Lehman Brothers AIROLB aggiornamenti ed informazioni

sì, sebbene io avrei usato la formulazione originale: "absit invidia verbo".


mi sia concesso di continuare con un'altra citazione: "intelligenti pauca" ... ed agli altri ritengo non interessi. Per lo stesso motivo ho usato l'ultimo termine, comprensibile, ma desueto.

Un saluto, con simpatia.

Eggià 2! :mmmm::mmmm::mmmm:
Continuo a non capire, pazienza.
 
Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME VOTARE AIROLB.doc
    1,1 KB · Visite: 45

Per quello che capisco, sembra che la distribuzione delle cifre destinata alle subordinate nelle classi 10 vada a finire nelle classi 3/4/5, le nostre.
Ovviamente il valore dei claims è elevato, ma la procedura aveva già stabilito per le classi 10 recovery pari a zero, quindi non riesco a capire che vantaggio potrebbe derivarcene.
In questo periodo sono più tonto del solito, perdonatemi. :mmmm::mmmm:
 
Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME SI VOTA IL SITO DI AIROLB.doc
    26 KB · Visite: 26
Eccolo

XS0176153350 X15335 Lehman Brothers Treasury CPI 10.10.2013

Ecco il claim n.59336 fatto su questo isin anche per i propri clienti (on behalf). C'é anche la mail di un certo petrocelli, che avrà fatto tutte le insinuazioni

Al resto pensi tu? ;)

Avanzo un caffè :D con brioche
 

Allegati

  • 0000059336.PDF
    315 KB · Visite: 281
Ecco il claim n.59336 fatto su questo isin anche per i propri clienti (on behalf). C'é anche la mail di un certo petrocelli, che avrà fatto tutte le insinuazioni

Al resto pensi tu? ;)

Avanzo un caffè :D con brioche

Quello che mi colpisce sempredi più è la professionalità.
C'era una versione editabile del claim che io, povero consulente, ho usato per tutti i clienti, rendendoli almeno leggibili.
Possibile che IW Bank debba farsi compilare a mano da un dipendente malato di parkinson (mi perdonino i veri malati) il suo claim?
 
Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME SI VOTA IL SITO DI AIROLB.doc
    20 KB · Visite: 40
Ecco il claim n.59336 fatto su questo isin anche per i propri clienti (on behalf). C'é anche la mail di un certo petrocelli, che avrà fatto tutte le insinuazioni

Al resto pensi tu? ;)

Avanzo un caffè :D con brioche

Io non ho parole...non ho parole per descrivere il comportamento dilettantesco e incapace di questa banca.

Ma almeno una (parola) la pronuncio per dirti: grazie.
(e per chiederti: ma dove caspita l'hai trovato?)
 
Ultima modifica:
intanto con unicredit ancora niente per lbt.comincio a inca++armi
 
Quello che mi colpisce sempredi più è la professionalità.
C'era una versione editabile del claim che io, povero consulente, ho usato per tutti i clienti, rendendoli almeno leggibili.
Possibile che IW Bank debba farsi compilare a mano da un dipendente malato di parkinson (mi perdonino i veri malati) il suo claim?

ma davvero?! con la penna biro che sbaffa?:D:D:D

noi qua sull'orlo del vulcano, abbiamo bisogno di farci una bella risata ogni tanto, grazie.
 
Unicredit

intanto con unicredit ancora niente per lbt.comincio a inca++armi

ieri ,dopo aver ricevuto lettera da un mio legale di fiducia,mi comunicano
nel dettaglio :
Gli assegni ricevuti per tutti i clienti italia sono 5,i primi tre sono in dirittura,entro la settimana pagano.
Gli altri 2 a fine mese.(giorno imprecisato)
dopo incazzatura totale,mi dice che se io sono nella prima tranche bene,diversamente mi anticipano il quantum...staremo a vedere .
Vi tengo aggiornati
 
Anche da BPM nessuna comunicazione. Si staranno ancora chiedendo chi è Lehman Brothers. Non ho più parole non offensive per un comportamento da cialtroni come questo. Dovrebbero chiudere domani.
 
Anche da BPM nessuna comunicazione. Si staranno ancora chiedendo chi è Lehman Brothers. Non ho più parole non offensive per un comportamento da cialtroni come questo. Dovrebbero chiudere domani.

:clap::clap::clap::clap::D:D
 

Ma BPM e Webank non ha rimborsato nessuno e/o per nessuna obbligazione Lehman Brothers?

Per chi ha cc presso altre banche, qualcuno ha ricevuto primo rimborso su obblig isin ITxxx (non ricordo esattamente isin) ex quotata su MOT?
 
Io non ho parole...non ho parole per descrivere il comportamento dilettantesco e incapace di questa banca.

Ma almeno una (parola) la pronuncio per dirti: grazie.
(e per chiederti: ma dove caspita l'hai trovato?)

Prego.

L'ho trovato sul sito del fallimento, cercando i claim presentati da IWB, uno per ogni isin.
 
Ancora nessuna notizia su LBT da parte del Banco Popolare. Buio assoluto! E' una vergogna.
 
... di seguito la risposta ricevuta per l'isin IT0006578600 ... e dire che hanno accesso al mio portafoglio ... c'è voluta una mail di sollecito per ricevere la risposta sottostante :wall:

qualcuno mi può aiutare a decifrare e capire se ci sono o ci fanno o so io che non ho dei fondamenti? :'(


"Il codice titolo mi fa capire che trattasi di un’ emissione di diritto italiano mentre le obbligazioni oggetto di riparto sono emesse dall’olandese lehman brothers treasury , ho chiesto chiarimenti all’ufficio bond critici di Intesa Sanpaolo, ti aggiornero’ appena ricevero’ una risposta."
 
Ultima modifica:
Prego.

L'ho trovato sul sito del fallimento, cercando i claim presentati da IWB, uno per ogni isin.

Potresti darmi l'indirizzo del sito del fallimento? Vorrei fare una verifica diretta del claim concernente il mio ISIN.
Grazie
 
Indietro