TestaQ
Ricco... dentro
- Punti reazioni
- 1.412
Ma non fai prima a provare tu ?se si può fare da sito web, nessun problema,
chebtu sappia si può fare ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Ma non fai prima a provare tu ?se si può fare da sito web, nessun problema,
chebtu sappia si può fare ancora?
grazieConfermo ... da sito, sezione Libretto Smart --> Impostazioni e poi in basso c'è la sezione "I tuoi conti correnti associati a libretto".
Da qui è possibile selezionare l'IBAN e poi cestino.
Si può fare anche da app!Confermo ... da sito, sezione Libretto Smart --> Impostazioni e poi in basso c'è la sezione "I tuoi conti correnti associati a libretto".
Da qui è possibile selezionare l'IBAN e poi cestino.
Illuminaci!Si può fare anche da app!
Da app bancoposta, vai su buoni e libretti, poi su librettosmart e scrolli in fondo alla pagina c'è conti associati, cliccaci su e vedi i tuoi conti associati, col dito sposta verso sinistra quello che vuoi eliminare e ti compare l'icona del cestino.Illuminaci!
Perfetto, grazie ... mi mancava lo scroll a sinistra per far comparire il cestino.Da app bancoposta, vai su buoni e libretti, poi su librettosmart e scrolli in fondo alla pagina c'è conti associati, cliccaci su e vedi i tuoi conti associati, col dito sposta verso sinistra quello che vuoi eliminare e ti compare l'icona del cestino.
sei un mito,Da app bancoposta, vai su buoni e libretti, poi su librettosmart e scrolli in fondo alla pagina c'è conti associati, cliccaci su e vedi i tuoi conti associati, col dito sposta verso sinistra quello che vuoi eliminare e ti compare l'icona del cestino.
ma c'è un limite?Meglio frazionare la somma in modo da poterne svincolare una parte in caso di bisogno senza perdere gli interessi sull'intera somma
Puoi fare anche 1, 2, 3, 5 e 9.ma c'è un limite?
altrimenti ne faccio 10 da 2000 euro
Mi confermate che le somme messe con la supersmart,
sono svincolabili in qualsiasi momento e riaccreditate sul libretto?
ma c'è un limite?
altrimenti ne faccio 10 da 2000 euro
Ecco appunto, vedasi Foglio InformativoPuoi fare anche 1, 2, 3, 5 e 9.
Per i limiti ti rimando ad un intervento del ns TestaQ
A me pare che siano tutte informazioni ben spiegate nel Foglio Informativo. L'hai letto o aspetti che lo facciamo noi per te?
Ecco appunto, vedasi Foglio Informativo
Il Foglio Informativo non sono 90 pagine, ma non insisto...ho scoperto della supersmart solo di recente,
ovviamente non potevo leggere tutte le 90 pagine precedenti,
e poi per sicurezza visto che si tratta dei miei risparmi, preferisco chiedere consigli e conferme a chi ne sa più di me
Fantaposteciao, per favore sarebbe possibile pagare il bollo trimestre anzichè annuale, o è fantascienza? grazie
Puoi svuotarlo tramite richiesta di vaglia postale o tramite estinzione del libretto..
Ne approfitto per chiedere anche..
fra 300 giorni molto probabilmente mi troverò nella necessità di svuotare e riportare il tutto il mio cc in cerca di lidi migliori. Non potendo fare ovviamente un semplice bonifico, quale è la procedura più veloce ed economica? E' possibile effettuare un bonifico da sportello? Immagino vi sia anche la possibilità di un assegno postale da versare....però immagino tempi lunghi....Grazie
I soldi depositati sul libretto sono tuoi non devi chiedere il permesso a nessuno per spostarli.Buongiorno a tutti, ho un libretto cartaceo con associata la carta libretto e relativo pin per prelevare presso ATM. Ora vorrei spostarli sul mio c/c bancario per poter accendere un conto deposito vincolato, la cifra è abbastanza consistente poiché provenienti da buoni postali ventennali. Facendomi fare il vaglia dovrei spendere 10 euro e farmi 150 km per andare alla mia banca a depositarlo, non sapendo se poi mi faranno compilare moduli e altri balzelli vari per depositare l'assegno. Altra alternativa è l'estinzione del libretto, ma da quando ho capito "leggendo alcuni post" fanno ostruzionismo per non farlo chiudere trovando mille scuse.. potrei andare in un altro ufficio non di radicamento? Se c'è qualcuno che ha già estinto il libretto "con cifra superiore a 10k" che vorrà darmi delucidazioni ne sarei grato!