Lemm.Gogo........& la Banda Bassotti d ReTeLiT

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Il grande incontro .....della banda bassotti!!!!!!

• Roma

Voti: 7 25,9%
  • Bologna

Voti: 9 33,3%
  • Altro

Voti: 11 40,7%

• Votanti
    27

kavaje

La Storia si ripete!
Punti reazioni
3.351
Amen e fu cosi , che vissero tutti felici e contenti :bow: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

kavaje ha scritto:
Amen e fu cosi , che vissero tutti felici e contenti :bow: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ma ci siete ???????????:confused: :confused: va bene qui???

Allegati

• presente.gif
    presente.gif
    648 bytes · Visite: 283
Pierunner ha scritto:
Vediamo di fare l'appello:
Kavaje, Pierunner, Vrom, Gothika, Lemming presenti...
The-King, Growsoul... nei dintorni... e gli altri? ... Dove sono finiti Mooj, Pazzaidea e Livione?...:mmmm: :mmmm:

Comunque penso che oramai su Retelit siamo rimasti veramente in pochi, poi sicuramente quando ripartirà ricompariranno tutti dicendo lo sapevo che prima o poi sarebbe partita, bla bla bla le solite cose che si dicono sempre, però io vi dico che la cosa più importante, e che Sirti deve uscire definitivamente, senò il titolo non parte,

pearl drops :eek:

Allegati

• pearldrops2img.jpg
    pearldrops2img.jpg
    29,7 KB · Visite: 289
ditemi su quale thread devo lanciare la mia pazza idea :bow: :wall:

Pierunner ha scritto:
Comunque penso che oramai su Retelit siamo rimasti veramente in pochi, poi sicuramente quando ripartirà ricompariranno tutti dicendo lo sapevo che prima o poi sarebbe partita, bla bla bla le solite cose che si dicono sempre, però io vi dico che la cosa più importante, e che Sirti deve uscire definitivamente, senò il titolo non parte,
:yes: OK! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Pierunner ha scritto:
salira''''...:censored: si siOK! ...can che abbaia non morde (( ma per retelit mi sa che sia gia deceduto forza nn abbaiare):D :D ...è solo una battuta...anzi sbattuta:D :D

pazzaidea ha scritto:
ciaooo pazza siamo qui tutti in dolce attesa:D

pazzaidea ha scritto:
L'altro e finito. fai un po te......... :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D

pazzaidea ha scritto:
ma questo tessoorooo

Allegati

• hentai_23.jpg
    hentai_23.jpg
    56,5 KB · Visite: 56
vrom ha scritto:
ciaooo pazza siamo qui tutti in dolce attesa:D
ti oliamo un po...(tvb, ti amiamo, sei intelligente..bravo, buono etc...).. ORA DILLAOK!

pazzaidea ha scritto:

c'è da aspettare gothika si è incastrata nel suo nuovo thread. :)

Indietro