Legge sull’aborto possiamo scrivere cose per me sensate?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

giovanni1888

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/9/22
Messaggi
807
Punti reazioni
142
Io sono del principio che lo Stato deve farsi i cassi suoi, leggo in AP, alcuni utenti (cui prego qualcuno di voi di avvisarli e portarli qui in questa arena) @Luzern2 @karl1 @dandytrader, che definiscono l’aborto un genocidio, sono contrari ecc.
Allora fissiamo un principio, ognuno puo’ pensarla come vuole, l’importante è che lo stato se ne freghi di quelli che vogliono togliere la libertà dell’aborto.
L’aborto è la estrema libertà della donna e (spesso) anche dell’uomo che in quel momento della vita non vogliono (per i più disparati motivi anche egoistici e stupidi) avere un figlio.

Ecco siccome sono un liberale, è come se scrivessi, chiunque remi contro l’aborto andrebbe impiccato, previo giusto processo! L’importante è che lo stato se ne freghi di questo mio pensiero, come se ne frega di chi vuole togliere l’aborto.

La differenza tra me è un fascista (fascista non nel significato del ventennio ma proprio nel significato teleologica della parola) illiberale come tutti quelli contro l’aborto, (ma potrei aggiungere l’eutanasia e molto altro ancora) è che io con il mio pensiero non tolgo libertà (libertà che è innata visto che l’uomo nasce libero) MENTRE I FASCISTI invece vorrebbero con il loro pensiero togliermi la libertà innata di decidere del mio corpo e della mia vita.

Chi è contro l’aborto, ha una soluzione molto semplice: si trovi una donna non i menopausa, la trombi senza usare il preservativo e la metta incinta, e poi mantenga i bimbi e li cresca fino a matura età, ci siamo capiti?

Ultima mia osservazione leggo anche commenti di altri utenti cui ora non ricordo il nome (con la preghiera a voi che potete scrivere in AP di invitarli qui), che parlano di donne “feconde fertili” per definire la donna che è in età per rimanere incinta, ecco il termine feconda mi fa schifo, mi da il vomito, la donna viene ridefinita come un “oggetto” utile solo a fare figli, come la terra fertile che DEVE dare i frutti.

Se lo tolgano dalla testa la donna NON DEVE proprio nulla a nessuno, se VUOLE (vuole non DEVE) fa un figlio 2, dieci, se non VUOLE non ne fa nessuno ed è un diritto della VOLONTA’ della donna pure di far sparire il genere umano (qualora le 4 miliardi di donne sul pianeta terra ) decidessero (DECIDE LA DONNA CHIAROOO!!) di non procreare più.
 
Indietro