@ Sirlux: purtroppo la vendita collettiva è complicata per i rapporti con le banche, stiamo girando l'Italia per prendere accordi con tutti gli istituti, ma come capirete non è un procedimento breve
@Luca1964: Se la banca non ha specificatamente richiesto il bonifico (che incompetenza, però...) è arrivato un assegno anche a loro.
Quindi valuta più avanti, ma (solo per fortuna) hai goduto di un cambio migliore.
@Giopesca: le commissioni di Deminor sono pazzesche, quando le ho viste non ci credevo. A questo punto credo proprio che stiamo dando un gran servizio.
Dopo molti solleciti telefonici oggi ho i nviato mail alla mia banca(Banca Valsabbina in Brescia) non acvendo ricevuto a tuttoggi alcun rimborso del titolo LBT XS0181945972.In attesa di risposte, chiedo se qualcuno è in condizioni di riferire qualcosa sul titolo in questione.Grazie veramente a chi potrà esprimersi.
Ho anch'io il titolo LBT XS0181945972 presso il Banco Popolare di Verona e attendo da almeno 20 giorni una risposta dal direttore di filiale consultato direttamente. Fino ad oggi non il minimo cenno.
E' evidente, purtroppo, che qui non sanno niente e vagano nel buio, ma anche che hanno poca voglia di interessarsi per approfondire la questione.
Aspetto solo il momento propizio per chiudere il conto e sbattere la porta con fragore!
Madonna che botta che si e' sentita!
uffff.......
Sono sull'altra sponda del Po ma in linea d'aria a non più di 20 km da Mirandola e Cavezzo.
Alle 9,01 ero in piedi vicino ad un capannone e per un attimo ho pensato di avere un capogiro poi ho visto i muri della fabbirca di fronte inziare ad oscillare con gli operai che schizzavano fuori da tutte le parti.
Ci sono stati crolli in una scuola ed in un supermercato ma nessuna vittima.
Altre botte forti verso l'una,cmq la sensazione del capogiro non mi è ancora passata.![]()
Dopo che Unicredit via mail non si è degnato di darmi una risposta al problema del mancato accredito dirottandomi al direttore di filiale che non ne sapeva niente, ora, lo stesso direttore, mi ha chiamato e mi ha riferito che: "siccome il pagamento alla banca è stato fatto in assegni, l'accredito ci sarà intorno a metà giugno"
il titolo è il famigerato XS0176153350
... che dire?![]()
Dopo che Unicredit via mail non si è degnato di darmi una risposta al problema del mancato accredito dirottandomi al direttore di filiale che non ne sapeva niente, ora, lo stesso direttore, mi ha chiamato e mi ha riferito che: "siccome il pagamento alla banca è stato fatto in assegni, l'accredito ci sarà intorno a metà giugno"
il titolo è il famigerato XS0176153350
... che dire?![]()
Siamo tutti vicini ai fratelli emiliani. Forza!