Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ma ci siete ???????????kavaje ha scritto:Amen e fu cosi , che vissero tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SPERIAMO....kavaje ha scritto:Amen e fu cosi , che vissero tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kavaje ha scritto:Amen e fu cosi , che vissero tutti felici e contenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Presentevrom ha scritto:ma ci siete ???????????![]()
va bene qui???
Vediamo di fare l'appello:Pierunner ha scritto:Presente
Pierunner ha scritto:Comunque penso che oramai su Retelit siamo rimasti veramente in pochi, poi sicuramente quando ripartirà ricompariranno tutti dicendo lo sapevo che prima o poi sarebbe partita, bla bla bla le solite cose che si dicono sempre, però io vi dico che la cosa più importante, e che Sirti deve uscire definitivamente, senò il titolo non parte,
salira''''...Pierunner ha scritto:Comunque penso che oramai su Retelit siamo rimasti veramente in pochi, poi sicuramente quando ripartirà ricompariranno tutti dicendo lo sapevo che prima o poi sarebbe partita, bla bla bla le solite cose che si dicono sempre, però io vi dico che la cosa più importante, e che Sirti deve uscire definitivamente, senò il titolo non parte,
ciaooo pazza siamo qui tutti in dolce attesapazzaidea ha scritto:ditemi su quale thread devo lanciare la mia pazza idea![]()
![]()
L'altro e finito. fai un po te.........pazzaidea ha scritto:ditemi su quale thread devo lanciare la mia pazza idea![]()
![]()
ma questo tessoorooopazzaidea ha scritto:ditemi su quale thread devo lanciare la mia pazza idea![]()
![]()
ti oliamo un po...(tvb, ti amiamo, sei intelligente..bravo, buono etc...).. ORA DILLAvrom ha scritto:ciaooo pazza siamo qui tutti in dolce attesa![]()
vrom ha scritto:ciaooo pazza siamo qui tutti in dolce attesa![]()
pazzaidea ha scritto:ditemi su quale thread devo lanciare la mia pazza idea![]()
![]()