lentezza ordini in fast market

DomScalp

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
quando il mercato strappa(in prossimità di dati macroeconomici) gli ordini vanno a mercato regolarmente ?
grazie

DomScalp ha scritto:
quando il mercato strappa(in prossimità di dati macroeconomici) gli ordini vanno a mercato regolarmente ?
grazie

Quasi mai.

DomScalp ha scritto:
grazie
devono potenziare le attrezzature, lamentatevi con le vostre sim.

grazie ha scritto:
devono potenziare le attrezzature, lamentatevi con le vostre sim.
Grazie
la tua va sempre bene???
Grazie per la risposta.

Io per la verita'...
son uno di quelli che si lamenta mai...
non scappa l'Enel...
ma manco la Telecom...
di questi tempi.

E poi son sicuro che se lo facessi...
mi direbbero che le attrezzature loro son perfette.
Che gli potrei rispondere poi???
:mmmm: :mmmm: :mmmm:

genioarcipelago ha scritto:
Grazie
la tua va sempre bene???
Grazie per la risposta.

Io per la verita'...
son uno di quelli che si lamenta mai...
non scappa l'Enel...
ma manco la Telecom...
di questi tempi.

E poi son sicuro che se lo facessi...
mi direbbero che le attrezzature loro son perfette.
Che gli potrei rispondere poi???
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
anche la mia è lenta e mi incazzo come una bestia.

grazie ha scritto:
anche la mia è lenta e mi incazzo come una bestia.

...le cause di lentezza che si verificano in fast market (parlo da operatore di sim) possono avere diversa natura: 1) sicuramente influisce il tipo di piattaforma che utilizzate ed anche il broker con cui siete collegati, se quest'ultimo ha molti utenti collegati e facile che buona parte di questi invii ordini in una fase di volatilità per cui si generano automaticamente delle code sui server gam che piu' di 6 ordini al secondo non possono gestire 2) il sistema telematico di borsa si appesantisce troppo per cui non riesce a gestire l'enorme flusso dati che proviene da tutti gli intermediari...se notate queste fasi di rallentamento sono piu' evidenti nella fase pomeridiana di borsa quando anche gli yankees sono li' davanti al video...
Cosa consiglio? 1) se avete un'attività di trading da scalper fornitevi di un broker che non abbia troppi utenti interconnessi 2) che il broker sia dotato di piattaforme professionali e non quelle sviluppate in casa con applicativi java che regolarmente fanno cilecca 3) inviate ordini con il parametro F&K in modo tale che se il mercato non li recepisce....non rischiate la "tagliola"...

Indietro