Legge di Bilancio Governo Meloni

Riporto una notizia passata sotto traccia ed il messaggio del vice-Ministro MEF che giustifica il blocco di 13 milioni di cartelle in partenza:

Debito italiani: solo il 6% di 1100 miliardi puo' essere incassato #pacefiscale

Dobbiamo dire addio a 1000 miliardi di debiti :bye:

Ma veramente c'è ancora qualcuno che crede alla balla dei mille miliardi di crediti da recuperare?! :clap:
Vi svelo un altro segreto: Babbo Natale non esiste :D
 
A due mesi dalle elezioni

L' elefante ha partorito il topolino
 
Purtroppo si fa quel che si può, con il nostro debito monstre.

Evidentemente ci sono altre priorità. Abbiamo una spesa pubblica da 1000 miliardi che andrà pure a qualcuno, non siamo dei poverelli.
 
Evidentemente ci sono altre priorità. Abbiamo una spesa pubblica da 1000 miliardi che andrà pure a qualcuno, non siamo dei poverelli.

Ci hanno detto che la priorità è la bolletta, quindi è la bolletta, io mi fido. Quindi in realtà non ci sono più di 21 miliardi :o
 
qualunque manovra importante per il futuro passa comunque per un peggioramente drastico del presente, visto che tutti vogliono farsi possibilmente rieleggere il fatto di aver fatto bene per il 2050 ma male per il presente non importa a nessuno.
 
Nel suo spettacolo Enrico Bertolino, riferendosi alla Meloni, canta, sulle note di 'Far finta di essere sani' di Gaber, Far finta di essere Draghi:D:clap:
 
niente di paragonabile alla madre di tutti i bonus , il RdC di Conte
 
Chi è questo fenomeno giornalistico che non ha nemmeno bisogno di firmare i suoi articoli.....
 
L' elefante ha partorito il topolino

Questo governo non ha il coraggio di affrontare in modo significativo i grossi problemi del paese, soprattutto quello delle bollette che sta mettendo in crisi il paese

Le briciole che si appresta a distribuire non risolveranno:niente

“Ci attende un periodo difficile ma credo riusciremo a gestirlo e insieme restituiremo libertà e sicurezza all’Europa intera”, e chi vuole intendere intenda...
"In due settimane abbiamo liberato 30 miliardi per calmierare e coprire il costo delle bollette. Abbiamo messo in sicurezza il nostro tessuto produttivo"
 
“Ci attende un periodo difficile ma credo riusciremo a gestirlo e insieme restituiremo libertà e sicurezza all’Europa intera”, e chi vuole intendere intenda...
"In due settimane abbiamo liberato 30 miliardi per calmierare e coprire il costo delle bollette. Abbiamo messo in sicurezza il nostro tessuto produttivo"

Non avete liberato nessun miliardo. Avete solo portato il deficit dal 3,4 tendenziale al 4,5.
 
Indietro