Lega: Bossi, Comitato del Nord per evitarne sfascio totale

Avendo creato un gruppo in consiglio si possono presentare alle regionali.
Per me ci saranno.
Per presentarsi alle Regionali con Fontana, devono avere l'ok di Gennaro (che vedo molto improbabile perché significherebbe accettare la conta tra la sua linea e quella autonomista ).
 
Sfascio della Lega di Salvini?
Ben venga!|
Era ora.

F9gNwXC.jpg
 
Ricordo come se fosse ieri quando venne a tenere un comizio nel mio paesello.
Una moltitudine di persone , molte provenienti dal vicino Veneto , aveva occupato più di un ettaro di terreno .
Non possedeva l'ineguagliata capacità oratoria di un Almirante ma era riuscito a toccare le corde giuste dei padani ,
stufi di prefetti , questori ,marescialli e quant'altro tutti provenienti dal Sud , lui che aveva generato 2 figli con una siciliana .
Purtroppo ha emarginato delle persone molto valide , in primis il prof. Miglio e poi basta guardare chi si era scelto per tesoriere .
E mi fermo qui ... per adesso .
 
Ricordo come se fosse ieri quando venne a tenere un comizio nel mio paesello.
Una moltitudine di persone , molte provenienti dal vicino Veneto , aveva occupato più di un ettaro di terreno .
Non possedeva l'ineguagliata capacità oratoria di un Almirante ma era riuscito a toccare le corde giuste dei padani ,
stufi di prefetti , questori ,marescialli e quant'altro tutti provenienti dal Sud , lui che aveva generato 2 figli con una siciliana .
Purtroppo ha emarginato delle persone molto valide , in primis il prof. Miglio e poi basta guardare chi si era scelto per tesoriere .
E mi fermo qui ... per adesso .

Purtoppo quando vedono i soldi, tanti soldi, quelli delle pezze al (c)ulo non capiscono un (c)azzo.

E' storia di oggi, è storia di ieri.

Bossi non sfuggì alla regola.
 
Indietro