Legge sull’aborto possiamo scrivere cose per me sensate?

giovanni1888

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/9/22
Messaggi
807
Punti reazioni
142
Io sono del principio che lo Stato deve farsi i cassi suoi, leggo in AP, alcuni utenti (cui prego qualcuno di voi di avvisarli e portarli qui in questa arena) @Luzern2 @karl1 @dandytrader, che definiscono l’aborto un genocidio, sono contrari ecc.
Allora fissiamo un principio, ognuno puo’ pensarla come vuole, l’importante è che lo stato se ne freghi di quelli che vogliono togliere la libertà dell’aborto.
L’aborto è la estrema libertà della donna e (spesso) anche dell’uomo che in quel momento della vita non vogliono (per i più disparati motivi anche egoistici e stupidi) avere un figlio.

Ecco siccome sono un liberale, è come se scrivessi, chiunque remi contro l’aborto andrebbe impiccato, previo giusto processo! L’importante è che lo stato se ne freghi di questo mio pensiero, come se ne frega di chi vuole togliere l’aborto.

La differenza tra me è un fascista (fascista non nel significato del ventennio ma proprio nel significato teleologica della parola) illiberale come tutti quelli contro l’aborto, (ma potrei aggiungere l’eutanasia e molto altro ancora) è che io con il mio pensiero non tolgo libertà (libertà che è innata visto che l’uomo nasce libero) MENTRE I FASCISTI invece vorrebbero con il loro pensiero togliermi la libertà innata di decidere del mio corpo e della mia vita.

Chi è contro l’aborto, ha una soluzione molto semplice: si trovi una donna non i menopausa, la trombi senza usare il preservativo e la metta incinta, e poi mantenga i bimbi e li cresca fino a matura età, ci siamo capiti?

Ultima mia osservazione leggo anche commenti di altri utenti cui ora non ricordo il nome (con la preghiera a voi che potete scrivere in AP di invitarli qui), che parlano di donne “feconde fertili” per definire la donna che è in età per rimanere incinta, ecco il termine feconda mi fa schifo, mi da il vomito, la donna viene ridefinita come un “oggetto” utile solo a fare figli, come la terra fertile che DEVE dare i frutti.

Se lo tolgano dalla testa la donna NON DEVE proprio nulla a nessuno, se VUOLE (vuole non DEVE) fa un figlio 2, dieci, se non VUOLE non ne fa nessuno ed è un diritto della VOLONTA’ della donna pure di far sparire il genere umano (qualora le 4 miliardi di donne sul pianeta terra ) decidessero (DECIDE LA DONNA CHIAROOO!!) di non procreare più.
 
Indietro