L'elettoralmente superiore piddina Caterina Romeo condannata ad 1 anno e 4 mesi

Strano che nessun piddino replichi. Forse sono troppo impegnati a seguire le disavventure dei grillini siciliani che cercano di rinunciare a metà dello stipendio (all'autoblu e all'autista han già rinunciato ma i piddini fan finta di niente). Credo che questo li terrorizzi perchè, casomai i grillini ci riuscissero, poi dovrebbero seguire l'esempio. Non sia mai.

ti rispondo io che piddino non sono, magari questo ragionamento può sembrare strumentale fatto da un piddino

invece di pigliarcela con questa povera sfigata, sarebbe ora di rivedere questo assurdo meccanismo delle firme per accettare le liste alle elezioni

magari accettando in alternativa le firme di 10 eletti nello stesso ambito territoriale

magari così si evitava, oltre allo scorno degli sfigati che vengono beccati a falsificare le firme, lo scandalo di una lista votata da milioni di elettori nel lazio esclusa dalle elezioni :censored:
 
l'ho detto parecchie volte, ma poiché qui ciò che non piace non si legge, io sarei per triplicare la pena ai piddini che delinquono, rispetto a chi compie uguali reati essendo del pdl o della lega.

Il perché è semplice.
Pidiellici e legaioli hanno una naturale propensione e, cristianamente, li si perdona applicando la pena normale.
I piddini non sono perdonabili, semplicemente non devono.
Quindi pena triplicata.

ma sì, i vostri sono tutti sacrificabili

soprattutto quelli mandati a fare il lavoro sporco al posto dei capoccia :clap:
 
Persone di questa risma, ancor prima dei risvolti penali, andrebbero estromesse dalla politica.
Ma questa è una mia opinione personale.

Ovviamente avrei piacere che anche dall'altra parte si prendessero le distanze, quale per esempio tal giovine che con Pensionati per Cota permise la vittoria truffaldina del leghista.

Ma si sa che a taluni non procura particolare dispiacere mettere nel sacco la controparte anche con comportamenti poco onorevoli.

vittoria truffaldina? :D:specchio:
 
Ti ha già risposto ottimamente romeo2;)

:no::no::no:

Eh, no. Non basta. La dichiarazione d'intenti "se dovessi decidere io..." ecc, ecc, non è sufficiente.

Questo lo so anch'io che voi sareste più intransigenti, ci mancherebbe.


La questione è un'altra: perchè votate un partito che dimostra, NEI FATTI, di non avere per i suoi facenti parte la stessa intransigenza che pretende ( a parole), dagli altri?

Non solo: perchè votate e sostenete un partito che dimostra, NEI FATTI, di avere un sacco di scheletri nell'armadio? (e non parlatemi della "sfigata" Caterina Romeo, parlatemi di Quagliotto).
 
:no::no::no:

Eh, no. Non basta. La dichiarazione d'intenti "se dovessi decidere io..." ecc, ecc, non è sufficiente.

Questo lo so anch'io che voi sareste più intransigenti, ci mancherebbe.


La questione è un'altra: perchè votate un partito che dimostra, NEI FATTI, di non avere per i suoi facenti parte la stessa intransigenza che pretende ( a parole), dagli altri?

Non solo: perchè votate e sostenete un partito che dimostra, NEI FATTI, di avere un sacco di scheletri nell'armadio? (e non parlatemi della "sfigata" Caterina Romeo, parlatemi di Quagliotto).

perché sono varie volte che voto IDV e a sto giro, se posso, voto Monti, se no voto Bersani.
Perché alla fine sempre il meno peggio devo votare.

O per non votare Bersani che ha x scheletri nell'armadio devo votare Silvio che di scheletri ne ha x elevato alla n?
 
perché sono varie volte che voto IDV e a sto giro, se posso, voto Monti, se no voto Bersani.
Perché alla fine sempre il meno peggio devo votare.

O per non votare Bersani che ha x scheletri nell'armadio devo votare Silvio che di scheletri ne ha x elevato alla n?

OK!
Idem con la variante Bersni prima scelta
 
OK!
Idem con la variante Bersni prima scelta

la meglio cosa, secondo me, sarebbe Bersani PdC con Monti ministro.

Ma la meglio in assoluto sarebbe intanto di disinnescare definitivamente con un buen retiro stile Craxi, il signor Berlusconi Silvio, eterna mina vagante nella società italiana.

PS.
Notare il mio italiano forbito "la meglio cosa".:clap::clap::clap:
 
in questo 3d dobbiamo dare atto a neuromante romeo e brentford di aver risposto piu' che degnamente....col giusto senso critico

e per me questo vale piu' di mille polemiche politiche :yes:
 
Berlusconi è anti-europeo ed anti-euro perché vuole una Italia autarchica, in cui lui possa continuare a fare i propri interessi. Non è un politico che potrebbe essere accettato dalla comunità europea e da quella internazionale. La sua credibilità all'estero è sotto zero. L'unica sua speranza è di tenerci fuori dall'Europa. Suo Obiettivo è di tenere la politica italiana a livello di paese sudamericano delle bananas, per continuare a fare i suoi interessi di monopolista televisivo, e di poter infrangere le leggi dello stato, contando su di una impunità che gli deriva dal potere sui suoi mass media e sui suoi accoliti in parlamento. Mentre devastava ed impoveriva l'Italia in questi decenni, contemporaneamente accresceva il suo patrimonio per otto volte.
 
Berlusconi è anti-europeo ed anti-euro perché vuole una Italia autarchica, in cui lui possa continuare a fare i propri interessi. Non è un politico che potrebbe essere accettato dalla comunità europea e da quella internazionale. La sua credibilità all'estero è sotto zero. L'unica sua speranza è di tenerci fuori dall'Europa. Suo Obiettivo è di tenere la politica italiana a livello di paese sudamericano delle bananas, per continuare a fare i suoi interessi di monopolista televisivo, e di poter infrangere le leggi dello stato, contando su di una impunità che gli deriva dal potere sui suoi mass media e sui suoi accoliti in parlamento. Mentre devastava ed impoveriva l'Italia in questi decenni, contemporaneamente accresceva il suo patrimonio per otto volte.

o hai sbagliato treddo
o hai sbagliato disco

:mmmm:
 
l'elettorato di grillo si compone di


elettorato verde-NoTAV-anti-global-favolisti metropolitani-anti-tutto__________45%

elettorato frustrato e scontento ed impoverito da berlusca__30%

elettorato di esodati di sinistra_____________25%



Grillo spazia demagogicamente su tutto l'arco della politica italiana per catturare consenso. Un movimento incollato dalla protesta che al primo incontro con le difficoltà della politica esploderà in tanti pezzi. Ha dato vita ad un movimento anti-democratico. Basti pensare alla farsa dei 30.000 che scelgono in Internet i candidati al parlamento. Si faccia un confronto con le Primarie del PD, alle quali partecipano milioni persone e si capisce la differenza tra PD e M 5 stelle. Si pensi alle vicende di quei ragazzi e ragazze grillini che hanno voluto liberamente esprimere il loro pensiero. Sono stati letteralmente linciati dal guru, additati alla gogna. Un altro partito padronale!
 
la meglio cosa, secondo me, sarebbe Bersani PdC con Monti ministro.

Ma la meglio in assoluto sarebbe intanto di disinnescare definitivamente con un buen retiro stile Craxi, il signor Berlusconi Silvio, eterna mina vagante nella società italiana.

PS.
Notare il mio italiano forbito "la meglio cosa".:clap::clap::clap:

Guarda che Monti Mario è in campo per non far vincere la sinistra :yes:
Non so se ancora non si è capito :cool:
 
Guarda che io voterò il M5S, quindi non devo sognare niente, lo sò che andrà all'oppposizione, su garagamella l'impiccio è Sel.:D:D:D

sel vale il 5%, non rischieranno certo di perdere il doppio per portarselo appresso :o

vabbè che so' capaci di tutto pur di non prendersi la responsabilità di governare ;)
 
Indietro