lexr ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bokram

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
chi sa dirmi qualcosa? ciao e grazie.

profit warning sul 2q e downgrade:rolleyes:

oscillatori scarichi,,interessante,,,,,,,,,pareri???

Allegati

• screenhunter_019.jpg
    screenhunter_019.jpg
    118,8 KB · Visite: 274
,

Allegati

• screenhunter_025.jpg
    screenhunter_025.jpg
    77,4 KB · Visite: 246
In weekly il macd non sembra pronto . Forse un rimbalzo di breve respiro fino a 8.7 . Aspetto qualcosa in più ,di bruciature ne ho svariate, tanto se parte di strada ne ha.Titolo ineressante ,non caro, mi sembra di capire con buone prospettive.Me lo tengo a vista
Scusate , non impallinatemi, sono nuovo e senza pretese

Scritto da manx
In weekly il macd non sembra pronto . Forse un rimbalzo di breve respiro fino a 8.7 . Aspetto qualcosa in più ,di bruciature ne ho svariate, tanto se parte di strada ne ha.Titolo ineressante ,non caro, mi sembra di capire con buone prospettive.Me lo tengo a vista
Scusate , non impallinatemi, sono nuovo e senza pretese

Ciao.....

non spaventarti....

in questo mercato tutti cercano di trovare titoli che possano

dare soddisfazioni....

io sono dentro da venerdi e tra l'altro l'ho inserito nella lista del nostrdamus ....

ieri ha fatto bene c'è da capire se è stato solo rimbalzo o inversione di trend ma questo è un'altro discorso

up

cfsb inizia la copertura con outperform e price target a10$ secondo la banca la valutazione correnteriflette un ebita a circa il 5% e una crescita del fatturato di circa il 10% cifre che la banca giudica poco plausibili.
le vendite di lexar sono cresciute a un tasso annuo ponderato del 94% negli ultimi 5 anni .

non lo capita tanto la sottoperforma o no?

partita in tromba +7

nessuno e' dentro?

la notizia ha fatto bene per un rimbalzo pareri?

Allegati

• sharpchartv05.png
    sharpchartv05.png
    19,5 KB · Visite: 176
Sta salendo in After dell' 8,5% , con SanDisc 17%, memorie flash per videocamere con 85% di vendite in piùrispetto all'anno scorso. Domani earnings dopo la chiusura

nessuno la segue ? ha 3 gap da chiudere e una bella divergenza rialzista cosa ne pensate ? io un'entratina a questi prezzi la provo e' un po che la seguo.. anche diversi siti di trder americani pensano sia matura per un rimbalzo...

Allegati

• sharpchartv05 lexr.png
    sharpchartv05 lexr.png
    20 KB · Visite: 123
nessuno se l'e' filata eppure tanti trader usa la consigliavano io esco con un bel gain entrato a 5,32... secondo me se ritraccia sulla media puo' dare ancora soddisfazione

Allegati

• SharpChartv05 iop.png
    SharpChartv05 iop.png
    19,1 KB · Visite: 111
titolo interessante ........................

Allegati

• lexer.gif
    lexer.gif
    8,3 KB · Visite: 81
in after +40% con volumi

ChartMan ha scritto:
azz ma i grafici parlano? che grafico da paura? come si fa' .... boh

chiamasi speculazione............

Vince causa legale con Toshiba,riceverà 381 mil $ per danni.
Sistemerà un po i suoi conti malmessi.

In A.H. a 5,14$ +69%

Ciao a tutti e Buon Trading.

sto male....

Allegati

• sc lexr.png
    sc lexr.png
    41,8 KB · Visite: 75
Indietro