emanu37429
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.956
Non che io sappiaC’è una mappa che gli indica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Non che io sappiaC’è una mappa che gli indica?
Piuttosto che tornare 5 volte al PostaMAT, non fa prima a entrare in ufficio postale e farsi dare 2500€ in una volta sola?Perdonante la domanda banale, mi serve saperlo per un amico: prelievo smart da sportello, limite massimo 2500€:
Si può procedere
600,600,600,600,100 per ogni giorno?
Limite mensile è azzerato poi dal 01 maggio, o devo attendere 30° giorno dall'ultimo prelievo?
Grazie a tutti.
Dal 1 maggio si azzerano almeno con il banco posta è cosiPerdonante la domanda banale, mi serve saperlo per un amico: prelievo smart da sportello, limite massimo 2500€:
Si può procedere
600,600,600,600,100 per ogni giorno?
Limite mensile è azzerato poi dal 01 maggio, o devo attendere 30° giorno dall'ultimo prelievo?
Grazie a tutti.
Vorrei sottoscrivere Offerta supersmart 300, passati i 330 giorni di sottoscrizione, se non sposto la mia liquidità su altri rapporti finanziari ovvero chiudo il libretto e quindi li lascio sul libretto, cosa succede?E allora penso che mi limiterò a chiudere il libretto con le vecchie supersmart appena scadono...![]()
Se vai nell' app banco posta nella sezione del libretto c'è il PIN carta.mio padre ha perso il pin della cartalibretto e al momento non può andare in posta a farsi rilasciare una nuova carta.
C'è un modo per recuperarlo in autonomia?
grazie
chiudere il libretto a costo 0Visti gli aumenti per farsi fare un vaglia circolare(min.10€) esiste un altro modo più economico per trasferire i soldi ?
le commissioni dovrebbero essere quelle dell'allegato: spese del dossier + spese per la compravendita del singolo titolo (in entrambi i casi abbastanza salate)spero di essere nella sezione giusta: sul sito delle poste non riesco a trovare la commissione che le poste si prendono per negoziare i BTP. Cercando su google ho trovato che la commissione va da un minimo di 3€ a un massimo (investendo qualsiasi cifra) che arriva a 18 euri. Vi torna?
grazie mille Biziotto! Non l'avevo trovato questo file.le commissioni dovrebbero essere quelle dell'allegato: spese del dossier + spese per la compravendita del singolo titolo (in entrambi i casi abbastanza salate)
prego, figuratigrazie mille Biziotto! Non l'avevo trovato questo file...
Cosa é cambiato rispetto al post 1841 del thread dei buoni? Ti occorre una nuova ed ulteriore conferma? O ti sei già dimenticata la risposta?ho bfp collegati al libretto smart.
Nel caso in cui dovessi decidere di svincolare anticipatamente i btf questi dovrebbero transitare sul libretto smart.
Richiedendo la chiusura del libretto smart potrei spostare il saldo direttamente sul cc Key (evitando, così, la trafila odiosa di dover aprire un cc postale solo per effettuare questa unica operazione)?
Inoltre la chiusura del libretto smart comporta che in un momento successivo, e magari con tassi piu decenti, si possa riaprire?
(ultimamente digerisco male poste........a partire dal green pass che richiedevano come gendarmi e per finire con le cavillosità di consentire solo il denaro in ingresso e non in uscita)
grazie a chi vorrà rispondere