l'ho comprata a 2,33 e la vendo a 3,4 ..in barba ai trader

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

se tiene i 2 euro nei prox mesi devi essere gia contento..
short su capitalia

Scritto da Licatese
se tiene i 2 euro nei prox mesi devi essere gia contento..
short su capitalia

:D shorta pure :D ma analizzando un qualsiasi grafico la situazione e' chiarissima ;) stron buy

Scritto da Zeus Seller
tra qualche mese comodamente

anch'io la vendo a 3,40....ne shorto un camion...

Re: Re: l'ho comprata a 2,33 e la vendo a 3,4 ..in barba ai trader

Scritto da tsahal
anch'io la vendo a 3,40....ne shorto un camion...

io aspetto che fanno i conti del buco parmalat:D

short sempre

Re: Re: Re: l'ho comprata a 2,33 e la vendo a 3,4 ..in barba ai trader

Scritto da lexus

short sempre

ma a 3,40 è doveroso shortare...con tutti gli scheletri nell'armadio che hanno...

Scritto da lexus

short sempre

troppo lunghi sono i conti:D

Scritto da lexus

short sempre
e non solo

Scritto da Zeus Seller
tra qualche mese comodamente

questo tipo di post dice tutto.... complimenti Zeus... per me sei Short! ....:D :D

Scritto da Zeus Seller
:D shorta pure :D ma analizzando un qualsiasi grafico la situazione e' chiarissima ;) stron buy

vero
ma nel medio a 2
se non tocca la mm200 (ora a 1.9) non va da nessuna parte

se va a 1,8 impegno tutti i soldi che ho la macchina la casa e anche mia sorella

Se va a 15 mi metto un dito in cuolo e come dice la canzone la vita mi sorriderà!

Se va a 0,10 compro un cd di ret hol citi peppers

Scritto da Freedom
Se va a 15 mi metto un dito in cuolo e come dice la canzone la vita mi sorriderà!

Se va a 0,10 compro un cd di ret hol citi peppers
nuovo sto gruppo... dai che si scende amici..

suina maledetta

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    41 KB · Visite: 512
si fate pure ..voi vi logorate il fegato ieri quando da 2,3 e' andata a 2,38 io me la gusto lentamente e passo all'incasso tra qualche mesuccio

Scritto da Zeus Seller
si fate pure ..voi vi logorate il fegato ieri quando da 2,3 e' andata a 2,38 io me la gusto lentamente e passo all'incasso tra qualche mesuccio
sensa offesa ma per chi è long da ieri oggi c'è ben poco da gustare....... un -4% si sente e come.....

Indietro