- Punti reazioni
- 112
tra qualche mese comodamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Licatese
se tiene i 2 euro nei prox mesi devi essere gia contento..
short su capitalia
Scritto da Zeus Seller
Scritto da tsahal
anch'io la vendo a 3,40....ne shorto un camion...
Scritto da lexus
io aspetto che fanno i conti del buco parmalat![]()
short sempre
Scritto da lexus
short sempre
e non soloScritto da lexus
short sempre
Scritto da Zeus Seller
Scritto da Zeus Seller
shorta pure
ma analizzando un qualsiasi grafico la situazione e' chiarissima
stron buy
Scritto da cacao
hai dimenticato una "z"![]()
nuovo sto gruppo... dai che si scende amici..Scritto da Freedom
Se va a 15 mi metto un dito in cuolo e come dice la canzone la vita mi sorriderà!
Se va a 0,10 compro un cd di ret hol citi peppers
sensa offesa ma per chi è long da ieri oggi c'è ben poco da gustare....... un -4% si sente e come.....Scritto da Zeus Seller
si fate pure ..voi vi logorate il fegato ieri quando da 2,3 e' andata a 2,38 io me la gusto lentamente e passo all'incasso tra qualche mesuccio