Lehman Brothers AIROLB aggiornamenti ed informazioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

9/15

My private 9/11
Registrato
22/9/08
Messaggi
3.653
Punti reazioni
92
Continuiamo qui la storica discussione su Lehman Brothers.
Per tutte le info storiche vi prego consultare precedenti 3ad.
 
@ Sirlux: purtroppo la vendita collettiva è complicata per i rapporti con le banche, stiamo girando l'Italia per prendere accordi con tutti gli istituti, ma come capirete non è un procedimento breve
@Luca1964: Se la banca non ha specificatamente richiesto il bonifico (che incompetenza, però...) è arrivato un assegno anche a loro.
Quindi valuta più avanti, ma (solo per fortuna) hai goduto di un cambio migliore.
@Giopesca: le commissioni di Deminor sono pazzesche, quando le ho viste non ci credevo. A questo punto credo proprio che stiamo dando un gran servizio.
 
Sono contento del cambio del titolo: quel "FREGATI" mi ricordava ogni volta una dura realtà, quasi come un coltello girato nella ferita!
Grazie sempre per tutto quello che fate e farete!
 
Lbt xs0181945972

@ Sirlux: purtroppo la vendita collettiva è complicata per i rapporti con le banche, stiamo girando l'Italia per prendere accordi con tutti gli istituti, ma come capirete non è un procedimento breve
@Luca1964: Se la banca non ha specificatamente richiesto il bonifico (che incompetenza, però...) è arrivato un assegno anche a loro.
Quindi valuta più avanti, ma (solo per fortuna) hai goduto di un cambio migliore.
@Giopesca: le commissioni di Deminor sono pazzesche, quando le ho viste non ci credevo. A questo punto credo proprio che stiamo dando un gran servizio.

Dopo molti solleciti telefonici oggi ho i nviato mail alla mia banca(Banca Valsabbina in Brescia) non acvendo ricevuto a tuttoggi alcun rimborso del titolo LBT XS0181945972.In attesa di risposte, chiedo se qualcuno è in condizioni di riferire qualcosa sul titolo in questione.Grazie veramente a chi potrà esprimersi.
 
Dopo molti solleciti telefonici oggi ho i nviato mail alla mia banca(Banca Valsabbina in Brescia) non acvendo ricevuto a tuttoggi alcun rimborso del titolo LBT XS0181945972.In attesa di risposte, chiedo se qualcuno è in condizioni di riferire qualcosa sul titolo in questione.Grazie veramente a chi potrà esprimersi.

Ho anch'io il titolo LBT XS0181945972 presso il Banco Popolare di Verona e attendo da almeno 20 giorni una risposta dal direttore di filiale consultato direttamente. Fino ad oggi non il minimo cenno.
E' evidente, purtroppo, che qui non sanno niente e vagano nel buio, ma anche che hanno poca voglia di interessarsi per approfondire la questione.
Aspetto solo il momento propizio per chiudere il conto e sbattere la porta con fragore!
 
Ho anch'io il titolo LBT XS0181945972 presso il Banco Popolare di Verona e attendo da almeno 20 giorni una risposta dal direttore di filiale consultato direttamente. Fino ad oggi non il minimo cenno.
E' evidente, purtroppo, che qui non sanno niente e vagano nel buio, ma anche che hanno poca voglia di interessarsi per approfondire la questione.
Aspetto solo il momento propizio per chiudere il conto e sbattere la porta con fragore!

Visto or ora l'accredito della prima tranche da parte di CariParma, valuta 15/5 (dove la hanno pescata?) netto 4,03%
 
Lbhi

Arrivato accredito da UBI val 17/4 - 6,55%
 
Dopo una settimana, IWbank non si e' neppure degnata di rispondere alla mia domanda se abbia fatto insinuazione o no.
E men che meno ha risposto alla mia richiesta del numero di claim.

La richiesta e' stata effettuata tramite PEC.

Come potrei procedere adesso?
reclamo formale all'ufficio reclami, attesa dei due (o tre?) mesi e poi inoltro il tutto all'arbitro bancario, o invio il reclamo contestualmente alla banca e all'AFB?
 
Madonna che botta che si e' sentita!
 
Accreditato da UBI 4,07% LBT con valuta 17/04 OK!
 
Sono sull'altra sponda del Po ma in linea d'aria a non più di 20 km da Mirandola e Cavezzo.
Alle 9,01 ero in piedi vicino ad un capannone e per un attimo ho pensato di avere un capogiro poi ho visto i muri della fabbirca di fronte inziare ad oscillare con gli operai che schizzavano fuori da tutte le parti.
Ci sono stati crolli in una scuola ed in un supermercato ma nessuna vittima.
Altre botte forti verso l'una,cmq la sensazione del capogiro non mi è ancora passata.:sperem:

io ne ho le palle piene e i nervi tesi, mia moglie é schizzata giù dal 4° dell'ufficio suo per la scala antincendio e non riuscivo a mettermi in contatto perché i cell non funzionavano. Mi tocca anche ringraziare il cielo.

La faccenda inizia a diventare seccante....:rolleyes:
 
Dopo che Unicredit via mail non si è degnato di darmi una risposta al problema del mancato accredito dirottandomi al direttore di filiale che non ne sapeva niente, ora, lo stesso direttore, mi ha chiamato e mi ha riferito che: "siccome il pagamento alla banca è stato fatto in assegni, l'accredito ci sarà intorno a metà giugno"


il titolo è il famigerato XS0176153350

... che dire? :(
 
Dopo che Unicredit via mail non si è degnato di darmi una risposta al problema del mancato accredito dirottandomi al direttore di filiale che non ne sapeva niente, ora, lo stesso direttore, mi ha chiamato e mi ha riferito che: "siccome il pagamento alla banca è stato fatto in assegni, l'accredito ci sarà intorno a metà giugno"


il titolo è il famigerato XS0176153350

... che dire? :(

Che sono degli incompetenti.
Con 35 dollari, basta andare sul sito della procedura, si poteva ottenere bonifico swift anzichè assegno.
Io per i miei clienti non l'ho fatto per i piccoli importi, immagino che il claim di Unicredit fosse un pelo più grande. :censored:
Il terremoto non mi riesce a beccare, il primo ero a Cagliari, quello di oggi in autostrada.
Per fortuna nessun danno grave a Bologna, ma ho visto che altrove ha picchiato duro.
Purtroppo temo sarà, come dicono qui, un quel long...
 
Siamo tutti vicini ai fratelli emiliani. Forza! da Monza.
 
Dopo che Unicredit via mail non si è degnato di darmi una risposta al problema del mancato accredito dirottandomi al direttore di filiale che non ne sapeva niente, ora, lo stesso direttore, mi ha chiamato e mi ha riferito che: "siccome il pagamento alla banca è stato fatto in assegni, l'accredito ci sarà intorno a metà giugno"


il titolo è il famigerato XS0176153350

... che dire? :(

speriamo che entro metà giugno ce la facciano
 
Ok. Torniamo alla vita normale. La "Bassa" è in ginocchio ma non morta.


Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME SI VOTA IL SITO DI AIROLB.doc
    26 KB · Visite: 85
Indietro