Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
kavaje ha scritto:VISTO CHE l'altro 3d ci ha portato fortuna , una volta finito l altro 3d si continua di qua.![]()
![]()
![]()
di nullachiaru ha scritto:grazie per l'orario..
Titolo spinge titolo......kavaje ha scritto:VISTO CHE l'altro 3d ci ha portato fortuna , una volta finito l altro 3d si continua di qua.![]()
![]()
![]()
Ciao Lem......ti aspettiamo.Lemming ha scritto:Un caro Buongiorno e Buon pranzo a TUTTI....
Ciao Gothika, oggi che va a gonfie vele mi devo assentare per un impegno ... GRRRRR
Ma torno presto.....
A dopo.......![]()
megano ha scritto:che succede alle 13?
dai spingi anche tugothika ha scritto:Titolo spinge titolo......![]()
dopo le 13 tornano i bimbi delle SIMmegano ha scritto:che succede alle 13?
Se non sbaglio e' da un po' cha hai le polig sul groppone.....o sbaglio? sei messo come noi allora......dodo vola ha scritto:di solito scrivo sempre i gainstavolta ho fatto la cazz*ta di uscire a 0,521 in pari
![]()
![]()
![]()
dopo che avevo scritto che se superava 0,5285 si andava a 0,54 ( e cosi è stato
![]()
) . PURTROPPO SONO CONDIZIONATO TROPPO DA QUELLA CIOFECA DI TITOLO ( POLIG.) CHE HO SUL GROPPONE
![]()
![]()
e il caso di longare ancora?kavaje ha scritto:dopo le 13 tornano i bimbi delle SIM![]()
![]()
![]()
![]()
...Tapyrotto ha scritto:ragazzi, avete visto che intra.... ora mi convince!
pronti ad attacccare quota 0,55 tra meno di un'ora????