L'era dei veri Robot umanoidi intelligenti è INIZIATA

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

RiccardinoFuffolo

Nuovo Utente
Registrato
2/12/22
Messaggi
488
Punti reazioni
198
Guardate bene ogni dettaglio di come muove le mani, sembra davvero umano.

 
E questo è solo l'inizio di un nuovo mondo dove IA e IA INCARNATA (robot umanoidi e non) ultra intelligenti saranno onnipresenti come lo sono oggi gli smartphone.
 
Ultima modifica:
L'umanità sarà presto libera dal lavoro, abbiamo iniziato come cacciatori/raccoglitori, poi siam diventati schiavi....ora è finalmente giunta l'era dell'edonismo.
 
Gli manca qualcosa poverino :rolleyes:



maywa denki robot GIF
 
L'umanità sarà presto libera dal lavoro, abbiamo iniziato come cacciatori/raccoglitori, poi siam diventati schiavi....ora è finalmente giunta l'era dell'edonismo.
no, ti sbagli purtroppo con AI è iniziata l'era del nuovo schiavismo alle macchine aliene che decideranno e creeranno in modo autonomo da noi dato che apprendono da se stesse ed hanno una crescita esponenziale
non sappiamo dove possano arrivare ma sono molto pericolose, ne parlano molti scienziati e perfino Elon Musk
ho aperto un thread su Arena Politica dove ne parlo diffusamente
fra 5 anni l'AI ci sopraffarà se non troveremo rimedi
 
Sveglia e pedate nel **** a laurà, altro che IA.

 
Indietro