Libertà.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Tocca_Le_Nuvole

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Sono nato dove il vento corre libero

e non c'è niente che spezza i raggi del sole

Allegati

• indiani.jpg
    indiani.jpg
    55,9 KB · Visite: 84
...nessuno venda la terra su cui cammina un popolo...

Allegati

• indiani canoa.jpg
    indiani canoa.jpg
    60,8 KB · Visite: 84
Vogliamo che non ci sia mai un giorno sulla Terra senza che il cuore di un Apache corra libero e veloce

Allegati

• a1volo.jpg
    a1volo.jpg
    42,4 KB · Visite: 77
Bellissimo questo 3d. Mi piacerebbe tantissimo se lo continuassi con altre immagini del popolo rosso .

Mi ritrovo in un accampamento indiano. Le tende sono tutte disposte in cherchio intorno ad un fuoco che arde alto verso il campo delle stelle. Sono nel mezzo di una danza cerimoniale. Tutti gli indiani, messi in cerchio intorno al fuoco, danzano e cantano i loro canti di ringraziamento al Grande Spirito. Il fuoco è alto, il suono dei tamburi è incalzante, coinvolgente. Mi siedo anch'io intorno al fuoco, il mio cuore è pieno di calore, è una sensazione piacevole, calda, e travolgente. Un indiano si accorge di me, viene verso di me. Il suo corpo statuario, truccato con i segni dei loro riti sacri. I capelli lunghi, neri e decorati di piume e ciondoli. La sua pelle rossa, è lucida e liscia. Non ho paura di lui, il suo sguardo penetrante mi trasmette calma e pace. Tra le mani porta una pelle sulla quale loro scrivono e una piuma per scrivere. Si avvicina con passo lento e felpato. Quello è il suo habitat, e lui è parte del paesaggio, è un tutt'uno con la Natura, perchè lui è Natura. E' ancora un pò distante, che già inzia a stendere verso di me quel foglio ancor prima di giungere vicino, come a voler dire: - sono qui in pace -. Sento quella pace che è dentro la sua anima, una pace che pervade tutto il suo viso e che mi trasferisce una dolce sensazione. Quando è vicino, allungo le mie mani per prendere la pelle e la piuma, e lui sfiora le mie dita e dice nella mia lingua : "Scrivi"

Tocca_Le_Nuvole

Ultima modifica:
Se poi, per caso, avete la colonna sonora de "L'ultimo dei Moicani", beh, non vi dico che effetto:)

Tocca_Le_Nuvole

Indietro