L'età media della classe politica ukraina....

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Registrato
17/11/04
Messaggi
18.729
Punti reazioni
2.121
...a me pare insolitamente bassa, almeno stando a vedere i personaggi , oltre Zelensky, che appaiono in tv....non che sia necessariamente un male, o che il contrario sarebbe necessariamente un bene, ma noto questa peculiarità rispetto al panorama politico di tutto il resto del mondo e penso che qualche significato possa pure averlo....
ps: non ho nostalgie per i saggi delle antiche democrazie greche, ma diamine possibile che non si veda nemmeno un capello bianco? :mmmm:
 
...a me pare insolitamente bassa, almeno stando a vedere i personaggi , oltre Zelensky, che appaiono in tv....non che sia necessariamente un male, o che il contrario sarebbe necessariamente un bene, ma noto questa peculiarità rispetto al panorama politico di tutto il resto del mondo e penso che qualche significato possa pure averlo....
ps: non ho nostalgie per i saggi delle antiche democrazie greche, ma diamine possibile che non si veda nemmeno un capello bianco? :mmmm:

Stessa cosa :
- Canada;
- Finlandia;
- Francia;
- Neo Zelanda;
- Austria;
- Ucraina;

verificate che formazione "politica" hanno !! WEF Young Global Leaders
 
Tipo i capelli bianchi sulla testa di Putin e dei suoi ministri, intendi?
 
Stessa cosa :
- Canada;
- Finlandia;
- Francia;
- Neo Zelanda;
- Austria;
- Ucraina;

verificate che formazione "politica" hanno !! WEF Young Global Leaders

Canada, Francia, Austria hanno anche loro effettivamente leader più giovani, ma si tratta di "giovani" particolarmente brillanti che hanno bruciato le tappe di un percorso politico/culturale intenso ed impegnativo. Quelli uckraini li percepisco come giovani politici improvvisati, catapultati prematuramente in ruoli estremamente delicati.
 
passiamo oltre, già. arriviamo a dove vuoi arrivare...se ci fosse stato qualcuno saggio gli ucraini si sarebbero arresi da tempo.

mai auspicata una resa degli ukraini, il dialogo invece si. La mattanza, che era annunciata dopo che l'occidente aveva risposto limitandosi ad annunciare sanzioni, poteva e doveva essere evitata.
 
...a me pare insolitamente bassa, almeno stando a vedere i personaggi , oltre Zelensky, che appaiono in tv....non che sia necessariamente un male, o che il contrario sarebbe necessariamente un bene, ma noto questa peculiarità rispetto al panorama politico di tutto il resto del mondo e penso che qualche significato possa pure averlo....
ps: non ho nostalgie per i saggi delle antiche democrazie greche, ma diamine possibile che non si veda nemmeno un capello bianco? :mmmm:

Aspetta che ti mando qualcuno dei nostri: Cossiga, Andreotti, De Mita, Scalfaro, Pomicino...
Mamma mia :wall:
Se son giovani, perché son giovani
Se son vecchi, perché son vecchi
Se son belli, perché son belli

 
mai auspicata una resa degli ukraini, il dialogo invece si. La mattanza, che era annunciata dopo che l'occidente aveva risposto limitandosi ad annunciare sanzioni, poteva e doveva essere evitata.

Provate a mandare in trasferta il vostro esimio PdR, probabilmente riuscirebbe a sconfiggere i russi con un attacco mortale di noia.
 
ci voleva più covid

dilettanti

risata.630x360.jpg
 
Indietro