Leggo sulla incandidabilità dei condannati

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.760
Punti reazioni
503
....
il problema non è che possa candidarsi Berlusconi-Dell'Utri per arrivare fino a Mesina Denaro e/o altri mafiosi.
Il problema è che quando poi questi si candidano...c'è il solito manipolo di ********* pronto a votarli e a vendersi la madre pur di vederli seduti in parlamento.
Ed allora il problema non sono le leggi.
Il problema è il popolo imbambolato dalle chiacchiere.
Finche il popolo non cresce e non fa il salto di qualità, ci troveremo sempre governanti contro i quali ci scagliamo sempre...ma che poi sempre votiamo.
Insomma siamo delle capre anche se mi chiamo Agnelli:cool::bye:
 
certo, solo con un popolo così i politici possono permettersi certi comportamenti.
 
Indietro