Licenza Fairbot...

Kevin Mitnick

Highlander®
Registrato
7/10/03
Messaggi
44.291
Punti reazioni
1.366
...aumentata di 2,37 euro...maledetti...la pagherete cara...:D
 
Ma uno come te che la paga? Che vergogna :D
 
mi hanno detto che l'aumento poi lo rimborsano con accredito sul portafoglio australiano :D:D
 
Certo che sarebbe l'unico software al mondo non crakkato...:eek:
 
c'e questo che e' free e fa le stesse cose di fairbot se non meglio http://www.geekstoy.com/

qua le video guide in italiano the geeks toy italiano - YouTube

...è questione di abitudine, spider...l'ho provato e riprovato lo scorso anno prima di rinnovare FB...ma niente...non mi ci trovo...


...quando dici "se non meglio" a cosa ti riferisci?!...cos'hanno implementato?
lo scorso anno non avevano la ladder, non avevano la funzione trading automatico...adesso c'è?
 
...è questione di abitudine, spider...l'ho provato e riprovato lo scorso anno prima di rinnovare FB...ma niente...non mi ci trovo...


...quando dici "se non meglio" a cosa ti riferisci?!...cos'hanno implementato?
lo scorso anno non avevano la ladder, non avevano la funzione trading automatico...adesso c'è?

C'e tutto tranne il dutching mi pare ma non so se l'anno messo....quindi c'e' tick offset stop loss ecc.....p.s nella video guida sono spiegate tutte le funzioni tranne gli ultimi aggiornamenti stop loss tickoffset ecc....comunque il software si e' evoluto e lo stanno sempre piu' migliorando....la ladder c'e' e ne puoi personalizzare a decine gia nei video ne parla....ciao ;)
 
Indietro