Leonardo - parte V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ampiamente constatato sugli andamenti di prezzo che le commesse e tutte quelle cosette belle che gli ruotano attorno, quindi sulla carta, non inficiano alcunché sul prezzo di quotazione. Leonardo è un passatempo per i grossi fondi che si passano le azioni di mano in mano. La portano su, la shortano e la riprendono più giù. E ricomincia la giostra. Altro giro altra corsa
Purtroppo credo che tu abbia ragione.
A loro basta programmare le macchinette che gestiscono in società con le agenzie di rating, ed il gioco è fatto: il parco buoi è fottuto..
 
La mia view rimane comunque positiva. Se supera la resistenza a 8,35/40, apre la strada a un rialzo in area 10 euro.
 
Oggi ho sentito di una news che l'esercito americano ha scelto leonardo drs per le piattaforme anti uas?, ma non ho trovato riscontri della notizia che pareva di Reuters
 
...........quindi domani cresce oppure cala?
 
L'Ad di Leonardo verso l'addio, al suo posto potrebbe andare Lorenzo Mariani.
 

Leonardo: 600 assunzioni con piano uscite​


candidatevi
 
E' capace di fare schifo anche in un periodo storico a lei favorevole.
Personalmente credo dipenda dal manico e dalla sua mala fama.
Troppo bravo a fare i bilanci societari-
 
Ultima modifica:
L' allontanamento del Puzzone (...con buonuscita stellare) dovrebbe fare bene al titolo.
A patto che il nuovo Ad sia adeguato....ritengo difficile trovarne uno peggiore
 
Adesso ho capito perché Leonardo ha chiuso in Rosso .....
Buona l'allontanamento del Puzzone ma è entrato il Diavolo ....
:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
 
Giornata insignificante eppure le notizie avrebbero dovuto spingerla in su.:rolleyes:
 
Nonostante la nomina di Guido Crosetto (diversamente laureato) alla carica di Ministro della Difesa, Leonardo balbetta. Eppure il ragazzone potrebbe fare tanto anche perchè conosce molto bene l'azienda. Spero stia lavorando sotto traccia.
 
Nonostante la nomina di Guido Crosetto (diversamente laureato) alla carica di Ministro della Difesa, Leonardo balbetta. Eppure il ragazzone potrebbe fare tanto anche perchè conosce molto bene l'azienda. Spero stia lavorando sotto traccia.
Sta lavorando sotto traccia quello entrato lunedì sotto il tuo post delle 600 assunzioni con piano uscite....
Quando arriva lui si scende sempre .....
:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
 
buon pomeriggio a tutti.
Non ritrovo il precedente post (ho poco tempo per scrivere) in cui indicavo titolo al rialzo se superava deciso gli 8.50.
A 8.38 ha sbattuto fino a trovare il bottom a 7.31 a ottobre.
Allo stesso livello 8.35 ha risbattuto pochi gg fa.
Non cambia nulla nella view. Sempre 8.50 lo spartiacque.
Graficamente avrebbe ancora 8-10 di gg di probabile movimento up prima di rifiatare in modo più vistoso, quindi potrebbe farcela
 
Anche oggi rimane convintamente all'interno del canale rialzista. Non sono un fanatico cultore dell'analisi tecnica ma il grafico promette bene.
lllll.png
 
mi hanno sfiancato ... non se ne può più anche questa mattina ne ho venduto a 8,25, tra tutti i dossier ne rimangono poche migliaia, è incomprensibile questo andamento in questo periodo, solamente DRS capitalizza 3,3 mld.
Ho voluto swiccare in settori diversi, titolini che ritengo ad altissimo rischio, ma settori che mi intrigano, PRISMI-SERI-SECO-ENERGY-ALGOWATT, l'equivalente di 1500 Leo, vediamo un pò, per ora solamente Algowatt è rossa. Qualcuno li tratta qui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro