l'esplosione di bocx...si poteva diventare straricchi.............

Una cosa che non deve mai mancare è la salute...

Il resto, secondo me, è sempre un compromesso!


Ciao! :)

P.S. Alto hai ancora le BPUR?
 
E le dio le tieni ancora Alto?Che capzo si fa con quella ciofeca e' sempre immoble,ho paura che ci stia riservando una brutta sorpresa:o
 
BPUR?? SI UNA PARTE ,,,HO DOVUTO SNELLIRE IL MIO PORTAFOGLIO ,,,PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE,,,,
 
DIO LE HO ANCORA TUTTE,,,,E LI RIMANGONO ,,,

CREDO CHE POTRANNO ANCHE FARE QUALCHE SCHERZETTO,,,,MA ALLA FINE CHI AVRA' LA FORZA DI NON VENDERE CREDO CHE SARA' BEN RIPAGATO,,,,
 
Comunque per guadagnare bene basta poco secondo me'.

Ad esempio basta seguire gente del calibro di georg soros e il suo quantum found,comprano poco uno due titoli alla nno ma il guadagno e' assicurato.

Insomma seguire i big della finanza,ce ne sono 3-4 che tengo sotto tiro da un pezzo che non sbagliano praticamente quasi mai.

Ovviamente non e' lunico metodo questo,ce ne sono molti altri.




Siamo noii che sbagliamo,abbiamo il vizio della borsa e dobbiamo sempre essere dentro,invece basta saper aspettare e cogliere le occasioni giuste:)
 
Re: Re: l'esplosione di bocx...si poteva diventare straricchi.............

Scritto da Luciano
e tu pensi di andare in paradiso con 800 milioni?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:



:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

no mi sembra chiaro che era solo un modo di dire "anche un operaio puo' andare in paradiso"="anche uno che ha pochi risparmi puo' se ha la fortuna di beccare il titolo giusto fare guadagni stratosferici"


se no in borsa potrebbero guadagnare bene solo chi ha decine di migliaia di euro da investire..............
io parlavo da un punto di vista economico......
solo un malato di mente puo' pensare che tutti quelli che hanno un bel conto in banca sono felici e tutti quelli che sono poveri sono tutti infelici............

ma siccome sia ad avere un po' di soldi sia a non averli in nessuno dei due casi ti garantisce la felecita' allora e' meglio averli..............


sacrosante le parole di stefano "otto ore al giorno a fare un lavoro che non ti piace e che non ti da soddisfazioni sono tutte ore di vita bruciate che non servono a niente.....................e che si potrebbero spendere moooooooooooooooooooolto meglio"


che uno si possa scegliere il lavoro mi sembra un privilegio che solo una parte i persone possono avere,
non scherziamo........
se tutti facessero il lavoro di loro sogni chi farebbe l'operaio ?
qualcuno farebbe il calciatore,altri l'attore, quelli a cui piacciono i libri farebbero i titolari di una casa editrice .ecc................

in italia poi dove ci si fa raccomandare anche per un posto da usciere.........................

solo una parte riesce a realizzare i propri sogni da un punto di vista lavorativo ,gli altri si adattano perche' non hanno alternative

infatti in italia se non ci fossero gli extracomunitari molte fabbriche sarebbero in crisi di personale....................
e te lo dice uno che ha un diploma con un buon voto e che fa l'operaio......................................
 
Scritto da stefano6661
Comunque per guadagnare bene basta poco secondo me'.

Ad esempio basta seguire gente del calibro di georg soros e il suo quantum found,comprano poco uno due titoli alla nno ma il guadagno e' assicurato.

Insomma seguire i big della finanza,ce ne sono 3-4 che tengo sotto tiro da un pezzo che non sbagliano praticamente quasi mai.

Ovviamente non e' lunico metodo questo,ce ne sono molti altri.




Siamo noii che sbagliamo,abbiamo il vizio della borsa e dobbiamo sempre essere dentro,invece basta saper aspettare e cogliere le occasioni giuste:)




Siamo noii che sbagliamo,abbiamo il vizio della borsa e dobbiamo sempre essere dentro,invece basta saper aspettare e cogliere le occasioni giuste:)

in questo pensiero giustissimo c'è la differenza fra chi in borsa guadagnae chi accumula perdite su perdite
 
Scritto da Mr China Investiment
Siamo noii che sbagliamo,abbiamo il vizio della borsa e dobbiamo sempre essere dentro,invece basta saper aspettare e cogliere le occasioni giuste:)

in questo pensiero giustissimo c'è la differenza fra chi in borsa guadagnae chi accumula perdite su perdite

Per il momento non ho perdite,e mi tocco le palle:D
 
scusate sono io che non ho letto bene o in questi siti i consigli vengono non aggiornati?ho letto la pag con data mi sembra 6 gennaio e poi niente'forse ho letto di fretta,qualcuno può rispondermi ?'grazie.saluti
 
nescan ha scritto:
scusate sono io che non ho letto bene o in questi siti i consigli vengono non aggiornati?ho letto la pag con data mi sembra 6 gennaio e poi niente'forse ho letto di fretta,qualcuno può rispondermi ?'grazie.saluti


su stockprowler.com il sito viene aggiornato tutte le domeniche,,,,,,,,,,,,,,,,,bye!!!!!!!!!!!!
 
soros

stefano6661 ha scritto:
Comunque per guadagnare bene basta poco secondo me'.

Ad esempio basta seguire gente del calibro di georg soros e il suo quantum found,comprano poco uno due titoli alla nno ma il guadagno e' assicurato.

Insomma seguire i big della finanza,ce ne sono 3-4 che tengo sotto tiro da un pezzo che non sbagliano praticamente quasi mai.

Ovviamente non e' lunico metodo questo,ce ne sono molti altri.




Siamo noii che sbagliamo,abbiamo il vizio della borsa e dobbiamo sempre essere dentro,invece basta saper aspettare e cogliere le occasioni giuste:)




dove si possono trovare le indicazioni di soros ?
e perche dici che compra pochi titoli l'anno ? 1 o due ??
 
Indietro