L'ennesima "grillonata"..scommetto che Napolitano lo smentirà..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bloted

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
473
“Napolitano ci ha detto che appena possibile mollera’, che non puo’ durare all’infinito, che non finira’ il settennato, che non ha le pile Duracell”.

Lo rivela ai giornalisti a Palazzo Madama Nicola Morra, presidente dei senatori del MoVimento 5 Stelle, dopo l’incontro di stamattina al Quirinale con Giorgio Napolitano.(Ansa)

Veramente era stato lui a dirlo no? Che la sua presenza era legata ad una scadenza ben definita, tipo questo governo. O no? :wtf: Forse ricordo male.

Bè, se accadrà che Napolitano smentisca, a quel punto potremo chiederci chi dei 2 mente.

..certo che non l'avrebbe mai detto prima a Grillo...:D

o ben ben è arrivato quello sveglio

a proposito: cosa ci dici del pd che vota insieme al pdl per sospendere i lavori alla camera ?

e sul pd che ha votato la sospensione dei lavori è arrivata la smentita piddina? :D

“Napolitano ci ha detto che appena possibile mollera’, che non puo’ durare all’infinito, che non finira’ il settennato, che non ha le pile Duracell”.

Lo rivela ai giornalisti a Palazzo Madama Nicola Morra, presidente dei senatori del MoVimento 5 Stelle, dopo l’incontro di stamattina al Quirinale con Giorgio Napolitano.(Ansa)

certo certo ,i nquesti gironi , èrpropri ogrill oche è ridicolo vero?

secondo me hai qualcosa d'altro di cui occuparti in questi giorni sentito niente da standard e poors? sentitio niente oggi sui lavori del tu obel governo? ahahahahaqhahahahahahhahahaha
altri che sparare sulla croce rossa con voi ahahahaahahaha

chissa se chi doveva capire, ha capito

Non pensavo che le uscite ridicole di bloted si chiamassero grillonate, buono a sapersi :o

..certo che non l'avrebbe mai detto prima a Grillo...:D

ma non lo'aveva gia' detto o accennato al momento della rielezione ? :mmmm:

ps...

ma te non lo fai il giorno di raccolgimento per silvio ?
lo hanno votato pure i tuoi in parlamento :yes:
ma sara' colpa di grillo eh ;)

sentite ...io penso che Napolitano mai avrebbe detto a grillo che ha le palle piene...che non aspetta l'ora di andarsene...ed altro del genere..non l'avrebbe detto a nessuno...tanto meno a grillo

staremo a vedere...io aspetto la smentita...

sentite ...io penso che Napolitano mai avrebbe detto a grillo che ha le palle piene...che non aspetta l'ora di andarsene...ed altro del genere..

staremo a vedere...io aspetto la smentita...

neanche bloted :p

..e poi se Napolitano dovesse andar via..non è la fine del mondo .. forse vaffan berlusca fuori dal parlamento per condanna definitiva.. magari facciamo Prodi o Rodotà Presidente,..e così si aprono sterminate praterie davanti al PD verso il M 5 stelle ...:clap::D

..e poi se Napolitano dovesse andar via..non è la fine del mondo .. forse vaffan berlusca fuori dal parlamento per condanna definitiva.. magari facciamo Prodi o Rodotà Presidente,..e così si aprono sterminate praterie davanti al PD verso il M 5 stelle ...:clap::D

per come vota il PD, mi sa che se Napolitano molla, ci sarà una votazione di massa per Silvio PdR. Bisogna pur salvare il fedele alleato, no?

lascio a te la fantapolitica..

..invece di realistico ..l'ha detto Bersani..se cade Letta..e cadrebbe di sicuro con Napolitano dimissionario..altro pdr e si tenta con altro governo ..sottinteso aperto al m 5 stelle..

Indietro