto aste a prezzi ridicoli , letteralmente. Spesso mi domando se ci si rende davvero cont di quello che si fa in questi momenti oppure si vende a casaccio, un po' come quando si compra tutto a casaccio perche' il mercato sale irrazionalmente. Una forma di idio.zia generale ed improvvisa che meriterebbe molta attenzione da parte di uno psicologo!
Ma state calmi nella vita una buona volta!!
WS sta recuperando . Probabilmente domani , dopo una prima mattinata all'insegna della continuita' dell'idi.ozia pure, si comprera' di nuovo . Mi domando perche' creare questo nervosismo selvaggio ch non porta da nessuna parte se non ad autorovinarvi!
La cosa simpatica, poi , e' che (sempre dal copione dell'idi.ota!) a crollare sono i soliti STM e Mediolanum sull'altare!
CAPITALIA tenetevela stretta, si.

Ma state calmi nella vita una buona volta!!
WS sta recuperando . Probabilmente domani , dopo una prima mattinata all'insegna della continuita' dell'idi.ozia pure, si comprera' di nuovo . Mi domando perche' creare questo nervosismo selvaggio ch non porta da nessuna parte se non ad autorovinarvi!
La cosa simpatica, poi , e' che (sempre dal copione dell'idi.ota!) a crollare sono i soliti STM e Mediolanum sull'altare!
CAPITALIA tenetevela stretta, si.