Libero dice che il comunicato è pronto, ma Alfano (che deve firmare) è irreperibile

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

kiton

Nuovo Utente
Punti reazioni
222
"Grazie Silvio per tutto quello che hai fatto, ma ora il partito e il Paese non hanno bisogno di te"

"I tre giorni del tontor":o

Se si verifica, tu (ed io) l'avevamo previsto in tempi non sospetti.

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1468758-silvio-berlusconi.html

La classe è classe

se l'è giocata, e gli è andata male.

Un mio conoscente del Pdl mi disse venerdì scorso "s'aspetta un rimbalzo dal 15 al 20% alla news del rientro, pescando dall'area del non voto e da qualche rientro dal M5S, sennò se ne rivà".

I sondaggi lo danno al 15,5% ed anche dall'interno del partito e dalla Lega l'hanno scaricato.

non gli resta altra strada

Indietro