L'Europa infuriata per la crisi italiana. Schulz: Berlusconi minaccia stabilità Ue

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
867
oggi mi dedico pure a berlusconi

e' allarme rosso in europa


l presidente del Parlamento europeo attacca il Cavaliere. E uno dei membri tedeschi della Bce lancia un monito all'Italia: "Chiunque go VEDI ANCHE

L'Europa infuriata per la crisi italiana. Schulz: Berlusconi minaccia stabilità Ue (ansa)


BERLINO - Allarme in tutta l'Unione europea, Silvio Berlusconi definito dalla Sueddeutsche Zeitung "der boese Geist", lo spirito malvagio, torna in scena e vuole vincere: che ne sarà dell'eurocrisi, dell'eurozona, dei soldi che i popoli di 17 paesi europei hanno in tasca e in banca? L'inquietudine si coglie chiaramente. Le parole più forti arrivano dal presidente del Parlamento europeo Schulz: "Berlusconi è il contrario della stabilita" ed il suo ritorno può essere una minaccia per l'Italia e per l'Europa", ha detto alla vigilia della consegna del Premio Nobel per la pace all'Unione europea a Oslo.
 
in molti qui volevano la caduta

mo bene

niente lamentele ora
 
Indietro