Li ha ciulati tutti.

Trendfriend

Capito ? Io no.
Registrato
28/7/09
Messaggi
13.858
Punti reazioni
1.105
Bersani, berlusconi e la mummia del colle sono rimasti fregati, "non mi candido, non mi candido diceva........." adesso si candida. :D

In fondo anche monti è un italiano affidabile coma da nostra fama oppure c'è dell'altro, qualcuno gli avrà caldamente consigliato di proseguire nel lavoro. :boh:

Molti poteri forti sono apertamente a favore della candidatura. :cool:
 
ABI + Vaticano..comunque ha detto che non si candida non si sa mai che gli elettori gli diano una bella trombata...tanto il posto al calduccio in senato non glielo toglie nessuno con la misera paghetta di 25 mila euro al mese alla quale in nome della sua tanto sbandierata equità, non rinuncia. :wall:
 
ABI + Vaticano..comunque ha detto che non si candida non si sa mai che gli elettori gli diano una bella trombata...tanto il posto al calduccio in senato non glielo toglie nessuno con la misera paghetta di 25 mila euro al mese alla quale in nome della sua tanto sbandierata equità, non rinuncia. :wall:
Si non si candida ma rimane a fare politica contrariamente a quello che ha sempre detto.

Il prossimo presidente del consiglio si chiamerà..................































Agenda Monti :D






vaselina.jpg
 
Bersani, berlusconi e la mummia del colle sono rimasti fregati, "non mi candido, non mi candido diceva........." adesso si candida. :D

In fondo anche monti è un italiano affidabile coma da nostra fama oppure c'è dell'altro, qualcuno gli avrà caldamente consigliato di proseguire nel lavoro. :boh:

Molti poteri forti sono apertamente a favore della candidatura. :cool:

eccetto te,gli altri 60.000.000 di italiani già lo sapevano.

figùrati che a fianco del capannone che abbiamo come deposito in azienda da 1 anno i montezemoliani hanno aperto una sede semi-clandestina.
e la sera è tutto un via vai di macchinoni.

questa cosa è stata costruita non appena monti è diventato pdc.
 
ABI + Vaticano..comunque ha detto che non si candida non si sa mai che gli elettori gli diano una bella trombata...tanto il posto al calduccio in senato non glielo toglie nessuno con la misera paghetta di 25 mila euro al mese alla quale in nome della sua tanto sbandierata equità, non rinuncia. :wall:
non é che non rinuncia......

ha chiesto di essere nominato a vita proprio per prendersi quei 25 mila al mese..............:clap::clap::clap::clap:
 
Alla fine si salva solo Grillo, nonostante sia un comico sta dimostrando di essere il politico italiano più serio. :yes:
 
ABI + Vaticano..comunque ha detto che non si candida non si sa mai che gli elettori gli diano una bella trombata...tanto il posto al calduccio in senato non glielo toglie nessuno con la misera paghetta di 25 mila euro al mese alla quale in nome della sua tanto sbandierata equità, non rinuncia. :wall:
Ma l'ABI è quell'associazione che prende i soldi in prestito dalla bce (nostri soldi) all'1 % per poi comprare titoli di stato che remunerano il 5% e il popolo fa sacrifici per pagare gli interessi sul capitale che il popolo ha prestato, spettacolo.:wall:

Dimenticavo il grande Mussari, che dell'ABI è diventato presidente per meriti sul campo; i meriti sarebbero aver bruciato 4 miliardi di euro nell'affare antonveneta quando era a capo di montepaschi, adesso i 4 miliardi a montefiaschi li abbiamo prestati noi cittadini. :cool:
 
Alla fine si salva solo Grillo, nonostante sia un comico sta dimostrando di essere il politico italiano più serio. :yes:


peccato che non va in televisione, non affronta contraddittorio e caccia a pedate chi gli pare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Se solo potessi leggere nel pensiero di Napolitano credo mi farei qualche amara risata. Nel senso che il suo disappunto, che immagino, per me sarebbe una piccola rivincita.

Lo so che è una cosa piuttosto meschina trarre soddisafzione dai dispiaceri altrui, ma d'altra parte ritengo che la sua svista abbia nuociuto a tutti gli italiani, me compresa. Se penso ai picci pacci Monti... lui (Napolitano), l'unico comunista cui fu concesso il visto per andare negli USA, che ha spalancato le porte ad una nuova democrazia cristiana molto peggiore della prima, quasi quasi mi metto a piangere :D
 
eccetto te,gli altri 60.000.000 di italiani già lo sapevano.

Figùrati che a fianco del capannone che abbiamo come deposito in azienda da 1 anno i montezemoliani hanno aperto una sede semi-clandestina.
E la sera è tutto un via vai di macchinoni.

Questa cosa è stata costruita non appena monti è diventato pdc.

x supramonte
monti e' diventato pdc ...
Che partito e'???

Alla fine almeno nel 2013 il salario e pèosto di alvoro e' salvo
pensa te se ritornava il capoclan ..
ancora danni su danni altro massacro sociale
 
napo orso capo............. ha un diavolo per capello................


hai voluto la bicicletta ora pedala...................passerai alla storia per il PdR....peggio di scalfaro che si invento la par condicio.....
 
ABI + Vaticano..comunque ha detto che non si candida non si sa mai che gli elettori gli diano una bella trombata...tanto il posto al calduccio in senato non glielo toglie nessuno con la misera paghetta di 25 mila euro al mese alla quale in nome della sua tanto sbandierata equità, non rinuncia. :wall:

Ma l'osservatore romano queste cose non le osserva ...e tace . Sono straincazzato con questi prelati che fanno i politicanti senza pudore.......
Saluti.
 
Indietro