Lega: Bossi, Comitato del Nord per evitarne sfascio totale

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.217
Punti reazioni
1.305
L'ho fatta io e mi dispiaceva vederla distruggere

ANSA) - ROMA, 13 OTT - "Sono emozionato come al primo giorno di scuola, è sempre un piacere".

Lo ha detto Umberto Bossi, alla Camera per la prima seduta della nuova legislatura, accompagnato dal figlio Renzo.

"Adesso purtroppo c'è l'economia che non va, quindi la prima soluzione, e anche per tutta la legislatura, sarà la soluzione alla crisi economica. Non è che è povera l'Italia, il problema grave è che è povero tutto il mondo". Con Salvini tutto bene? "Sì, ho fatto il comitato nord, che ha il compito di mettere sulla retta via e di evitare lo sfascio totale della Lega. L'ho fatta io e mi dispiaceva di vederla distruggere".

https://www.ansa.it/sito/notizie/to...ale_3de3f74c-a91a-4830-b98d-8ce2868f7ddd.html
 
Bossi l'ha fatta e lui stesso l'ha distrutta.
 
Roma ladrona la lega non perdona.

E per meglio riaffermare questo concetto depredavi il finanziameno pubblico come un ladrone romano qualsiasi.

Ma vaffanc.... te, Belsito e la Rosy Mauro.


PS: attendo per il Bossi che la natura faccia il suo corso e liberi la lega dalla sua presenza
 
ai pesciolini verdi inizia a mancare l'acqua.
 
Bossi l'ha fatta e lui stesso l'ha distrutta.
Piu' che lui, la moglie ed il cerchio magico spazzato via da Maroni che poi lascio' per dar spazio a Salvini mentre lui andava a governare la Lombardia

Se ricordo bene Salvini prese la Lega al 4% e la porto' nei sondaggi prima del Papeete al 38%, poi alle ultime elezioni al 9% e sta continuando a scendere.

Insomma Bossi interviene per cercare di non farla tornare al 4% di quando l' aveva lasciata lui, ma credo che oramai sia tardi, deve arrivare un nuovo leader, Zaia o Fedriga dato che i leghisti oramai han perso fiducia sia in Bossi che in Salvini
 
Speriamo che si ritorni alla Lega Nord per l'indipendenza...magari anche solo per il Lombardo-Veneto
Io ci starei, sarebbe una seconda Svizzera, anche piu' ricca e due volte piu' popolosa, ma da Roma in giu' non ci lasceranno fare perche' senza di noi muoiono di fame
 
Io ero leghista, addirittura per pura casualita' fui eletto segretario di un' importante citta' della Venezia Giulia.
Subito dopo mi trasferii in Lombardia andando a vivere non lontano da Pontida.

Lasciando perdere quella casuale elezione ed anche il fatto che un mio cugino veronese fosse senatore della Lega e capo delle camicie verdi, andavo a sentire i comizi di Bossi a Pontida, rimanendo molto colpito dalla sua vasta cultura e saggezza che non trasparivano in TV

Poi lasciai perdere quando un giorno disse che piuttosto di rimanere schiavo dell' Italia, avrebbe preferito imbracciare i fucili.

Era in corso la guerra civile in Jugoslavia per gli stessi motivi, una mattanza con orrori indescrivibili e 200.000 morti e non volevo che si ripetesse anche da noi
 
Piu' che lui, la moglie ed il cerchio magico spazzato via da Maroni che poi lascio' per dar spazio a Salvini mentre lui andava a governare la Lombardia

Se ricordo bene Salvini prese la Lega al 4% e la porto' nei sondaggi prima del Papeete al 38%, poi alle ultime elezioni al 9% e sta continuando a scendere.

Insomma Bossi interviene per cercare di non farla tornare al 4% di quando l' aveva lasciata lui, ma credo che oramai sia tardi, deve arrivare un nuovo leader, Zaia o Fedriga dato che i leghisti oramai han perso fiducia sia in Bossi che in Salvini


Si è comportato alla Soumaharò, duro coi suoi tipo Miglio e faccendiere in famiglia con la differenza che aveva un grande seguito.
 
Rio destino che ha preso Maroni e ci ha lasciato il Bossi.
 
Bossi ha sbagliato, soprattutto non ha saputo controllare la sua famelica famiglia, credo sia dipeso molto anche dalla malattia che lo aveva colto
 
Il fanfarone analfabeta Bossi è sempre stato una macchietta e ora è solo patetico.
Faranno la lega che i satrapi regionali vogliono contro il Salvini.
Si avranno due leghe, una di basso valore ma sponsorizzata.
 
Pure Bastoni lascia, oramai è un fuggi fuggi generale in Lombardia da Salvini verso Bossi.
E Bastoni avrà oltre 30 anni di lega, a Milano è molto conosciuto.

Pirellone, Max Bastoni lascia la Lega e va nel Comitato del Nord: "Autonomia dimenticata"
Bastoni lo avevo votato 4 anni fa (come preferenza).
Da sempre Nordista e vicino ai gruppi lombardi vicini alla destra (Lealtà Azione a Milano ad esempio).
Ha ampiamente ragione, Salvini ormai ha perso totalmente il controllo del movimento e non conosce più il sentimento della gente.
Sarebbe interessante se Comitato Nord si presentasse alle elezioni in appoggio a Fontana per far partire un derby (dei poveri) ma che perlomeno faccia capire a Salvini che la pacchia e' finita e che deve tornare a Catanzaro con la coda sotto le natiche.
 
Bastoni lo avevo votato 4 anni fa (come preferenza).
Da sempre Nordista e vicino ai gruppi lombardi vicini alla destra (Lealtà Azione a Milano ad esempio).
Ha ampiamente ragione, Salvini ormai ha perso totalmente il controllo del movimento e non conosce più il sentimento della gente.
Sarebbe interessante se Comitato Nord si presentasse alle elezioni in appoggio a Fontana per far partire un derby (dei poveri) ma che perlomeno faccia capire a Salvini che la pacchia e' finita e che deve tornare a Catanzaro con la coda sotto le natiche.

Avendo creato un gruppo in consiglio si possono presentare alle regionali.
Per me ci saranno.
 
Il Bossi dopo aver distrutto la lega una volta ora ci riprova.

Personaggio squallido e fanfarone lui e chi lo segue
 
Il Bossi dopo aver distrutto la lega una volta ora ci riprova.

Personaggio squallido e fanfarone lui e chi lo segue
E' Vito Gennaro Salvini che sta facendo saltare la Lega.
Peggio delle elezioni di Ottobre (al Nord) solo il crollo del 2001 post alleanza con Berlusconi.
 
Indietro