Leonardo Bonucci è una sega pazzesca!!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

High Voltage

Fino alla fine!
Punti reazioni
1.237
I tempi sono ormai maturi perchè, anche per questo segone cosmico, si inauguri un thread dedicato... da parte del suo (va)fan(qulo) club... di cui mi onoro di essere il Mega Presidente Arcangelo.

FUORI DAI QOGLIONI​

l'abbiamo sempre sostenuto

tessera n.2 grazie

non sono d'accordo, molto meglio di Chiellini ma non vedo 3d a lui dedicati, forse è imbarazzante la differenza con Barzagli.

chiellini e' il primo pippone della lista, un giocatore imbarazzante basta vederlo correre muoversi

non sono d'accordo, molto meglio di Chiellini ma non vedo 3d a lui dedicati, forse è imbarazzante la differenza con Barzagli.

In realtà, ne avevo fatto uno dedicato ad entrambi (3/4 a Bonucci e 1/4 a Chiellini)...

http://www.finanzaonline.com/forum/...omaritudine-di-bonucci-e-parte-chiellini.html

...quello ad personam per il nasone, potresti aprirlo tu... non è che posso prendere sempre io la tessera n°1... a patto, però, di avere almeno la n°2... OK!

In realtà, ne avevo fatto uno dedicato ad entrambi (3/4 a Bonucci e 1/4 a Chiellini)...

http://www.finanzaonline.com/forum/...omaritudine-di-bonucci-e-parte-chiellini.html

...quello ad personam per il nasone, potresti aprirlo tu... non è che posso prendere sempre io la tessera n°1... a patto, però, di avere almeno la n°2... OK!
se pensi che sarà il nostro centrale titolare agli europei....spero che Prandelli punti su Barzagli Ranocchia, a patto che quest'ultimo giochi un po' nell'inter

mi trovo d'accordo su Nocerino e Bonucci ... sono due seghe pazzesche.

Uno scandalo che giochino in A

I tempi sono ormai maturi perchè, anche per questo segone cosmico, si inauguri un thread dedicato... da parte del suo (va)fan(qulo) club... di cui mi onoro di essere il Mega Presidente Arcangelo.

FUORI DAI QOGLIONI​

Presidente, a me la tessera numero 3 :clap::clap::clap:OK!

sempre detto da quando lo vidi nella partita con l'Inter dell'anno scorso a San Siro. Fa errori gravissimi per un difensore.

se pensi che sarà il nostro centrale titolare agli europei....spero che Prandelli punti su Barzagli Ranocchia, a patto che quest'ultimo giochi un po' nell'inter

non credo proprio che sarà titolare.
Sia Barzagli che Ranocchia sono nettamente superiori.

Ultimamente avevano dato segni di miglioramento sia Chiellini che Bonucci. Chiellini aveva giocato molto bene l'ultima dell'anno e Bonucci bene.

Però prima o poi ci ricascano. Non ho visto la partita ma non mi stupisce, son mesi e mesi che si dice che bisogna prendere sto benedetto centrale e sto benedetto terzino sinistro.

Il loro problema per me è comunque di testa.

Ultimamente avevano dato segni di miglioramento sia Chiellini che Bonucci. Chiellini aveva giocato molto bene l'ultima dell'anno e Bonucci bene.

Però prima o poi ci ricascano. Non ho visto la partita ma non mi stupisce, son mesi e mesi che si dice che bisogna prendere sto benedetto centrale e sto benedetto terzino sinistro.

Il loro problema per me è comunque di testa.

forse per chiellini, ma Bonucci fa errori proprio elementari per un difensore.
E' messo spesso male. La posizione o la hai o non c'e' nulla da fare.

Appena arrivato alla Juve ha ringraziato il suo motivatore personale...
312xvgl.jpg

forse per chiellini, ma Bonucci fa errori proprio elementari per un difensore.
E' messo spesso male. La posizione o la hai o non c'e' nulla da fare.
guarda che gli errori di bonucci sono più che altro in fase di rilancio dell'azione, spesso da palla all'avversario, non di posizione.
Per la posizione è molto migliorato da quando gioca con Barzagli, con Chiellini è facile fare errori perchè spesso con le sue scivolate o proiezioni palla al piede ti lascia solo e quindi ti manda fuori giri.
Per la posizione è molto importante il lavoro del centrocampo e l'integrazione dei 2 centrali

guarda che gli errori di bonucci sono più che altro in fase di rilancio dell'azione, spesso da palla all'avversario, non di posizione.
Per la posizione è molto migliorato da quando gioca con Barzagli, con Chiellini è facile fare errori perchè spesso con le sue scivolate o proiezioni palla al piede ti lascia solo e quindi ti manda fuori giri.
Per la posizione è molto importante il lavoro del centrocampo e l'integrazione dei 2 centrali

sull'uomo nell'uno contro uno sbaglia cose elementari nel posizionamento.
Poi chiaro che vicino a Barzagli, che è uno bravo, e lo copre magari certi svarioni si vedono meno. Bonucci e Chiellini insieme non sono proponibili.

Indietro