Libro Visual Trader II

Tony L.N.

Siiiii...stupendooo!
Punti reazioni
134
Aprendo Visual Trader (il software) esce una bella pop-up che ti spiega che e' disponibile un bellissimo libro in nuova versione aggiornata, appunto Visual Trader II, che raccoglie esperienze e indicazioni di alcuni dei traders italiani di successo etc. etc.: fin qui tutto ok OK!

Poi ti richiama l'attenzione sul fatto che "a te che usi il software Visual Trader" cliccando il link presente nella pop-up il libro viene offerto con uno sconto di ben il 30% a 45,50 € (piu' spese di spedizione) invece di ben 65,00 € (piu' spese di spedizione), con un risparmio di € 19,50.

Mica male! Se uno e' interessato in questo tipo di libri e' certamente una buona cosa OK! OK!

Poi pero' provo ad andare sul sito Trading Library direttamente, non attraverso il link e che ti trovo?? :confused: Che il prezzo Trading Library e' di € 45,50 (piu' spese di spedizione) !!!

Allora mi domando: quale sarebbe il vantaggio riservato a "te che usi il software Visual Trader" rispetto a colui che entra direttamente nel sito Trading Library?? :confused: :confused: :confused:

Mi sfugge qualcosa? Ho detto una castroneria? Qualcuno mi sa illuminare su questo vantaggio?? :rolleyes: :rolleyes:

Thank you guys OK! OK! OK!

Tony L.N. ha scritto:
Aprendo Visual Trader (il software) esce una bella pop-up che ti spiega che e' disponibile un bellissimo libro in nuova versione aggiornata, appunto Visual Trader II, che raccoglie esperienze e indicazioni di alcuni dei traders italiani di successo etc. etc.: fin qui tutto ok OK!

Poi ti richiama l'attenzione sul fatto che "a te che usi il software Visual Trader" cliccando il link presente nella pop-up il libro viene offerto con uno sconto di ben il 30% a 45,50 € (piu' spese di spedizione) invece di ben 65,00 € (piu' spese di spedizione), con un risparmio di € 19,50.

Mica male! Se uno e' interessato in questo tipo di libri e' certamente una buona cosa OK! OK!

Poi pero' provo ad andare sul sito Trading Library direttamente, non attraverso il link e che ti trovo?? :confused: Che il prezzo Trading Library e' di € 45,50 (piu' spese di spedizione) !!!

Allora mi domando: quale sarebbe il vantaggio riservato a "te che usi il software Visual Trader" rispetto a colui che entra direttamente nel sito Trading Library?? :confused: :confused: :confused:

Mi sfugge qualcosa? Ho detto una castroneria? Qualcuno mi sa illuminare su questo vantaggio?? :rolleyes: :rolleyes:

Thank you guys OK! OK! OK!

sei sicuro?.............. :)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    22,4 KB · Visite: 223
anch'io avevo notato la stessa cosa
secondo me hanno cambiato il prezzo ( dopo questo Thread ? :D )

Dario® ha scritto:

Il Libro "Visual Trader II" costa 65 Euro, solo per gli Utenti di VT è riservato uno sconto speciale(costo 45.50 Euro). In realtà per i Cookies salvati sul vostro PC, se avete già visualizzato la pagina con lo sconto, aprendo anche il sito di Trading Library, visualizzerete sempre questa promozione, per 30 giorni(periodo di scadenza dei Cookies).

Cordiali Saluti.
Assistenza Tecnica Traderlink.

Dario® ha scritto:

Buongiorno a tutti,
si e' trattato (ovviamente) di un problema nelle impostazioni delle offerte sul server di TradingLibrary: il costo del libro e' di euro 65 (ed e' STAMPATO sulla copertina...) ma ai clienti Visual Trader viene offerto al prezzo speciale di euro 45.

Cordialita'
Mauro Pratelli
TraderLink

Dario® ha scritto:

Grazie Dario per aver confermato, fino ad oggi ancora non ho le traveggole... :D :D

mauro.pratelli ha scritto:
Buongiorno a tutti,
si e' trattato (ovviamente) di un problema nelle impostazioni delle offerte sul server di TradingLibrary: il costo del libro e' di euro 65 (ed e' STAMPATO sulla copertina...) ma ai clienti Visual Trader viene offerto al prezzo speciale di euro 45.

Cordialita'
Mauro Pratelli
TraderLink

Ok, ora e' chiaro, grazie! OK!

ho letto che a breve uscirà una nuova versione di visual trader..... è possibile conoscere qualche anticipazione sulle novità rispetto all'attuale versione ? :cool:

grazie anticipate

Next-One ha scritto:
ho letto che a breve uscirà una nuova versione di visual trader..... è possibile conoscere qualche anticipazione sulle novità rispetto all'attuale versione ? :cool:

grazie anticipate
Buongiorno,
come forse sapete questo e' il decennale di TraderLink, e con l'occasione intendiamo rilasciare un VT fortemente rivisto e potenziato.

Tra una decina di giorni rilasceremo la primissima versione per il beta-test, ma la versione finale penso verra' consegnata a tutti non prima di agosto (noi lavoriamo, ad agosto, anche se tutti pensano che a Rimini si stia solo in spiaggia :) )

Occorrera' una lunga fase di messa a punto, perche' le funzioni nuove sono parecchie. Nel tempo infatti abbiamo raccolto e catalogato tantissime vostre richieste, che ora stiamo realizzando. Anche a livello di interfaccia / menu / etc ci sono modifiche importanti. Tra la prima versione beta e quella finale ci sara' una differenza consistente, specialmente da questo punto di vista.

cordialita'

Mauro Pratelli
TraderLink

Buongiorno,
come forse sapete questo e' il decennale di TraderLink, e con l'occasione intendiamo rilasciare un VT fortemente rivisto e potenziato.

Tra una decina di giorni rilasceremo la primissima versione per il beta-test, ma la versione finale penso verra' consegnata a tutti non prima di agosto (noi lavoriamo, ad agosto, anche se tutti pensano che a Rimini si stia solo in spiaggia :) )

Occorrera' una lunga fase di messa a punto, perche' le funzioni nuove sono parecchie. Nel tempo infatti abbiamo raccolto e catalogato tantissime vostre richieste, che ora stiamo realizzando. Anche a livello di interfaccia / menu / etc ci sono modifiche importanti. Tra la prima versione beta e quella finale ci sara' una differenza consistente, specialmente da questo punto di vista.

cordialita'

Mauro Pratelli
TraderLink

:no: :no: :no:

Sig. Pratelli Lei ci sottovaluta, sappiamo tutti benissimo che a Rimini si va anche in discoteca e non solo in spiaggia! :yes: :yes: :D :D

A proposito, ora che Lei lo dice, una delle cose che sarebbe da aggiugere al VT nuova versione sarebbe la funzione "righello".

In pratica si tratta di una funzione grazie alla quale se si tira una riga in orizzontale da una candela ad un'altra a qualsiasi distanza dalla prima la funzione restituisce il numero di periodi intercorrenti tra le due mentre se si fa la stessa cosa in verticale il sistema restituisce i due valori estremi corrispondenti ai limiti della riga tirata e magari, sulla meta', anche la differenza tra i due sia in termini assoluti di prezzo che in %.

Buona serata OK!

Buongiorno,

cordialita'

Mauro Pratelli
TraderLink

Approfitto per chiedere: Mercati xetra e euronext niente? :mmmm:

Allegati

• Adidas.PNG
    Adidas.PNG
    28,7 KB · Visite: 110
Tony L.N. ha scritto:

Questa è bella :eek: ero a conoscenza che si poteva tradare lo Xetra con Directa ma l'informativa su VT mi era stato detto che non era prevista.. ottimo e grazie dell'info OK!

double4 ha scritto:
Questa è bella :eek: ero a conoscenza che si poteva tradare lo Xetra con Directa ma l'informativa su VT mi era stato detto che non era prevista.. ottimo e grazie dell'info OK!

You welcome my friend ;) OK!

double4 ha scritto:
Meglio tardi che mai :D :wall:
Double4
stava scritto chiaro...
da una decina di giorni...
come sta realmente la questione dello XETRA.
Ti sara' scappata la prima pagina...
penso.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    59,4 KB · Visite: 104
Geniaccio, mica parla di Visual Trader l'avviso... :rolleyes: OK!

Tony L.N. ha scritto:
Geniaccio, mica parla di Visual Trader l'avviso... :rolleyes: OK!
;)
Certo che no Tony...
ma se uno ha il tol che penso io...
niente abilitazione...
niente visualizzazione...
a meno che 1 +1 fa 4 a Genova...
ma Double ha fatto un nome.

Se poi tu paghi a parte...
puoi vedere di tutto.

Dati a fine giornata di circa 20.000 titoli

o ne vuoi di piu'???
Ma belin conoscendo bene io i liguri...
sara' difficile.

genioarcipelago ha scritto:
;)
Certo che no Tony...
ma se uno ha il tol che penso io...
niente abilitazione...
niente visualizzazione...
a meno che 1 +1 fa 4 a Genova...
ma Double ha fatto un nome.

Se poi tu paghi a parte...
puoi vedere di tutto.

Dati a fine giornata di circa 20.000 titoli

o ne vuoi di piu'???
Ma belin conoscendo bene io i liguri...
sara' difficile.

:D :D mi sa che ti sei stappato la bottiglia di Montepulciano di Magic... e doveva essere bello tosto... :D :D :D :p :p :p

Ciaooooo :p :p :p :D :D

Indietro