L'ex On. Luigi Di Maio si è cancellato dai social.

sonyk70

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
8.168
Punti reazioni
298
Il suo profilo facebook aveva 2.400.000 followers ed è stato oscurato.
Molto probabilmente a causa dell'enorme vagonata di melda che ha ricevuto dopo l'insuccesso elettorale.

Starà vivendo un periodo veramente pessimo.

:o
 
Pace. Sinceramente, chissenefrega. :yes:
 
tornerà al san paolo a vendere bibite...

così si rilassa un pò...
 
ha già incassato pure troppo
 
al di la del personaggio, che tutti non sopportiamo, i social sono una cosa vergognosa.


non capisco perchè se uno mi insulta dal vivo posso denunciarlo, e via internet no.


io renderei obbligatorio registrarsi ai social con una carta di identica o codice fiscale. è inaccettabile non sapere chi si nasconde dietro a un profilo social
 
Fa specie l'itagliano medio.
Lo insultano ora che è in disgrazia.
 
Il suo profilo facebook aveva 2.400.000 followers ed è stato oscurato.
Molto probabilmente a causa dell'enorme vagonata di melda che ha ricevuto dopo l'insuccesso elettorale.

Starà vivendo un periodo veramente pessimo.

:o

Inutile e ha preso troppi soldi. Che li ridia indietro.
 
al di la del personaggio, che tutti non sopportiamo, i social sono una cosa vergognosa.


non capisco perchè se uno mi insulta dal vivo posso denunciarlo, e via internet no.


io renderei obbligatorio registrarsi ai social con una carta di identica o codice fiscale. è inaccettabile non sapere chi si nasconde dietro a un profilo social


a dire il vero può anche denunciare qualcuno che ti insulta via internet

o meglio l'ingiuria è stata depenalizzata e dunque non è più reato e per il trasgressore c'è una semplice sanzione pecuniaria

però puoi chiedere risarcimento in sede civile...

è chiaro??
 
Inutile e ha preso troppi soldi. Che li ridia indietro.

Veramente almeno lui ne ha restituiti una parte rispetto ad altri che non sono meglio di lui e non hanno mai scucito nulla, in alcuni casi nemmeno frequentano il Parlamento. Siamo sempre a travi e pagliuzze di un fazioso strabismo! :o
 
Perché EX? Si resta onorevoli a vita mi pare
 
L'ex On. Luigi Di Maio si è cancellato dai social.

Il suo profilo facebook aveva 2.400.000 followers ed è stato oscurato.
Molto probabilmente a causa dell'enorme vagonata di melda che ha ricevuto dopo l'insuccesso elettorale.

Starà vivendo un periodo veramente pessimo.

:o


Ritengo che potrebbe scrivere in AP a meno che già non ci scriva.
 
Di Maio ha perso le elezioni e mi avrebbe stupito se le avesse vinte, politicamente non ci sta, a mio parere non ne capisce, quando ci furono le europee attaccò a sangue Salvini, la cosa mi stupì visto che era suo alleato di governo, invece di attaccare l'opposizione attaccava i suoi alleati.

Il tentativo di mettere su un suo partito si vedeva da subito che non avrebbe funzionato, comunque ha perso e non serve dileggiarlo, mi fanno un poco schifo gli sciacalli pronti ad azzannare un caduto e a piegarsi a 90° con la lingua di fuori verso un vincente, specialmente in politica, ma anche nella vita, dove il perdente di oggi può essere il vincente di domani e viceversa.

Comunque sia é ancora il ministro degli esteri uscente, un risultato che i suoi detrattori neanche se lo sognano, lo lascino in pace e tanti auguri per la sua vita futura, politica o altro che vorrà fare, compreso il bibitaro che è pur sempre un mestiere onorevole.
 
Starà vivendo un periodo veramente pessimo.

E' in Parlamento da Marzo 2013, arrotondando sono 10 anni.
15.000 x 12 x 10 = 1.800.000€

Per la persona comune invece sono 1.500x13= circa 20.000 l'anno.
1.800.000/20.000= 90

Quello che ha preso Di Maio in 10 anni, una persona comune lo prende in 90 anni.
Può tranquillamente starsene anni senza fare una mazza e aspettare il vitalizio pensionistico.
Chi è starebbe passando un periodo veramente pessimo?
 
Di Maio ha perso le elezioni e mi avrebbe stupito se le avesse vinte, politicamente non ci sta, a mio parere non ne capisce, quando ci furono le europee attaccò a sangue Salvini, la cosa mi stupì visto che era suo alleato di governo, invece di attaccare l'opposizione attaccava i suoi alleati.

Il tentativo di mettere su un suo partito si vedeva da subito che non avrebbe funzionato, comunque ha perso e non serve dileggiarlo, mi fanno un poco schifo gli sciacalli pronti ad azzannare un caduto e a piegarsi a 90° con la lingua di fuori verso un vincente, specialmente in politica, ma anche nella vita, dove il perdente di oggi può essere il vincente di domani e viceversa.

Comunque sia é ancora il ministro degli esteri uscente, un risultato che i suoi detrattori neanche se lo sognano, lo lascino in pace e tanti auguri per la sua vita futura, politica o altro che vorrà fare, compreso il bibitaro che è pur sempre un mestiere onorevole.


Concordo sostanzialmente.

L'unica aggiunta che ritengo di fare è ipotizzare che forse negli ultimi mesi potrebbe avere seguito consiglieri e fomentatori sbagliati.
 
Concordo sostanzialmente.

L'unica aggiunta che ritengo di fare è ipotizzare che forse negli ultimi mesi potrebbe avere seguito consiglieri e fomentatori sbagliati.

A me dispiace per il ragazzo di Maio ma la politica non fa per lui
È un bravissimo soldatino, furbo quel tanto da essere in grado di eseguire qualsiasi ordine in maniera perfetta , grande memoria ma tutto questo non basta quando ti cali in un ambiente di iene , ci vuole gente astuta, furbo non basta,
non ti puoi fidare né affidare a nessuno altrimenti ti accappottano alla prima occasione
L'aver fatto politica nei 5s non lo ha aiutato a capire cosa sia davvero la politica, è cresciuto in un ambiente protetto, infatti appena ne è uscito, lo hanno fatto fuori, o meglio, si è fatto fare fuori definitivamente
Con la politica meglio che chiuda, come gli ha consigliato diba , si laurei e continui la sua vita in modo sereno e felice che la vita è bella anche senza fare il politico
 
È giovane, si è costruito esperienza e relazioni fuori dal comune per uno della sua età, vedremo se saprà sfruttarle, mi pare un po' presto darlo per morto.
Se l'è giocata a casa sua almeno, rispetto a tanti paracadutati di lusso.

L'alternativa M5S alla fine quale sarebbe stata, la scuola di formazione di Conte o fare il portaborse/consulente di qualche neoeletto subordinati al consenso di Grillo? Siamo seri please!
 
È giovane, si è costruito esperienza e relazioni fuori dal comune per uno della sua età, vedremo se saprà sfruttarle, mi pare un po' presto darlo per morto.
Se l'è giocata a casa sua almeno, rispetto a tanti paracadutati di lusso.

L'alternativa M5S alla fine quale sarebbe stata, la scuola di formazione di Conte o fare il portaborse/consulente di qualche neoeletto subordinati al consenso di Grillo? Siamo seri please!

se l è giocata a casa sua perché pensava di raccogliere lo scambio e invece ha capito anche lì che uomo sia
ho visto mentre girava per i quartieri con la sua bella faccia e dietro alcuni napoletani : bravo bravo però ci hai tradito
 
Veramente almeno lui ne ha restituiti una parte rispetto ad altri che non sono meglio di lui e non hanno mai scucito nulla, in alcuni casi nemmeno frequentano il Parlamento. Siamo sempre a travi e pagliuzze di un fazioso strabismo! :o

Li ha restituiti perché da capo del movimento non poteva farne a meno, altrimenti chissà.
 
Indietro