Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Playboy
Salve a tutti,
vorrei qualche consiglio su un paio di buoni libri di analisi tecnica che fossero completi e avessero qualche spunto operativo.
Grazie, ciao!
Marco
qualche libro originale di welles wilder...Scritto da andymor
ciao ragazzi,
sapete consigliare buoni testi per l'oscillatore ADX ?
vorrei approfondirlo.![]()
grazie in anticipo.
Scritto da skymap
Per chi fosse interessato riporto questo:
Messaggio a cura di Joe Ross - Trading Educators Italia
Caro Trader,
vuole migliorare i risultati del suo trading?
vuole conoscere i metodi di un Master Trader?
Se la risposta è sì, sono felice di aiutarla con un mio LIBRO OMAGGIO, tradotto in ITALIANO: 320 pagine piene di suggerimenti, strategie e tecniche per trader.
Questo libro ha aiutato migliaia di trader a realizzare più profitti.
Il prezzo corrente per questo patrimonio di conoscenze sul trading è 150$, ma lei può averlo in OMAGGIO, ricevendo un capitolo alla volta!
Perché sto facendo questa offerta? Per una semplice ragione:
voglio presentarle i miei metodi di trading.
Sono un trader di successo da 46 anni e ho scritto 11 libri sul trading.
Nel 1988, per la formazione dei trader, ho costituito Trading Educators, che attualmente ha sedi negli Stati Uniti, Italia, Germania, Gran Bretagna e Sudafrica.
Grazie a molti anni di esperienza, come trader e come formatore, ho sviluppato metodi di trading che producono solidi risultati positivi e riducono i rischi. Con questo libro lei può conoscere i benefici dei miei metodi.
Spesso ci viene detto: "comprate i miei prodotti".
Io sto dicendo il contrario: "conoscete e valutate i miei metodi
GRATUITAMENTE".
Si regali questa opportunità di scoprire un metodo per fare trading come ha sempre desiderato. Nel trading maggiore conoscenza significa maggiori profitti.
Per ricevere LA SUA COPIA del libro gratuito, basta visitare il mio sito:
http://tradingeducators.it/free_trading_manual/italian.htm
Cordialmente Joe Ross
Scritto da johnbs
NON e' UNA FREGATURA ????? TUTTO OK???
Scritto da andymor
ciao ragazzi,
sapete consigliare buoni testi per l'oscillatore ADX ?
vorrei approfondirlo.![]()
grazie in anticipo.
analisi tecnica dei mercati finanziari e trading on line - 39eurix - etas ed. - argomenti un po' tutti di an.tecnica...un po' difficile pero' e un po' contrarian... se sei all'inizio meglio il pring o il murphyScritto da Markert
x Markino40
--------------------------------------------------------------------------------
io sto leggendo il libro di Fornasini, analisi tecnica etc etc, e lo trovo estremamente interessante
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao, mi puoi dare qualche info in più su questo libro:
- titolo
- costo
- editore
- argomenti specifici o di carattere generale ?
grazie