le vostre opinioni

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

fil

Utente Registrato
Punti reazioni
1
in un quadro borsistico generalmente positivo e che si sta mantenendo anche con il nuovo governo pochi titoli compresa snai hanno un trend diverso. il titolo ha avuto queste performance negli ultimi anni
2002 -63.51
2003 109.75
2004 79.98
2005 44.5

nel corso delgi ultimi 10 mesi si è stabilizzato, decresce continuamente. personalmente spero, anch eattraverso altri riscontri, che non debba avere ulteriori discese. vorrei aprire una discussione su questo titolo sperando di attirare più persone possibili per vedere su opinioni di altri se c'è una via di uscita

fil ha scritto:
in un quadro borsistico generalmente positivo e che si sta mantenendo anche con il nuovo governo pochi titoli compresa snai hanno un trend diverso. il titolo ha avuto queste performance negli ultimi anni
2002 -63.51
2003 109.75
2004 79.98
2005 44.5

nel corso delgi ultimi 10 mesi si è stabilizzato, decresce continuamente. personalmente spero, anch eattraverso altri riscontri, che non debba avere ulteriori discese. vorrei aprire una discussione su questo titolo sperando di attirare più persone possibili per vedere su opinioni di altri se c'è una via di uscita

non ti bastano questi pareri? :D

se la snai facesse come betandwin

volerebbe a 30 euri

:o :o :o

son goku ha scritto:
se la snai facesse come betandwin

volerebbe a 30 euri

:o :o :o

il grafico e' furbetto.

mi sa che qualcuno sta accumulando , prima che esca la nuova legge sui giochi

luca rossi ha scritto:
il grafico e' furbetto.

mi sa che qualcuno sta accumulando , prima che esca la nuova legge sui giochi

quale legge e quando deve uscire?
con questo governo? se mette tante tasse esce presto !!!!!

Indietro