Libretto di risparmio postale

swaption

Rossonero a vita
Punti reazioni
0
A mia nonna in posta hanno proposto di lasciare la pensione su un libretto , nel caso non potesse andarla a prelevare ogni inizio mese.
Devo ancora leggere il regolamento , ma spero non costi nulla ( come hanno detto a mia nonna ) e che ad un certo punto non inizino a proporre strutturate delle poste.
Nel caso , vado io a prenderla la pensione ;)

Non costa nulla: vero.

Non cercheranno di vendere prodotti: falso.

costo zero , ti danno l' 1.75% mi sembra e l'accreditano il 1° del mese , fai mettere 2 nomi

:)

Purtroppo mia nonna 3 anni fa ci è cascata e ogni tanto ritorna a casa con vari foglietti illustrativi di qualche skifezz bancoposta, gli ho proposto di chiudere tutto e di farsi accreditare la pensione direttamente in banca, ma nn ne vuol sentire parlare, quasi come fosse uno sgarro nei confronti dell'impiegata allo sportello.....ma è una cosa che ho notato anche in altre persone di una certa età.......

Scritto da MartyMcFly
Purtroppo mia nonna 3 anni fa ci è cascata e ogni tanto ritorna a casa con vari foglietti illustrativi di qualche skifezz bancoposta

puoi usarne il retro per scriverci appunti :D

Scritto da MartyMcFly
Purtroppo mia nonna 3 anni fa ci è cascata e ogni tanto ritorna a casa con vari foglietti illustrativi di qualche skifezz bancoposta, gli ho proposto di chiudere tutto e di farsi accreditare la pensione direttamente in banca, ma nn ne vuol sentire parlare, quasi come fosse uno sgarro nei confronti dell'impiegata allo sportello.....ma è una cosa che ho notato anche in altre persone di una certa età.......

Comunque lascia giù piccole cifre , perchè alla fine la pensione se la preleverà quasi tutta ...

tra 6 mesi circa cmq avrà accumulato qualcosa , per cui potrebbero scattare le strutturate ma io le ho già detto di rifiutare tutto in nome mio :D

Scritto da swaption
Comunque lascia giù piccole cifre , perchè alla fine la pensione se la preleverà quasi tutta ...

tra 6 mesi circa cmq avrà accumulato qualcosa

coi prezzi che ci sono oggi in giro? :D

Scritto da Spike Vee
coi prezzi che ci sono oggi in giro? :D

siamo tirchi io e mia nonna :D

così ci facciamo li sordi

Scritto da swaption
:D

così ci facciamo li sordi

...LI SORDI????
E COMM'E' CHE SE FA???
:p :D :D ;)
DEEEIIIIII'' (RISATA ALLA HOMER!!)

Scritto da ricpast
...LI SORDI????
E COMM'E' CHE SE FA???
:p :D :D ;)
DEEEIIIIII'' (RISATA ALLA HOMER!!)

Risparmio , una delle piu grandi virtù umane ;)

Scritto da MartyMcFly
Ho notato che molte persone aprono il conto e poi sottoscrivono prodotti presso le poste per via dell'insistenza della direttrice/impiegati o "per fare loro un piacere" senza la minima consapevolezza delle validità o meno dei prodotti :eek:
E sono convinti di essersi sottratti dalle grinfie delle banche :confused:

Indietro