L'elettoralmente superiore piddina Caterina Romeo condannata ad 1 anno e 4 mesi

Vadobene

CastigatRidendoMores
Registrato
6/10/06
Messaggi
17.233
Punti reazioni
1.177
Una settimana fa. Per BROGLI ELETTORALI.


Caterina Romeo condannata per 'Consumatori per Fassino' alle Comunali 2011

E cosa fa il partito dei moralmente superiori, la esilia, la sospende, la radia a vita dal partito?

Macchè.

L'hanno nominata "garante" per la validità delle primarie, che decideranno a Torino quali candidati diventeranno parlamentari.

PRIMARIE. OGGI APPROVATA LA LISTA :

Del resto, il presidente dei Garanti è Giancarlo Quagliotti, a sua volta coinvolto nell'inchiesta delle tangenti, una ventina d'anni fa perchè a lui era intestato in svizzera un CC del PCI.

e ora i giudici vogliono sentire anche Fassino



Cicerooooooooooo! Supramonteeeeeeeeeeeeee!!!! Dove sieteeeeeee?????
 
Se si apre un treddo su Grilllo i piddini arrivano a frotte. Quando ne apri uno sulle loro porcate ( che sono infinite, basta cercarle), spariscono di botto manco fossero andati a lezione dal mago Otelma.
 
Strano che nessun piddino replichi. Forse sono troppo impegnati a seguire le disavventure dei grillini siciliani che cercano di rinunciare a metà dello stipendio (all'autoblu e all'autista han già rinunciato ma i piddini fan finta di niente). Credo che questo li terrorizzi perchè, casomai i grillini ci riuscissero, poi dovrebbero seguire l'esempio. Non sia mai.
 
Una settimana fa. Per BROGLI ELETTORALI.


Caterina Romeo condannata per 'Consumatori per Fassino' alle Comunali 2011

E cosa fa il partito dei moralmente superiori, la esilia, la sospende, la radia a vita dal partito?

Macchè.

L'hanno nominata "garante" per la validità delle primarie, che decideranno a Torino quali candidati diventeranno parlamentari.

PRIMARIE. OGGI APPROVATA LA LISTA :

Del resto, il presidente dei Garanti è Giancarlo Quagliotti, a sua volta coinvolto nell'inchiesta delle tangenti, una ventina d'anni fa perchè a lui era intestato in svizzera un CC del PCI.

e ora i giudici vogliono sentire anche Fassino



Cicerooooooooooo! Supramonteeeeeeeeeeeeee!!!! Dove sieteeeeeee?????
è moralmente superiore altrimenti...

fosse stata del pdl glie davano minimo l'ergastolo:o

:D
 
Una settimana fa. Per BROGLI ELETTORALI.


Caterina Romeo condannata per 'Consumatori per Fassino' alle Comunali 2011

E cosa fa il partito dei moralmente superiori, la esilia, la sospende, la radia a vita dal partito?

Macchè.

L'hanno nominata "garante" per la validità delle primarie, che decideranno a Torino quali candidati diventeranno parlamentari.

PRIMARIE. OGGI APPROVATA LA LISTA :

Del resto, il presidente dei Garanti è Giancarlo Quagliotti, a sua volta coinvolto nell'inchiesta delle tangenti, una ventina d'anni fa perchè a lui era intestato in svizzera un CC del PCI.

e ora i giudici vogliono sentire anche Fassino



Cicerooooooooooo! Supramonteeeeeeeeeeeeee!!!! Dove sieteeeeeee?????

devo valutare
 
vabbé, non è un reato di giornata, ma sotto le ferie le procure. le forze dell'ordine, l'informazione libera e di regime sonnecchiano, quindi accontentiamoci, tant'è che quasi quasi ritiro fuori la storia della segretaria di Bersani, pagata per un anno dalla regione e-r mentre lavorava x lo stesso, tra l'altro pagata bene (150000 euro)
l'inchiesta è tutt'ora in corso, novità ? :)

ah si, a Fiorito hanno dato i domiciliari ma tutti gli altri consiglieri pdl, pd, udc che si spartivano i soldi dei gruppi sono in vacanza al caldo......
 
Chissà perchè in questi 3D supramonte e cicerone non si scagliano mai contro i cattivi, che pascolino anche loro nella stessa mangiatoia? :D :censored:

Nero
 
Per me Cicero e supra sono rispettivamente la bindy e d'alema ...infiltrati sul fo....:cool:l.
Azz...
Mica tanto buttata lì :eek: :mmmm: :clap:

Solo che al posto di d'alema (quello se ne sta a prenderci tutti per il sedere sul suo panfilo) per me è bersano o la sua segretaria con lo stipendio da manager :yes:
Nero
 
Buongiorno piddini!!!!

:D
 
Persone di questa risma, ancor prima dei risvolti penali, andrebbero estromesse dalla politica.
Ma questa è una mia opinione personale.

Ovviamente avrei piacere che anche dall'altra parte si prendessero le distanze, quale per esempio tal giovine che con Pensionati per Cota permise la vittoria truffaldina del leghista.

Ma si sa che a taluni non procura particolare dispiacere mettere nel sacco la controparte anche con comportamenti poco onorevoli.
 
che macchiette umane, poveri compagni che sbagliano
:D
 

Allegati

  • otelma.jpg
    otelma.jpg
    37,5 KB · Visite: 83
l'ho detto parecchie volte, ma poiché qui ciò che non piace non si legge, io sarei per triplicare la pena ai piddini che delinquono, rispetto a chi compie uguali reati essendo del pdl o della lega.

Il perché è semplice.
Pidiellici e legaioli hanno una naturale propensione e, cristianamente, li si perdona applicando la pena normale.
I piddini non sono perdonabili, semplicemente non devono.
Quindi pena triplicata.
 
l'ho detto parecchie volte, ma poiché qui ciò che non piace non si legge, io sarei per triplicare la pena ai piddini che delinquono, rispetto a chi compie uguali reati essendo del pdl o della lega.

Il perché è semplice.
Pidiellici e legaioli hanno una naturale propensione e, cristianamente, li si perdona applicando la pena normale.
I piddini non sono perdonabili, semplicemente non devono.
Quindi pena triplicata.

Il problema è che se leggono debbono rispondere e sanno che farebbero ben magra figura a continuare a difendere chi di loro prende una medaglia quando delinque.

Quindi meglio far finta di niente e proseguire con il disco rotto.
 
l'ho detto parecchie volte, ma poiché qui ciò che non piace non si legge, io sarei per triplicare la pena ai piddini che delinquono, rispetto a chi compie uguali reati essendo del pdl o della lega.

Il perché è semplice.
Pidiellici e legaioli hanno una naturale propensione e, cristianamente, li si perdona applicando la pena normale.I piddini non sono perdonabili, semplicemente non devono.:D:D
Quindi pena triplicata.

OK!OK!
Ottimo. Non sono di Torino e non voterei Fassino.
 
Indietro