Leonardo Bonucci è una sega pazzesca!!!

Ennesima perla anche stasera.....:angry:

visto il filmato al rallenty? autogol anche oggi!

Intervento assurdo... :wall::wall::wall:

Lo dico da quando è arrivato, ha problemi di testa sto qua. Un difensore che ha i suoi mezzi e i suoi piedi (oggi un lancio su Giaccherini da urlo) non si spiega altrimenti.

visto il filmato al rallenty? autogol anche oggi!

Si, andava fuori o al max sul palo, comunque rivedendolo si nota la pochissima reattività, si impappina per via della deviazione da applausi di Buffon.

Gol assurdo.

:wall:

Incredibile come questo saccone riesca a far danni in ogni partita.

Stasera espulso al 84° e....bye bye forcing finale dei gobbi

Per me rimane abbastanza sega... in realtà, come ultimo (quanto a posizione in campo) difensore, si avvantaggia clamorosamente del super lavoro fatto da Barzagli e Chiellini, nonchè del grande filtro a centrocampo.

Sempre pronto a ricredermi e felicissimo di sbagliarmi... ci mancherebbe... OK!

P.S. Gli up al fans thread di Nocerino, hanno portato bene... alla Juve... :D ...chissà che anche questo non ce ne porti altrettanta...

...e purtroppo non mi sbagliavo... difensore assolutamente incapace... :(

bonucci stasera mi sembra all'altezza di tutta la squadra

Stasera sei ingeneroso con lui, tranne sul secondo gol aveva fatto discretamente bene.

...non si può lasciare quel corridoio... mi spiace moltissimo perchè è uno dei nostri... ma non è in grado...

...le colpe vanno sempre suddivise... ma lui è veramente preoccupante...

...con la germania lui e barzagli non hanno fatto passare nessuno, stasera accoppiati (mi pare) su entrambi i gol e diamo la colpa a bonucci, mi pare eccessivo.

...non si può lasciare quel corridoio... mi spiace moltissimo perchè è uno dei nostri... ma non è in grado...

Vero, ed ora e' statomgraziato sul rigore....
Ma in generale non e' l' italia ammirata contro la germania:cool:

Ha fatto un ottimo europeo, stasera la squadra non c'è, attaccarlo più degli altri non mi sembra giusto.

Non è un fuoriclasse ma lo si sapeva, ha fatto il suo.

Stasera è un problema generale di condizione.

Indietro