l'esplosione di bocx...si poteva diventare straricchi.............

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

priz71

the other side of...
Registrato
19/7/03
Messaggi
2.062
Punti reazioni
108
InfoQuotes




BOCX BIOCUREX INC| BOCX
Portfolio Tracking Ticker


Apr. 5, 2004 Market Closed
Common Stock Market : OTCBB
Last Sale: $ 2.38 Net Change: 1.841 341.56%
Share Volume: 25,788,896 Previous Close: $ 0.539
Today's High: $ 2.55 Today's Low: $ 1.10
Best Bid: $ 2.32 Best Ask: $ 2.32
52 Week High: $ 0.539 52 Week Low: $ 0.003
P/E Ratio: N/A Shares Outstanding: N/A
Earnings Per Share (EPS): N/A Market Value: N/A


ieri +341%.......in seguito a una news e ha il 5 week low a 0,003.........quindi 2,380:0,003=793


ci mettevi un milione di lire e ti ritrovavi in paradiso............ma credo che nessuno ci sia riuscito........a saperlo prima............e' sempre il solito discorso............


titolo segnalato segnalato da stockprowler a fine gennaio
a 0,23 quindi 1000% di guadagno in neanche tre mesi
ma quanto sono braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao priz 71,,,,

e' quello che sto sostenendo da piu' di un anno riguardo le ciofeche,,,

a riguardo ho fatto analisi molto approfondite,,,,,,8-9 mesi fa',,,

e il mio lavoro e' stato premiato,,,

bene,,,credo che solo il 30 % di ciofeche interessanti possa poi produrre un ottimo gain,,

facendo questa operazione sono riuscito nel 2003 ad avere un'ottimo risultato,,,


ho creato un portafoglio di 20 ciofeche con pochi soldi,,,,,

bene su 20 ciofeche 6 mi hanno dato risultato,,,

ipvo, usga dlgi mgha eag aac sevu , prese tutte tra i 10- e i 20 cent,,,,

bene il mio bilancio anno 2003 e' stato molto positivo,come tu sai,,,mi son rimaste molte ciofeche che non sono partite e qualcuna e' pressapoco fallita,,,ma il bilancio e' nettamente favorevole,,,

alrtro che titoli solidi,,,

sto ripartendo con la selezione 2004,,,

questi i primi titoli che ho gia deciso di non vendere,,,,

ABTG.OB PTSC.OB NNCO.OB UCSY.OB

CREDO CHE LA STRATEGIA SE AFFRONTATA CON SERIETA' E DISCIPLINA POSSA RENDE MOLTO,,,,

BASTA AVERE DISCIPLINA E DECIDERE DI ESSERE FERMI,,,

CREDO CHE I RISULTATI DOVREBBERO IN QUESTO SENSO ESSERE ANCORA MIGLIORI IN QUANTO LA SOMMA INIZIALE ADESSO DI INVESTIMENTO PER QUANTO RIGUARDA IL MIO PORTAFOGLIO E' SENSIBILMENTE AUMENTATA,,,,,GRAZIE AI GAI DELL'ANNO SCORSO,,,,

CREDO CHE LA STRATEGIA DESCRITTA NON SIA UNA CATTIVA STRRATEGIA,,,,MA C'E' BISOGNO DI MOLTAS PAZIENZA,,,,MY FRIEND,,,,,E P,,ALLE D'ACCIAIO,,,,

LA RICERCA CONTINUERA',,,,LO POSTERO' SENZ'ALTRO NEI PROSSIMI GIORNI,,,,MAGARI SU QUESTO 3D,,,,
 
ciao ragazzi .....

qualcosa ho buttato anch'io in nnco e ieri in ucsy ......

mo piacciono molto biph e plkc ma sono molto alte rispetto a qualche mese fa .. quando sono partite ..
 
Scritto da altolivello
ciao priz 71,,,,

e' quello che sto sostenendo da piu' di un anno riguardo le ciofeche,,,

a riguardo ho fatto analisi molto approfondite,,,,,,8-9 mesi fa',,,

e il mio lavoro e' stato premiato,,,

bene,,,credo che solo il 30 % di ciofeche interessanti possa poi produrre un ottimo gain,,

facendo questa operazione sono riuscito nel 2003 ad avere un'ottimo risultato,,,


ho creato un portafoglio di 20 ciofeche con pochi soldi,,,,,

bene su 20 ciofeche 6 mi hanno dato risultato,,,

ipvo, usga dlgi mgha eag aac sevu , prese tutte tra i 10- e i 20 cent,,,,

bene il mio bilancio anno 2003 e' stato molto positivo,come tu sai,,,mi son rimaste molte ciofeche che non sono partite e qualcuna e' pressapoco fallita,,,ma il bilancio e' nettamente favorevole,,,

alrtro che titoli solidi,,,

sto ripartendo con la selezione 2004,,,

questi i primi titoli che ho gia deciso di non vendere,,,,

ABTG.OB PTSC.OB NNCO.OB UCSY.OB

CREDO CHE LA STRATEGIA SE AFFRONTATA CON SERIETA' E DISCIPLINA POSSA RENDE MOLTO,,,,

BASTA AVERE DISCIPLINA E DECIDERE DI ESSERE FERMI,,,

CREDO CHE I RISULTATI DOVREBBERO IN QUESTO SENSO ESSERE ANCORA MIGLIORI IN QUANTO LA SOMMA INIZIALE ADESSO DI INVESTIMENTO PER QUANTO RIGUARDA IL MIO PORTAFOGLIO E' SENSIBILMENTE AUMENTATA,,,,,GRAZIE AI GAI DELL'ANNO SCORSO,,,,

CREDO CHE LA STRATEGIA DESCRITTA NON SIA UNA CATTIVA STRRATEGIA,,,,MA C'E' BISOGNO DI MOLTAS PAZIENZA,,,,MY FRIEND,,,,,E P,,ALLE D'ACCIAIO,,,,

LA RICERCA CONTINUERA',,,,LO POSTERO' SENZ'ALTRO NEI PROSSIMI GIORNI,,,,MAGARI SU QUESTO 3D,,,,



complimenti a chi riesce a fare questi gain stratosferici, ripeto io mi accontento di un 100% annuo, nei due anni passati sono riuscito a superare l'obbiettivo che mi ero posto con azioni tipo INAP, SONS e SIRI ma non mi illudo è stato un periodo di rialzi continui, sono comunque d'accordo con il metodo di fondo di Alto scegliere delle azioni con una propria strategia e tradarle con costanza non cambiando idea ogni 2 giorni (a meno di notizie oggettivamente negative riguardanti la società).


ogni metodo che fa guadagnare è un buon metodo ma il metodo che fa guadagnare con costanza nel tempo è il migliore...


nei primi post che ho scritto su Fol parlavo della ciclicità dei settori come salvagente per i periodi orso e come esempio avevo riportato le aziende che gravitavano nell'ambito costruzione case, ebbene queste aziende erano ai minimi nel 2000, pensavo che con il rialzo delle borse questo indice si fermasse e invece.... stornerà ora?
 
Scritto da altolivello
ciao priz 71,,,,

e' quello che sto sostenendo da piu' di un anno riguardo le ciofeche,,,

a riguardo ho fatto analisi molto approfondite,,,,,,8-9 mesi fa',,,

e il mio lavoro e' stato premiato,,,

bene,,,credo che solo il 30 % di ciofeche interessanti possa poi produrre un ottimo gain,,

facendo questa operazione sono riuscito nel 2003 ad avere un'ottimo risultato,,,


ho creato un portafoglio di 20 ciofeche con pochi soldi,,,,,

bene su 20 ciofeche 6 mi hanno dato risultato,,,

ipvo, usga dlgi mgha eag aac sevu , prese tutte tra i 10- e i 20 cent,,,,

bene il mio bilancio anno 2003 e' stato molto positivo,come tu sai,,,mi son rimaste molte ciofeche che non sono partite e qualcuna e' pressapoco fallita,,,ma il bilancio e' nettamente favorevole,,,

alrtro che titoli solidi,,,

sto ripartendo con la selezione 2004,,,

questi i primi titoli che ho gia deciso di non vendere,,,,

ABTG.OB PTSC.OB NNCO.OB UCSY.OB

CREDO CHE LA STRATEGIA SE AFFRONTATA CON SERIETA' E DISCIPLINA POSSA RENDE MOLTO,,,,

BASTA AVERE DISCIPLINA E DECIDERE DI ESSERE FERMI,,,

CREDO CHE I RISULTATI DOVREBBERO IN QUESTO SENSO ESSERE ANCORA MIGLIORI IN QUANTO LA SOMMA INIZIALE ADESSO DI INVESTIMENTO PER QUANTO RIGUARDA IL MIO PORTAFOGLIO E' SENSIBILMENTE AUMENTATA,,,,,GRAZIE AI GAI DELL'ANNO SCORSO,,,,

CREDO CHE LA STRATEGIA DESCRITTA NON SIA UNA CATTIVA STRRATEGIA,,,,MA C'E' BISOGNO DI MOLTAS PAZIENZA,,,,MY FRIEND,,,,,E P,,ALLE D'ACCIAIO,,,,

LA RICERCA CONTINUERA',,,,LO POSTERO' SENZ'ALTRO NEI PROSSIMI GIORNI,,,,MAGARI SU QUESTO 3D,,,,



La stessa identica cosa che sto facendo io,pero' per il momento entro con pochi soldi.Voglio vedere come va prima.

Le mie ciofeche ucsy.ob spck.ob gtec.ob ovviamente me le sono guardate molto bene prima di prenderle,a me' piacciono e ho intenzione di fare cassetto.;)
 
Ragazzi, ma con che banca investite nelle o.b??
 
Scritto da priz71
InfoQuotes




BOCX BIOCUREX INC| BOCX
Portfolio Tracking Ticker


Apr. 5, 2004 Market Closed
Common Stock Market : OTCBB
Last Sale: $ 2.38 Net Change: 1.841 341.56%
Share Volume: 25,788,896 Previous Close: $ 0.539
Today's High: $ 2.55 Today's Low: $ 1.10
Best Bid: $ 2.32 Best Ask: $ 2.32
52 Week High: $ 0.539 52 Week Low: $ 0.003
P/E Ratio: N/A Shares Outstanding: N/A
Earnings Per Share (EPS): N/A Market Value: N/A


ieri +341%.......in seguito a una news e ha il 5 week low a 0,003.........quindi 2,380:0,003=793


ci mettevi un milione di lire e ti ritrovavi in paradiso............ma credo che nessuno ci sia riuscito........a saperlo prima............e' sempre il solito discorso............


titolo segnalato segnalato da stockprowler a fine gennaio
a 0,23 quindi 1000% di guadagno in neanche tre mesi
ma quanto sono braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!



Scusa ma e' stata segnalata anche da http://www.smallcapdigest.net/trading_alerts.html a 0,17,dagli un occhio al loro sito,sono dei mostri,molto meglio di stockpower,questi si che sono bravi
 

Allegati

  • screenhunter_275.jpg
    screenhunter_275.jpg
    6,7 KB · Visite: 524
Re: Re: l'esplosione di bocx...si poteva diventare straricchi.............

Scritto da stefano6661
Scusa ma e' stata segnalata anche da http://http://www.smallcapdigest.net/trading_alerts.html/trading_alerts.html a 0,17,dagli un occhio al loro sito,sono dei mostri,molto meglio di stockpower,questi si che sono bravi

io di siti ne ho tanti come potete ben vedere che consigliano ciofechema ,il top in assouto sono questi tipi qui e smallcapmarketwatch.


Pochi titoli segnalati e con ottime spiegazioni del perche dovrebbero saliire.

http://www.smallcapdigest.net per me' numero uno!


:D
 
Re: Re: Re: l'esplosione di bocx...si poteva diventare straricchi.............

Scritto da stefano6661
io di siti ne ho tanti come potete ben vedere che consigliano ciofechema ,il top in assouto sono questi tipi qui e smallcapmarketwatch.


Pochi titoli segnalati e con ottime spiegazioni del perche dovrebbero saliire.

http://www.smallcapdigest.net per me' numero uno!


:D


.
 

Allegati

  • screenhunter_276.jpg
    screenhunter_276.jpg
    37,8 KB · Visite: 423
per me due titoli che mi auguro avranno lo stesso andamento sono lbtt.pk e msitf.pk

lbtt 0,028

msitf 0,0098

non li mollero mai a costo di vederli fallire.............li ho gia' segnalati sul fol ma essendo due pk pochi mi hanno seguito................continuano a uscire notizie positive su entrambi i titoli.............io ci credo .......non dico che si moltiplicheranno per mille ma................ne vedremo delle belle per me.........

ricordatevi di questi 2 titoli fra 2 anni......io ho un bel po' di azioni.........bye
 
adesso 3,54 +48% high oggi a 3,90$


chissa' se c'e' qualcuno in giro per il mondo che l'ha presa a 0,003 e l'ha venduta oggi o ieri...........................


robe da far veramente paura..............anche un operaio potrebbe andare in paradiso...........................................
 
Scritto da priz71
per me due titoli che mi auguro avranno lo stesso andamento sono lbtt.pk e msitf.pk

lbtt 0,028

msitf 0,0098

non li mollero mai a costo di vederli fallire.............li ho gia' segnalati sul fol ma essendo due pk pochi mi hanno seguito................continuano a uscire notizie positive su entrambi i titoli.............io ci credo .......non dico che si moltiplicheranno per mille ma................ne vedremo delle belle per me.........

ricordatevi di questi 2 titoli fra 2 anni......io ho un bel po' di azioni.........bye





se punti sui pk e' piu facilòe perdere che guadagnare e poi titoli a 0,008 o giu di li e' quasi impossibile che si riprendano.

Non si conosce la capitalizzazione,i debiti,fatturato insomma nulla sui pk o almeno sulla maggiorparte di essi.Non esiste la trasparenza.
Va bene investire qualcosa in ciofeche ma non buttare via i soldi in questo modo..:o
 
CONCORDO CON STEFANO,,,

PK. DA EVITARE TASSATIVAMENTE,,,ALMENO IO CI STO MOLTO LONTANO,,,E LO DICO PER ESPERIENZA DIRETTA,,,,

MOLTO MOLTO PERICOLOSO,,,,,

CERTO ACCADRA DI SICURO CHE QUALCHE TITOLO VOLERA' IN ALTO MA E' PEGGIO CHE TROVARE UN'AGO IN UN PAGLIAIO,,,,
 
INFATTI IN PARADISO I SOLDI NON SERVONO,,,,:D :D :D :D :D
 
Scritto da altolivello
VERISSIMO,,,,,CONCORDO,,,,

Io invece no,a tutti piacerebbe avere una bella casa,una bella macchina,passare davanti ad un negozio e prendere un bel diamante per la propria fidanzata o comperarsi quello che piu piace senza star li troppo a pensare alle bollette da pagare,ai soldi dell assicurazione della macchina, al mutuo della casa ecc ecc.
E poi non dover piu lavorare per dedicarsi ai propri interessi,alle cose che piu piacciono.,capzo 8 ore al giorno fino alla pensione sono tante e sono tutte ore di vita bruciate,sopratutto se si fa un lavoro che non piace e che non da soddisfazione.

Alto capzo tu hai uno studio dentistico e sicuramente i 10-15mila euro al mese te li fai
:D :D
 
CARO STEFANO,,,E' GIUSTO CHE NELLA VITA BISOGNA AVERE DELLE ASPETTATIVE E QUINDI DELLE AMBIZIONI CHE DI SOLITO SI MISURANO CON IL DENARO,,,,,E CI SIAMO,,,

MA MOLTE VOLTE ANZI QUASI SEMPRE IL DENARO NON PORTA IN PARADISO,,E' SOLO UN BUON AIUTO A VIVERE MEGLIO,,,,

MA I VALORI DELL'UOMO POSSONO SOPPERIRE E FARE A MENO ANCHE DEL DENARO,,,MY FRIEND,,,E' DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE,,,,,DIPENDE ANCHE DALL'UOMO,,,,,

CERTO IL DIAMANTE NON LO PUOI COMPRARE PER LA TUA DONNA,,, MA SIAMO SICURI CHE PUOI' COMPRARE IL'AMORE DELLA TUA DONNA CON UN DIAMANTE????

ERA METAFORICA CREDO L'AFFERMAZIONE DI LUCIANO,,,MA TERRIBILMENTE VERA,,,,MY FRIEND,,,ALMENO PER COME IO VEDO LA VITA OVVIAMENTE,,,,SEMPRE MENO DI AFFETTI DI SOLIDARIETA' DI CONFORTO,,,,

MA RICORDIAMOCI CHE LA NOSTRA NATURA PROVA LA VERA GIOIA SOLO NEI SENTIMENTI E NEI VALORI,,,,,,,,

SIAMO STATI CONCEPITI COSI,,,,,E' UNA MERA ILLUSIONE CREDERE CHE I SOLDI POSSANO RISOLVERE LA VITA,,,SONO UN MEZZO,,,MA CI VUOL BEN ALTRO,,,,
 
Indietro