Letta, PD

Letshope

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.696
Uno scatto di orgoglio, CAPZOOOOOO!!!

Bersani-in-panchina.bmp

-non lo sapevo :asd:
-basta alfà che me fai scompiscià :rotfl:

letta_alfano.jpg

Seeeeeeee uno scattoooooooo!!

DAJE A RIDEE ! :rotfl:

hai bisogno che qualcuno ti spieghi come stanno le cose allora
ci hai capito poco di cosa stanno facendo

Purtroppo lo so. Ma questo è puro suicidio. Accollarsi anche le beghe del PDL è incredibile. SI salvi chi può.

Mi sa che ci ha capito meno di quello che pensava :D

Voi che siete tanto furbi. Magari mi saprete anche dire cosa succederà se e quando, come a questo punto auspico anch'io, questo governo dovesse cadere.

Voi che siete tanto furbi. Magari mi saprete anche dire cosa succederà se e quando, come a questo punto auspico anch'io, questo governo dovesse cadere.

Succede quello che succede in tutte le democrazie. O c'è un'altra maggioranza o si va al voto :)

Succede quello che succede in tutte le democrazie. O c'è un'altra maggioranza o si va al voto :)

Sì, con questa legge elettorale e con i rapporti di forza esattamente come prima.
A cosa servirebbe?

Letta e Alfano sono due che messi insieme sono intelletualemnte inferiori alla congolese.

maggiordomi che ubbidiscono ai padroni che vogliono sfasciare l' Italia

Per me l'unica soluzione (ipotetica me ne rendo conto) è che il PD tiri fuori i maroni e chiami il bluff del PDL, che non vuole assolutamente la caduta del governo. Male che vada vanno tutti a casa ma almeno il PD avrebbe riconquistato una parte dell'elettorato.

Indietro