Lemm.Gogo........& la Banda Bassotti d ReTeLiT Parte II

kavaje

La Storia si ripete!
Punti reazioni
3.347
VISTO CHE l'altro 3d ci ha portato fortuna , una volta finito l altro 3d si continua di qua. :bow: :wall: :clap:

kavaje ha scritto:
VISTO CHE l'altro 3d ci ha portato fortuna , una volta finito l altro 3d si continua di qua. :bow: :wall: :clap:

grazie per l'orario..

Un caro Buongiorno e Buon pranzo a TUTTI....
Ciao Gothika, oggi che va a gonfie vele mi devo assentare per un impegno ... GRRRRR
Ma torno presto.....
A dopo.......:D:D:D:D

kavaje ha scritto:
Titolo spinge titolo...... :D

Lemming ha scritto:
Un caro Buongiorno e Buon pranzo a TUTTI....
Ciao Gothika, oggi che va a gonfie vele mi devo assentare per un impegno ... GRRRRR
Ma torno presto.....
A dopo.......:D:D:D:D
Ciao Lem......ti aspettiamo.

che succede alle 13?

di solito scrivo sempre i gain :) stavolta ho fatto la cazz*ta di uscire a 0,521 in pari :wall: :wall: :wall: :wall: dopo che avevo scritto che se superava 0,5285 si andava a 0,54 ( e cosi è stato :eek: :eek: ) . PURTROPPO SONO CONDIZIONATO TROPPO DA QUELLA CIOFECA DI TITOLO ( POLIG.) CHE HO SUL GROPPONE :angry: :angry:

ragazzi, avete visto che intra.... ora mi convince!

pronti ad attacccare quota 0,55 tra meno di un'ora????

comunque nessuno ha notato che ieri era MARTEDI'
..quello col roleCS...ciaveva ragione :D :D :D :D :D

io 0,540 le ho eseguite in vendita oggi riesco a beccare i massimi non mi sembra vero

dodo vola ha scritto:
di solito scrivo sempre i gain :) stavolta ho fatto la cazz*ta di uscire a 0,521 in pari :wall: :wall: :wall: :wall: dopo che avevo scritto che se superava 0,5285 si andava a 0,54 ( e cosi è stato :eek: :eek: ) . PURTROPPO SONO CONDIZIONATO TROPPO DA QUELLA CIOFECA DI TITOLO ( POLIG.) CHE HO SUL GROPPONE :angry: :angry:
Se non sbaglio e' da un po' cha hai le polig sul groppone.....o sbaglio? sei messo come noi allora...... :D

Tapyrotto ha scritto:
ragazzi, avete visto che intra.... ora mi convince!

pronti ad attacccare quota 0,55 tra meno di un'ora????
... :mmmm: 0,55... era il TP di TORO
dov'è toro? :wall:

Indietro