zagasat_2017
Relax
- Punti reazioni
- 61
grazie ad entrambi, posso aprire lo smart da web ed associare il mio cc di webank? e per la carta libretto come faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si. Te la spediscono a casa.grazie ad entrambi, posso aprire lo smart da web ed associare il mio cc di webank? e per la carta libretto come faccio?
7 giorni lavorativi in base al foglio informativoUn'informazione.
Ho versato un assegno sul libretto mercoledì scorso.
Quanti giorni passano prima di vederli accreditati su libretto ?
Grazie7 giorni lavorativi in base al foglio informativo
capitato a nessuno?
Ma gli hanno reinviato il PIN, mica la carta...No.
Ma il tuo è un libretto cartaceo? Perché se è così, stanno spingendo per l'uso della carta libretto e non è da escludere che ora le inviino anche senza che il titolare ne faccia richiesta.
Anche questi se non se ne escono xon un bel 4% sarà migrazione..
Il 3% ormai è fuori mercato
Trovi il mondo che offre quasi il 4% lordo a un anno... o comunque tra il 3.6 e il 4Migrazione dove?
Trovi il mondo che offre quasi il 4% lordo a un anno... o comunque tra il 3.6 e il 4
Pure su libretto postale hai 26% scusa ma documentati.4% lordo col 26% di ritenuta fiscale e senza la garanzia statale? Affaroni proprio![]()
Pure su libretto postale hai 26% scusa ma documentati.
Inoltre il bot ..garanzia statale...offre il 3 percento netto!!
Dimmi se ti basta x un confronto
No.
Ma il tuo è un libretto cartaceo? Perché se è così, stanno spingendo per l'uso della carta libretto e non è da escludere che ora le inviino anche senza che il titolare ne faccia richiesta.
Ma gli hanno reinviato il PIN, mica la carta...
Chiedo scusa o forse ci siamo fraintesi oppure sbagliato 3d perdona...intendevo confronto con offerta supersmart 3% delle posteFaresti meglio a documentarti tu.
Il BOT dura un anno, poi sarai di nuovo alla mercè dei tassi che ci saranno tra 12 mesi.
Un buono postale ordinario, invece, garantisce un 70% netto (meno il bollo) nell'arco di un ventennio.
Personalmente non credo ci sia partita.
Non c'è nessun raggiro. La nuova liquidità è solo quella eccedente il valore rilevato il 18 maggio 2023. Se non facessero così, tutti sposterebbero i soldi su altra banca e li farebbero rientrare per farseli considerare nuova liquidità e Poste si troverebbe effettivamente senza alcuna nuova liquidità.Ho fatto stamane un bonifico istantaneo dalla mia banca al libretto Smart per apportare nuova liquidità e avere il 3% per 300 gg.
Di nuovi 3k però mi ha fatto vincolare solo 1k, perché dice il call enter: "ieri avevo ricaricato la postepay di circa 2k", non mi ci capacito, non riesco a capire altro se non che è un vero raggiro di parole, altro che girofondo.