lead lag stocastico tradestation

gamis

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
7/3/04
Messaggi
81
Punti reazioni
3
:( ciao qualcuno saprebbe dirmi se come su realtick anche in tradestation esiste una formula per poter variare il lead o lag degli indicatori come in realtick in pratica anticiparli o posticiparli nel mio caso dovrei anticipare uno stocastico fast .grazie buon weekend a tutti
un'ultima cosa non riesco ad allegare un'immagine come devo fare le istruzioni sono complicate ciao:angry:
 
Ultima modifica:
Scritto da gamis
:( ciao qualcuno saprebbe dirmi se come su realtick anche in tradestation esiste una formula per poter variare il lead o lag degli indicatori come in realtick in pratica anticiparli o posticiparli nel mio caso dovrei anticipare uno stocastico fast .grazie buon weekend a tutti
un'ultima cosa non riesco ad allegare un'immagine come devo fare le istruzioni sono complicate ciao:angry:

... se ho capito bene..
per anticipare: plot1[1](mystocastic,"stoc");
per posticipare: plot1(mystocastic[1],"stoc");

ciao
 
Re: Re: lead lag stocastico tradestation

Scritto da Dr. Procton
... se ho capito bene..
per anticipare: plot1[1](mystocastic,"stoc");
per posticipare: plot1(mystocastic[1],"stoc");

ciao

intanto grazie ma potresti postare la formula completa non so dove aggiungere tale riga io poi uso prosuite 2000 i quindi legge solo vecchio easylanguage cioe' quello ela eld alcune frasi del nuovo le rifiuta ringraziandoti ancora ciao:)
 
Indietro